dare o darsi una spiegazione serve? me lo chiedo.adesso la palla è solo mia. lei può fare o dire qualunque cosa. sono io che devo superare o non superare. certo che lei mi aiuterà o mi fará desistere. ma in maniera relativa. se sento o decido che non riesco a superarelei potrebbe fare e dire le cose in maniera perfetta e nemmeno servirebbe. questo è quello che sento.ora. forse fra un pó sarà diverso, chi lo sa.
capire, comprendere l'altro, nella vita serve sempre, secondo me.
Prima di tutto perchè è crescita personale per tanti motivi.
Lo so che adesso della crescita non te ne frega una beata.
Ma la crescita è quella che ci fa superare le cose in modo da ottenere alla fine un profitto, che è quello della serenità.
Tu adesso sei sul piedistallo di quello che non ha sbagliato, e lei è nel fango.
Tu hai la veste candida e lei stracci sporchi.
E' normale, ci sono passata.
Ma capisci l'enorme distanza che c'è tra uno con una veste immacolata in cima al piedistallo e una coperta di stracci in una pozzanghera? Incolmabile.
Impossibile comunicare, impossibile superare.
Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Per raggiungerla sei tu a dover scendere dal piedistallo e sporcarti pure un po', lei non può fare l'inverso, non è possibile.