Kid,Si ma dai... è chiaro che stiamo parlando di una persona non sana di mente.![]()
purtroppo non sempre si può giudicare così, ti dico che ci sono diversi fattori da considerare... non posso ora e non voglio ora raccontare la storia della mia famiglia....
Ma mettici:
genitori fortemente ipocriti dove la facciata è fondamentale... l'onore è fondamentale.... = figlia incinta di un mascalzone? bene se lo sposa o comunque se lo tiene lui ed il figlio!
lei forse è innamorata, ok è un pdm, fallocefalo, ma lo sappiamo bene che nel momento che si ama si è ciechi e magari mettici pure poca autostima, dignità sotto i piedi, paura di stare sola etc etc, quante persone si innamorano di carcerati? mafiosi? etc etc?
Eta' .. credi davvero che a 28 anni si è maturi? Bhe anagraficamente si sicuramente, ma non è detto che lo si è ci sono persone immature che hanno 50 anni!
ogni storia ha un suo background così come ogni persona ha un suo background.
Io dal di fuori e per aver vissuto una storia simile (premetto io concepita no io incinta!!) dico solo di guardare ciò che lui sta facendo ha fatto e sicuramente farà.....