Tradimento con gravi conseguenze ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doryx

Utente
no...loro hanno scelto eccome!
secondo punto....se fossi stata furba l'avresti mandato a cagare!

terzo.....se leggi bene nei vari post...di consigli te ne sono stati dati...ma tu resti comunque ferma sulle tue convinzioni!
lo so che consigli me ne sono stati dati, e ne sono grata!
stavo solo rispondendo al post di oscuro.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ah, perchè loro non potevano scegliere? si sono visti per quasi due mesi e sono stati costretti da forze superiori a farlo?
e nn dico di aver scelto la strada più giusta, peròio nn riuscirei a tardire il mio ragazo così a lungo, nemmeno dopo quello che ha ftto. ma magari hai ragion, sn troppo cattiva, se fossi un po' più buona l'avrei cornificato di ripicca per mesi... così almeno tu ora nn mi diresti che sn io la peggiore.
cmq, a parte tutte le critiche, nn hai un consiglio, te lo chiedo davvero. perchè a meno che tu nn ti diverta ad inc******* per quello che scrivo, nn capisco perchè continui ad intervenire se nn per insultare...
Il consiglio che tutti ti stiamo dando è quello di prendere quest'uomo, che non so neanche come si faccia a definire tale, e prenderlo a calci nel c....o

Scusa la schiettezza!!!

passante

Utente di lunga data
... perchè lei diceva di prendere la pillola, loro non stavano nemmeno ufficalmente insieme...
OT: pure questi niente preservativi. ma lo sapete che il contagio di nuovi casi di AIDS è molto maggiore tra gli etero che tra i gay, oramai?

Rita1973

Utente di lunga data
a questo nn ci avevo pensato.... spero che, se sarà così, potrà capire le mie ragioni...
sempre che in un lontano futuro io sia sempre in questa situazione...
a volte vorrei davvero avere una sfera di cristallo!
Invece pensaci! perchè succederà..... forse non hai letto bene ciò che ho scritto.... anche se in forma diversa fa finta che io sia il bambino che porti ora tu in grembo! ecco io sono quel risultato! anche se ripeto in forma diversa.... e quindi per ciò che mi permette il forum ti dico ciò che può succedere ciò che si prova ad essere figli di un uomo vigliacco incosciente dotato solo di sperma, perdonami ma è così

Sterminator

Utente di lunga data
ah, perchè loro non potevano scegliere? si sono visti per quasi due mesi e sono stati costretti da forze superiori a farlo?
e nn dico di aver scelto la strada più giusta, peròio nn riuscirei a tardire il mio ragazo così a lungo, nemmeno dopo quello che ha ftto. ma magari hai ragion, sn troppo cattiva, se fossi un po' più buona l'avrei cornificato di ripicca per mesi... così almeno tu ora nn mi diresti che sn io la peggiore.
cmq, a parte tutte le critiche, nn hai un consiglio, te lo chiedo davvero. perchè a meno che tu nn ti diverta ad inc******* per quello che scrivo, nn capisco perchè continui ad intervenire se nn per insultare...
scusa volevo chiedertelo l'altro giorno ma poi me so' strozzato...:mrgreen:

ma tu di tutto l'ambaradan, di come stavi combinata prima di rimanere incinta, ai tuoi...a tu' madre nulla dicesti?

hai detto solo che hanno avvallato la tua decisione di sposarti...ed del resto ne sono a conoscenza?

oscuro

Utente di lunga data
....

:up::rotfl:Gisto dovevi cornificarlo per più tempo...:rotfl::rotfl:coplimenti!!:up:Be se è questa la tua levatura mentale......:cool:cmq scoperto il suo tradimento bastava fare una scelta adulta lasciarlo....e farsi la propria vita....le persone dignitose avrebbero fatto questo.....!Cazzo c'entrano le corna?mA VERGOGNATEVI!!!

Simy

WWF
lo so che ce l'avrei anche io in casa... e, ora come ora, sarebbe troppo x me. con il tempo ci si potrebbe pensare, però la madre ha da tenersi alla larga, perch se il bambino può avere un diritto a far parte della vita di suo padre, lei non ne ha nessuno.
e io sto con una persona del genere... mea culpa! e spero che il tempo nn mi porti a pentirmi della mia decisione. per ora cerco di fare ciò che è meglio x me e per mio figlio... per il resto le energie mi mancano...
ascolta...quello che tu ora non riesci a vedere è che comunque la madre non potrà mai tenersi alla larga come tu vorresti! perchè il figlio è di entrambi e gli obblighi e le decisioni sono di entrambi!
pensa a quando andrà a scuola per esempio....se c'è da prendere una decisione dovranno farli insieme! un figlio ti lega per sempre....e loro dovranno per forza di cose rimanere "legati" per sempre! che a te piaccia oppure no! cerca di essere realista....

a questo dovevi pensarci prima di tutto!ormai è tardi....e da quello che leggo tu sei già pentita da un pezzo della tua decisione!

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ti quoto in tutto...parole sante!!!!:up:Solo una cosa:Lei non è pentita delle sue scelte.....questo è il grave.....adesso sta solo cercando la strada più conveniente....!!!

Simy

WWF
Il consiglio che tutti ti stiamo dando è quello di prendere quest'uomo, che non so neanche come si faccia a definire tale, e prenderlo a calci nel c....o

Scusa la schiettezza!!!
forse cosi è più chiaro!!! :rotfl:

Rita1973

Utente di lunga data
a questo nn ci avevo pensato.... spero che, se sarà così, potrà capire le mie ragioni...
sempre che in un lontano futuro io sia sempre in questa situazione...
a volte vorrei davvero avere una sfera di cristallo!
ti do anche un altra chiave di lettura..... a cui tu non puoi fare nulla... ma pensare a che uomo sarà padre di tuo figlio...
Quel bambino che colpa non ha di nulla.... un giorno si chiedera anche..
perchè lui non ha scelto me? cosa ho fatto io di male? cosa ho io che non va? E si sentirà inadeguato per molto tempo, incapace di amore perchè il padre lo ha rifiutato... poi naturalmente non è detto che crescerà così forse invece starà molto meglio lui di tuo figlio....
Ma credo che in certi casi come il tuo è necessario vedere tutto ciò che può accadere...
come tuo figlio che crescendo forse scoprirà la verità e saprà che ha un padre così.. ed una madre cosà.... e magari lui inizierà a bere o darsi alla vita con altre donne.. e tu dovrai faticare motlo per mantervi... e tuo figlio??? crescerà in un ambiente dove non c'è amore ... dove si sta li per dovere... ed in più poi scoprire che suo padre ha scelto lui ma lui non è stato voluto.. è capitato....
Due creature che sono capitate.... così per caso.....
Leggi medita.. ragiona... isolati un attimo...

Sterminator

Utente di lunga data
Mi dispiace Stermi! no! non è proprio così... dipende dall'intelligenza della madre... in questo caso.... se il padre non ha nulla a suo nome l'altro bambino rimane fregato due volte... ma ci sono tante ma tante sfaccettature che sono incomprensibili ali occhi esterni.
io ripeto solo a doryx... di guardare con occhi chi è il padre di suo figlio.
Ora questo è importante.. perchè ora la Sua scelta potrebbe compromettere per sempre la sua vita e quella di una creatura che non c'entra nulla non ha chiesto mica lui di essere messo al mondo!
E poi? si ritrova in questo mondo con i suoi genitori... entrambi a metà.... forse neanche a metà... Almeno uno dei due deve essere forte.. e retto... dico solo questo... ... perchè poi scoprire di avere fratellastri in giro per il mondo.. è una cosa destabilizzante... e si perde la propria identità...
Calma e gesso...:mrgreen:

bisogna stabilire se Inseminator schiattera' povero in canna e con la pensione sociale perche' non sara' riuscito a concludere un cazzo nella vita o intestera' a loro la roba che riuscira' a possedere per far fuori l'altro figlio...

va' che le donazioni so' revocabili fino a 10 anni dalla morte del de cuius con obbligo di collazione e se fai finte vendite so' cazzi amari, altri cazzi acidi a gogo' anche se Doryx comprasse casa con soldi del "campione"...:mrgreen:

l'Agenzia delle Entrate te massacra...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

insomma e' un convitato da tenere sempre presente, anche se non lo inviti alle festicciuole...

Simy

WWF
Ti quoto in tutto...parole sante!!!!:up:Solo una cosa:Lei non è pentita delle sue scelte.....questo è il grave.....adesso sta solo cercando la strada più conveniente....!!!
sta cercando la strada più conveniente perchè non sa più dove andare a parare...quindi forse, secondo me, un po si è pentita!

oscuro

Utente di lunga data
Farfalla

:up:Non gli conviene prendere quest'uomo a calci nel sedere....primo perchè non gli conviene,secondo..perchè è come lui!!!

Rita1973

Utente di lunga data

bisogna stabilire se Inseminator schiattera' povero in canna e con la pensione sociale perche' non sara' riuscito a concludere un cazzo nella vita o intestera' a loro la roba che riuscira' a possedere per far fuori l'altro figlio...

va' che le donazioni so' revocabili fino a 10 anni dalla morte del de cuius con obbligo di collazione e se fai finte vendite so' cazzi amari, altri cazzi acidi a gogo' anche se Doryx comprasse casa con soldi del "campione"...:mrgreen:

insomma e' un convitato da tenere sempre presente, anche se non lo inviti alle festicciuole...

Stermi.... su che non posso sbilanciarmi nel forum.. ma so come funziona... su su... :) purtroppo lo so bene come vanno le cose....

doryx

Utente
@passante: guarda, non so nemmeno io perchè la gente nn pensi alla propria salute (e a quella del compagno cornificato)... fidati che al mio ragazzo nn ho certo fatto i complimenti x questo fatto e, fintanto che nn ha avuto i risultati x le analisi di hiv, epatite, sifilide ecc. nn mi ha potuto sfiorare nemmeno con un dito. e poi oltre alle malattie ci sono altre possibili conseguenze, come si può deurre dal thread...
@farfalla: d'istinto lo manderei a quel paese. però ora sono incinta e vorrei cercare di creare una situazione stabile per il bambino. cercare di salvare il salvabile, se c'è ancora qualcosa da salvare... i sentimenti ci sono ancora, sono rabbia e dolore a non voler passare...
@rita: fa bene sentire i consigli di chi ci è passato... e tu eri in un altro "ruolo", quindi mi offri un'altra prospettiva. grazie per i tuoi consigli.
@sterminator: la mia famiglia nn sa nulla. non ho mai avuto un buon dialogo con i miei. non abbiamo mai parlato di faccende private e nn riuscirei a cominciare da una cosa del genere. se si è cominciato dalla "a", mica si può cominciare dalla"z". e poi, se dicessi qualcosa, potrei fare che buttare tutto... a quel punto odierebbero il mio ragazzo e, in questo momento, sto cercando di creare una situazione il più stabile possibile per il bambino che deve nascere... non mi serve un'altra fonte di destabilizzazione. sì, forse mi riaccoglierebbero in famiglia. ma questo lo farebbero comunque, spero, se le cose tra me e il mio ragazzo nn dovessero funzionare. e non penso che lo racconterei nemmeno in quel caso. c'è da dire poi - cosa che però nn ha nulla a che fare cn l'accaduto - che io da ragazzina ho piantato talmente tanti casini da far impazzire i miei e ora nn voglio che debbano di nuovo confrontarsi cn i miei casini, anche se di altro genere. in questa situazione mi ci sn messa da sola e da sola me ne tirerò fuori...
sull'appoggio dei miei amici però so di poter contare... su quello, grazie a dio, ho sempre potuto contare.

Sterminator

Utente di lunga data
Stermi.... su che non posso sbilanciarmi nel forum.. ma so come funziona... su su... :) purtroppo lo so bene come vanno le cose....
Te massacrano adesso....

In caso di acquisto di casa a tuo nome, l'Agenzia delle entrate se non ritiene congrui i tuoi redditi nei 5 anni precedenti, ti fa l'accertamento e te stanga...

adesso ti fanno l'accertamento anche su auto che superano i 2000 cc di cilindrata e se non e' congruo il tuo reddito te stanga a decinaia de migliaia di euro...

n'do scappi...

Sterminator

Utente di lunga data
@passante: guarda, non so nemmeno io perchè la gente nn pensi alla propria salute (e a quella del compagno cornificato)... fidati che al mio ragazzo nn ho certo fatto i complimenti x questo fatto e, fintanto che nn ha avuto i risultati x le analisi di hiv, epatite, sifilide ecc. nn mi ha potuto sfiorare nemmeno con un dito. e poi oltre alle malattie ci sono altre possibili conseguenze, come si può deurre dal thread...
@farfalla: d'istinto lo manderei a quel paese. però ora sono incinta e vorrei cercare di creare una situazione stabile per il bambino. cercare di salvare il salvabile, se c'è ancora qualcosa da salvare... i sentimenti ci sono ancora, sono rabbia e dolore a non voler passare...
@rita: fa bene sentire i consigli di chi ci è passato... e tu eri in un altro "ruolo", quindi mi offri un'altra prospettiva. grazie per i tuoi consigli.
@sterminator: la mia famiglia nn sa nulla. non ho mai avuto un buon dialogo con i miei. non abbiamo mai parlato di faccende private e nn riuscirei a cominciare da una cosa del genere. se si è cominciato dalla "a", mica si può cominciare dalla"z". e poi, se dicessi qualcosa, potrei fare che buttare tutto... a quel punto odierebbero il mio ragazzo e, in questo momento, sto cercando di creare una situazione il più stabile possibile per il bambino che deve nascere... non mi serve un'altra fonte di destabilizzazione. sì, forse mi riaccoglierebbero in famiglia. ma questo lo farebbero comunque, spero, se le cose tra me e il mio ragazzo nn dovessero funzionare. e non penso che lo racconterei nemmeno in quel caso. c'è da dire poi - cosa che però nn ha nulla a che fare cn l'accaduto - che io da ragazzina ho piantato talmente tanti casini da far impazzire i miei e ora nn voglio che debbano di nuovo confrontarsi cn i miei casini, anche se di altro genere. in questa situazione mi ci sn messa da sola e da sola me ne tirerò fuori...
sull'appoggio dei miei amici però so di poter contare... su quello, grazie a dio, ho sempre potuto contare.
Ah ecco, non sei na' testa di cazzo improvvisata...hai studiato...

doryx

Utente

non mi stai istigando all'omicidio, vero?
sai che gli ormoni in gravidanza sn pericolosi ;) !!
a parte gli scherzi, di certo nn sto con lui per il suo grande patrimonio... visto che nn ha un centesimo bucato, nè per sè, nè per me, nè per nessun altro...
la cosa dell'eredità, sinceramente, mi preoccupa poco...

Rita1973

Utente di lunga data
Te massacrano adesso....

In caso di acquisto di casa a tuo nome, l'Agenzia delle entrate se non ritiene congrui i tuoi redditi nei 5 anni precedenti, ti fa l'accertamento e te stanga...

adesso ti fanno l'accertamento anche su auto che superano i 2000 cc di cilindrata e se non e' congruo il tuo reddito te stanga a decinaia de migliaia di euro...

n'do scappi...

Stermi... io parlavo di eredità!!!!!
stica non posso spiattellare qui tutta la mia infanzia ehhhhhh

Diciamo che occorre da parte di un protagonista de sta storia avere le palle quadrate e di acciaio.. stica... stica stica....

Se vogliamo parlare in via materiale ... se doryx non è intelligente.. ed invece l'altra si.... ed il coglione inseminator rimane coglione inseminator, la cara Doryx dovròà mantenere campi e cavoli.... anche l'altro bambino..
ok????

Simy

WWF
Ah ecco, non sei na' testa di cazzo improvvisata...hai studiato...

non so perchè ma me l'aspettavo sta risposta...para para a come l'hai scritta! :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.