L
leone73
Guest
molto... e scotta, assai!
Ciao uaglio'![]()
molto... e scotta, assai!
Ciao uaglio'![]()
no, no, cara Amarax, fattelo dire, tu amavi l'idea di vita che ti eri creata...
lui era quello che è anche prima del 2006, solo che tu non lo sapevi.
tu hai sposato lo stronzo che è tuo marito... che è sempre stato stronzo, solo che sei stata costretta a prenderne atto solo dopo che lei ti ha messo davanti al fatto che "non potevi più non sapere" chi è tuo marito.
pensaci...
Con questo ha distrutto il mio passato x scusarsi lei.alt! rimettere in discussione è salutare...
l'altra l'ha messa davanti alla realtà... le ha detto: signora Amarax, prenda coscienza del fatto che io esisto, e prima di me, altre...
se prima riusciva in qualche modo non voler vedere... adesso non più.
fai come meglio credi... anche se -un grazie, se tu fossi meno presa dal darle la colpa di tutto, non sarebbe così sbagliato.La devo ringraziare?![]()
![]()
![]()
![]()
e certo...Con questo ha distrutto il mio passato x scusarsi lei.
No.
Io non lo avrei detto mai alla moglie del mio amante.
E' falsa e bugiarda.
A me disse "lo accetto cos' com'è....".
E lui risexchè pare sia gelosa come una tigre.![]()
LEI!!! di MIO marito!!!
ma dai Anna...Non è che per scusare me...dico..LUi GIA'...tante volte
E' zoccola.
Nell'anima.
Anche se si è definita integerrima...ma chi? ma quando mai.
Se fosse integerrima vedendo che non vuole seguirla,che non voleva sapere niente nemmeno se c'era un figlio si defilava
.Ha 35 anni non è una ragazza piccola
Vuole il mio uomo? se lo prendesse!
Lui ha detto che gli dò un pò di tempo e se ne va...ma non con lei.
Scommettiamo?
3 ,mesi non di più...a meno che i figli di lei non gli rompano gli zebedei...e stanno insieme.
Ma non mi interessa.
Solo o con lei...purchè non sia più qui.
e io ti sembro cattiva con leo?Guarda Anna, la penso esattamente come te, però se tu avessi letto l'intera sua lunghissima storia, ti renderesti conto che è una persona come tante altre, non uno infallibile e questa cosa a me suscita affetto.
A me dispiace che lui abbia vissuto tante brutture.Se poi , come dici tu, ragiona in modo ottuso, ha sempre tempo per imparare sulla propria pelle, e glielo auguro vivamente... Ma non me la sentirei di essere cattiva con una persona che nonostante tutto ha sofferto tanto.
grazie, Leo.non è necessario, l'inferno lo avate già dentro di voi, e siete persone che meritano solo se stesse
e io ti sembro cattiva con leo?
a parte il fatto che lui -sistematicamente- ripete che chi tradisce non è degno di essere un essere umano...e allora ok, ma io non so essere ipocrita...
sarò fatta male, ma non ci riesco...
grazie, Leo.
Se ci fosse l'Al Queda in difesa delle fedeltà LEONE si sarebbe già fatto esplodere in piazza.
LEONE...guarda..posso dirti una cosa? Il mondo è malato di ottusità...è molto peggio questa dell'infedeltà..Perchè è con l'ottusità di pensiero che si scatenano le guerre (la non accettazione del diverso, dell'immorale, dell'infedele) e non di certo per gli adulteri. Il tuo pensiero è estremamente pericoloso in quanto tu dividi il mondo nel BENE e nel MALE. Tu parli di compromessi in coppia, di dialogo, del venirsi incontro..Sono proprio le persone come te che invece non permettono tutto quello che dici. C'è una contraddizione implicita in quello che dici, ma tu non te ne accorgi perchè il tuo NON PENSIERO ti impedisce di confrontarti con una realtà diversa dalla tua.
Non sono le tue idee che sono preoccupanti..E' proprio il modo di esprimerle e la condanna senza SE e senza MA di una realtà diversa dalla tua che fa davvero venire la pelle d'oca. Perchè sono proprio questi atteggiamenti settari che sono alla base delle più grosse tragedie dell'umanità.
Buscopann
Non è una questione di tradire o meno. E' una questione di accettare un pensiero che non ci appartiene.io non mai tradito, secondo te perchè?? perchè sono alla base delle più grosse tragedie dell'umanità??? ma non diciamo cazzate per cortesia
non c'è di chè... figurati, è stato un piacere...prego
allora difendi loro e capisci i traditi, che te devo direNon è una questione di tradire o meno. E' una questione di accettare un pensiero che non ci appartiene.
Sei tu che oltre a dire cazzate non capisci nemmeno quello che ti viene detto.
Buscopann
PS..Per la cronaca..neanche io ho mai tradito, anzi sono stato tradito. Forse mi salvo dalle fiamme dell'inferno che dici? O forse no? Visto che difendo questi essere immorali?
non c'è di chè... figurati, è stato un piacere...
Leone alla prossima manifestazione contro il "Ponte" ci incotriano, ti presento anche mio marito (il fedifrago) ... pero' mi devi promettere che non lo ammazzi subito![]()
![]()
![]()
secondo te???il tradimento è immoralità?
NO, contro ponte.pro ponte