Tradimenti coniugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Magari no...non lo so...non è un problema mio.

Innanzitutto sono pronta, sin dal nostro primo incontro, a vederlo sparire nel nulla: ad essere dimenticata.
Figurati che non ho saputo nulla di lui per molti mesi:
né cognome, né recapito telefonico, né domicilio.
Mai gli ho chiesto: quando ci rivediamo?

Quando ha voluto fornirmi le sue generalità l'ha fatto senza che glielo chiedessi.
Ora non può più sparire....
Ora mi dice: come faccio a dimenticarmi di te?

Lui deve ancora realizzarlo.... ma è mio (e non per mia volontà)!
Sai Chiara credo tu sia una donna molto dolce, solo chi ha molto sofferto può decidere di agire pensando che poi sarà comunque abbandonata. Delle volte quando ti leggo rivedo in parte quella me stessa che non mi appartiene più. E che ricordo però con grande tenerezza.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
quando parli di "servire", ti riferisci al fatto che "farlo tuo" ti è servito per avere stima di te stessa o attribuirti valore?
Sì.
Conoscerlo mi ha fatto capire che in quel momento non ero la persona che volevo essere e che dalla mia vita dovevo tirar fuori ancora molte opportunità.

Diciamo che lui è stato lo strumento inconsapevole del mio rinnovamento.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sai Chiara credo tu sia una donna molto dolce, solo chi ha molto sofferto può decidere di agire pensando che poi sarà comunque abbandonata. Delle volte quando ti leggo rivedo in parte quella me stessa che non mi appartiene più. E che ricordo però con grande tenerezza.
Penso anch'io di essere dolce...

però ora non ho più paura di essere abbandonata. :up:

Penso anch'io di essere dolce...

però ora non ho più paura di essere abbandonata. :up:
E io Contessina, non ti ringrazierò mai abbastanza, per avermi levato quella paura, che tanto mi ha condizionato nel passato.
Sei stata veramente geniale: l'hai presa, tolta, messa davanti, e io l'ho fanculizzata.
Tu sai che io in cambio ti ho blindato il cuore.
Per le tue future battaglie.
Ora sai come si sta con il cuore blindato.
Non si sta forse meglio, senza quella debolezza di ruzzolare giù nei mari della tenerezza, ogni qualvolta, qualche emozione si accende?
Io ti ho solo spiegato a chiare lettere, il perchè, tu sei ricorsa a certe cose...
Mi dispiace che qualcuno magari possa fraintendere, ma come abbiamo ampiamente dimostrato, non è che fai certe cose, perchè ami venir sedotta eh? Nè perchè ami sedurre.
Sono cose che capitano...e noi passavamo di là...tutto lì.

Penso che l'unico uomo che ti abbia dato il vero amore che cerchi, sia stato il risvegliatore.
Ma per fortuna tutto è andato nel miglior dei modi.

Puoi fare molto tu, per le donne qui dentro...molto...
Sono ancora tante che sentono il loro cuore battere, per qualche parolina dolce, per qualche bel discorsetto messo lì, per quel approfittare doviziosamente sulle insicurezze femminili...

Hai dalla tua, che nessun uomo, riuscirà mai a manipolarti.
Se non ci sono riuscito io...eheheheheeheh:cool:

Sabina

Utente di lunga data
Sì.
Conoscerlo mi ha fatto capire che in quel momento non ero la persona che volevo essere e che dalla mia vita dovevo tirar fuori ancora molte opportunità.

Ciao Chiara... le stesse parole che scriverei io...

Sid

Utente di lunga data
Sì.

tò! e io che pensavo non mi rispondessi. :D

A questo punto il mio dubbio è: perchè una donna come te ha insicurezze su sè stessa?
Mi torna in mente tuo marito.
Ma forse questo è un tasto che non vuoi toccare :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
In effetti, tutto questo porta solo ad una diagnosi di profondissima insicurezza, quasi patologica. Chiara, tu per conoscere l'universo maschile sappi che dovrai fare molto di meglio di quello che fai adesso, per ora conosci solo quello più scarsino mi sa!

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
tò! e io che pensavo non mi rispondessi. :D

A questo punto il mio dubbio è: perchè una donna come te ha insicurezze su sè stessa?
Mi torna in mente tuo marito.
Ma forse questo è un tasto che non vuoi toccare :)

Avevo insicurezze su me stessa.

Le sto superando: un pò tardivamente sto crescendo.
Mi metto alla prova giornalmente, e i risultati sono assai soddisfacenti.

Soprattutto perchè faccio tutto da sola.
Senza cercare a tutti i costi l'approvazione di mio marito, come facevo in passato.
Quella sì che era una vera catena. :cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
In effetti, tutto questo porta solo ad una diagnosi di profondissima insicurezza, quasi patologica. Chiara, tu per conoscere l'universo maschile sappi che dovrai fare molto di meglio di quello che fai adesso, per ora conosci solo quello più scarsino mi sa!
Spediscimi la parcella, thanks :carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Allora, sei molto più sicura di un paguro ma meno di un pipistrello, ok, ci siamo, stai crescendo, ma lo sai che la sicurezza di se non passa per il sesso? O meglio una piccola parte può passare, ma più tardi ti renderai conto che...era solo sesso e tutto ricomincerà dall'inizio.
Poi se vuoi facciamo una scommessa, se sei così sicura di te, vai con faccia tosta e prova a dire come dici qui a tuo marito tutto quello che fai...scommettiamo che ti pigli un ceffone come minimo ed un invito ad uscirtene di casa per un tempo non prestabilito? Chiara, la coppia aperta esiste solo quando tutti e due la vogliono, tu stai ingannando tuo marito, forse un fesso, non lo so, ma di certo inganni lui ed inganni i tuoi figli.
Tutto quello che sei è basato sul nulla, su un muro costruito senza fondamenta, su una idea di come siano gli uomini che vale solo per uomini di bassa lega (guarda che possono avere anche una bella posizione sociale, anzi, sono quelli con la posizione migliore quelli stupidi), magari la maggioranza, ma ti troveresti con dei problemi in condizioni diverse.
Ti propongo una idea, come sarebbe se in condizione lavorativa trovassi un uomo che non riesci per nulla a capire, per nulla anticipare? Come ti sentiresti che quella persona sarebbe una incognita che ti frega quanto e come vuole? Chiara, le donne sono brave, le donne sono capacissime, ma ci sono una minima parte di uomini che superano ogni donna che crede di conoscere gli uomini in ogni campo, solo perchè sanno...solo perchè capiscono...solo perchè hanno più serie di pensieri paralleli.
Ti consiglio di pensarci su, perchè il momento che trovassi chi è superiore a te la tua sicurezza crollerebbe senza ombra di dubbio, appena conoscessi chi non agisce come credi tu nella possibile varietà che tu dai al genere umano ti sentiresti piccola piccola.

COME OSI XD?
GIULLARE DI CORTE?
Come osi?
Vieni qui fellone, ti sfido a singolar tenzone:carneval::carneval::carneval:

Allora, sei molto più sicura di un paguro ma meno di un pipistrello, ok, ci siamo, stai crescendo, ma lo sai che la sicurezza di se non passa per il sesso? O meglio una piccola parte può passare, ma più tardi ti renderai conto che...era solo sesso e tutto ricomincerà dall'inizio.
Poi se vuoi facciamo una scommessa, se sei così sicura di te, vai con faccia tosta e prova a dire come dici qui a tuo marito tutto quello che fai...scommettiamo che ti pigli un ceffone come minimo ed un invito ad uscirtene di casa per un tempo non prestabilito? Chiara, la coppia aperta esiste solo quando tutti e due la vogliono, tu stai ingannando tuo marito, forse un fesso, non lo so, ma di certo inganni lui ed inganni i tuoi figli.
Tutto quello che sei è basato sul nulla, su un muro costruito senza fondamenta, su una idea di come siano gli uomini che vale solo per uomini di bassa lega (guarda che possono avere anche una bella posizione sociale, anzi, sono quelli con la posizione migliore quelli stupidi), magari la maggioranza, ma ti troveresti con dei problemi in condizioni diverse.
Ti propongo una idea, come sarebbe se in condizione lavorativa trovassi un uomo che non riesci per nulla a capire, per nulla anticipare? Come ti sentiresti che quella persona sarebbe una incognita che ti frega quanto e come vuole? Chiara, le donne sono brave, le donne sono capacissime, ma ci sono una minima parte di uomini che superano ogni donna che crede di conoscere gli uomini in ogni campo, solo perchè sanno...solo perchè capiscono...solo perchè hanno più serie di pensieri paralleli.
Ti consiglio di pensarci su, perchè il momento che trovassi chi è superiore a te la tua sicurezza crollerebbe senza ombra di dubbio, appena conoscessi chi non agisce come credi tu nella possibile varietà che tu dai al genere umano ti sentiresti piccola piccola.
1. Lei è capacissima di dire a suo marito certe cose, con una faccia tosta che non sai. Ma per ora non lo farà. Almeno fino a quando a suon IO di ceffoni le dico: " Taci XD, non è nè il momento nè il luogo". Daniele non si manifesta coraggio nella temerarietà.
2. Leggo la tua invidia per gli uomini di successo. Cosa c'è adesso: sono degli usurpatori di posti che spettavano a persone come te?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io sono una persona che sa tante cose, ma davvero tante, le persone di successo sono persone che solitamente ne sanno molte meno, ma in un qualche modo o lavorano come somari (pochi) o puntano su ben altre qualità che non sono la conoscenza. Io smercio sempre quello che conosco a modo mio, mi rendo necessario in un mondo dove non c'è nessuno di necessario, so fare cose che altri fanno peggio...e questo mi da un vantaggio. Voglio usare quello che conosco? No, non ne ho le capacità più di fare quello che facevo 3 anni addietro, adesso voglio solo che le mie capacità siano solo mie, siano solo usate da me e per me stesso , neppure al lavooro le uso, sono un dono prezioso che io possiedo e decido se usare o no...ed ora come ora non le uso, perchè questo mondo mi fa schifo.

Sid

Utente di lunga data

Senza cercare a tutti i costi l'approvazione di mio marito, come facevo in passato.
Ipotizzo che il problema non fosse solo cercare approvazione che non trovavi, ma magari avere accanto un uomo che proprio non si è accorto delle capacità che hai e che per questo ti ha anche sminuita.
In queste condizioni, che si traducono nella tortura cinese della goccia dopo goccia, anche la Thatcher avrebbe avuto difficoltà a mantenere alta la sua autostima.

Sempre ipotizzo eh!... ... fantasticando penso che se tu fossi riuscita a trovare un'adeguata realizzazione professionale avresti rialzato ugualmente l'autostima, magari mandato a quel paese il marito "cieco" e forse trovato qualcuno che ti apprezza completamente e a tempo pieno, senza lasciarti la sensazione amara che traspare da alcuni tuoi post. :)

(mi piace ipotizzare ... :D )

MK

Utente di lunga data

Questo è molto triste Chiara, tuo marito non dovrebbe approvare ma amarti per cià che sei. Ti capisco sai, molto bene. Ma ti assicuro che a un certo momento le catene si spezzano.

Ipotizzo che il problema non fosse solo cercare approvazione che non trovavi, ma magari avere accanto un uomo che proprio non si è accorto delle capacità che hai e che per questo ti ha anche sminuita.
In queste condizioni, che si traducono nella tortura cinese della goccia dopo goccia, anche la Thatcher avrebbe avuto difficoltà a mantenere alta la sua autostima.

Sempre ipotizzo eh!... ... fantasticando penso che se tu fossi riuscita a trovare un'adeguata realizzazione professionale avresti rialzato ugualmente l'autostima, magari mandato a quel paese il marito "cieco" e forse trovato qualcuno che ti apprezza completamente e a tempo pieno, senza lasciarti la sensazione amara che traspare da alcuni tuoi post. :)

(mi piace ipotizzare ... :D )
Sid, noi conti, tentiamo sempre l'impossibile eh?
Tentare di guarire le cecità.
Un lunghissimo lavoro di intelligence.
Ma se questa operazione riesce, brinderemo eccome se brinderemo.
Quella sensazione amara, è il nostro dolore di esistere.
Su tante miserie umane dobbiamo stendere un velo pietoso.
Il popolo vuole panem et circenses...XD.

Mari'

Utente di lunga data

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Definisci uno superiore a me.

Insomma....anch'io sul lavoro ho dei superiori.
Uno in particolare: esperto, acculturato, determinato.
Imponente di fisico e di spirito: persino la sua auto incute timore.

Quando viene a visionare il mio lavoro sto sull'attenti come un soldatino.

Sapessi che tirate di orecchie mi prendo...:D

Poi...prima di andarsene, mette dentro la testa nel mio ufficio, mi rabuffa i capelli e mi dice tutto dolce: " Dottore, guarda che ho molte aspettative su di te".

Daniele, rassegnati....ho scoperto che gli uomini, soprattutto i più intelligenti, sono destinati a essere miei schiavi.....:carneval::carneval::carneval:

Definisci uno superiore a me.

Insomma....anch'io sul lavoro ho dei superiori.
Uno in particolare: esperto, acculturato, determinato.
Imponente di fisico e di spirito: persino la sua auto incute timore.

Quando viene a visionare il mio lavoro sto sull'attenti come un soldatino.

Sapessi che tirate di orecchie mi prendo...:D

Poi...prima di andarsene, mette dentro la testa nel mio ufficio, mi rabuffa i capelli e mi dice tutto dolce: " Dottore, guarda che ho molte aspettative su di te".

Daniele, rassegnati....ho scoperto che gli uomini, soprattutto i più intelligenti, sono destinati a essere miei schiavi.....:carneval::carneval::carneval:
:D:D:D:D:D
Il The Figa Power!:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.