@passante: guarda, non so nemmeno io perchè la gente nn pensi alla propria salute (e a quella del compagno cornificato)... fidati che al mio ragazzo nn ho certo fatto i complimenti x questo fatto e, fintanto che nn ha avuto i risultati x le analisi di hiv, epatite, sifilide ecc. nn mi ha potuto sfiorare nemmeno con un dito. e poi oltre alle malattie ci sono altre possibili conseguenze, come si può deurre dal thread...
@farfalla: d'istinto lo manderei a quel paese. però ora sono incinta e vorrei cercare di creare una situazione stabile per il bambino. cercare di salvare il salvabile, se c'è ancora qualcosa da salvare... i sentimenti ci sono ancora, sono rabbia e dolore a non voler passare...
@rita: fa bene sentire i consigli di chi ci è passato... e tu eri in un altro "ruolo", quindi mi offri un'altra prospettiva. grazie per i tuoi consigli.
@sterminator: la mia famiglia nn sa nulla. non ho mai avuto un buon dialogo con i miei. non abbiamo mai parlato di faccende private e nn riuscirei a cominciare da una cosa del genere. se si è cominciato dalla "a", mica si può cominciare dalla"z". e poi, se dicessi qualcosa, potrei fare che buttare tutto... a quel punto odierebbero il mio ragazzo e, in questo momento, sto cercando di creare una situazione il più stabile possibile per il bambino che deve nascere... non mi serve un'altra fonte di destabilizzazione. sì, forse mi riaccoglierebbero in famiglia. ma questo lo farebbero comunque, spero, se le cose tra me e il mio ragazzo nn dovessero funzionare. e non penso che lo racconterei nemmeno in quel caso. c'è da dire poi - cosa che però nn ha nulla a che fare cn l'accaduto - che io da ragazzina ho piantato talmente tanti casini da far impazzire i miei e ora nn voglio che debbano di nuovo confrontarsi cn i miei casini, anche se di altro genere. in questa situazione mi ci sn messa da sola e da sola me ne tirerò fuori...
sull'appoggio dei miei amici però so di poter contare... su quello, grazie a dio, ho sempre potuto contare.