Tradimento con gravi conseguenze ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

doryx

Utente
ecco. e non aggiungo altro sul tema figli.

invece: altre responsabilità.
rimango letteralmente basito dal fatto che lui si sia permesso di fare sesso con un'altra senza preservativo! ma dove siamo? e che tu abbia continuato così con lui... ma ce l'avete la testa? un test hiv gliel'hai fatto fare? ma l'hai massacrato di botte per il rischio a cui ti ha esposto? mah. nemmeno una pianta grassa vi affiderei, altro che due figli.
ovvio che gli ho fatto fare il test dell'hiv e pure di tutte le malattie trasmissibili sessualmente. e, pur nn essendo io una persona manesca un paio di schiaffi belli secchi se li è beccati dopo avermi raccontato del capolavoro che aveva combinato.

passante

Utente di lunga data
ovvio che gli ho fatto fare il test dell'hiv e pure di tutte le malattie trasmissibili sessualmente.
meno male. comunque una cosa così (rapporti non protetti con altri e contemporaneamente con me) da parte mia non so se potrebbe essere perdonata, perchè vorrebbe dire aver giocato con la mia vita, e quindi con la mia morte. una cosa che non posso concepire dalla persona con cui condivido la vita.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ovvio che gli ho fatto fare il test dell'hiv e pure di tutte le malattie trasmissibili sessualmente. e, pur nn essendo io una persona manesca un paio di schiaffi belli secchi se li è beccati dopo avermi raccontato del capolavoro che aveva combinato.
premetto che non ho letto nulla

però mi sembra che hai ben chiaro cosa vuoi ... procedi :)

Rita1973

Utente di lunga data
quoto

una mia amica ha inseguito l'amore fino a 40 anni
poi ha deciso che non le serviva l'amore di un uomo ma voleva avere un figlio

ora il figlio ha 10 anni
e soffre per non avere ciò che per gli altri è tanto normale
Sai però?!?!?!
ti dico che io avrei preferito non avere un padre, ed avere una vita che per me sarebbe stata migliore solo con mia madre.. te lo assicuro...
si posono fare asserzioni critiche portare esempi...
Purtroppo siamo tutti diversi, purtroppo ci sono tante sfaccettaure...
Per ciò che ho vissuto io e parlo di mia esperienza personale..
Avere avuto ed avere un padre come il mio avrei preferito non averlo!!!
E sia mia madre lo avesse mandato dove merita di andare tutt'ora dico ed affermo non solo che io sarei stata meglio, ma lei anche lei, e sicuramente sarebbe ancora qui accanto a me...
io non sapevo come lui fosse, ma lei si e scoperta la verità doveva cacciarlo, ma anche qui... cosa sia successo nella sua testa e nel suo cuore non si può saperlo, non più.
Forse per orgoglio, dignità, onore (visto anche l'epoca... e la famiglia)
Forse un amore ossessivo, sicuramente il primo amore, sicuramente la scoperta dell'inganno ed il pasticcio ormai fatto....
Io comunque affermo che per quanto concerne questa storia, è importante vedere come LUI si rapporta al bambino che è già nato!
E da ciò che si è scritto si evince che di quella cratura non gliene importa.
nel mio piccolo guarderei con un senso di ripugnanza anche una persona che abbandona un cane... figuriamoci una VITA UMANA!!!
ma questa sono io, siamo milioni di milioni di persone... e come le nostre impronte siamo tutti indistintamente l'uno diverso dall'altro...

Diletta

Utente di lunga data
...e tantissime critiche. ma ora vado con ordine: 1. ho 28 anni
2. non sono una decerebrata nè tantomeno troppe tinte mi hanno ossigenato il cervello
3. il numero dell'altra io glielo avevo cancellato dopo che lui mi ha detto di avermi tradita, la storia del bambino me l'ha raccontata in una "seconda puntata" ore dopo (e il numero ormai l'avevo cancellato, altrimenti probabilmente gli avrei detto di chiamarla e l'incontro con lei sarebbe avvenuto ben prima)
4. abito all'estero, e mi sono trasferita per lui... quindi per me è difficile appoggiarmi a qualcuno qui e quindi, forse, mi appoggio troppo a lui, che probabilmente è la persona sbagliata. non è facile trovarsi una situazione di m... del genere quando nn si ha l'appoggio degli amici e della famiglia
5. la mia famiglia nn sa nulla perchè (sarò anche scema) ma nn ce la faccio a raccontarglielo, e, soprattutto nn avrebbe senso se voglio cercare di salvare il salvabile... lo sanno solo i miei migliori amici.
6. "salvare il salvabile": quello che mi chiedo è se è davvero possibile tradire in una maniera tale e poi essere davvero pentiti (o lui è un ottimo attore oppureio nn l'ho mai visto così pentito, scuse, lacrime ecc. certo che, se mente, merita davvero l'oscar!)
magari così ho chiarito un paio di cose. e, credetemi, in questa situazione sto malissimo. so bene che basta rischiare una volta e so benissimo che in questa situazione mi ci sn andata a mettere io...
allora mi copro il capo di cenere e dico: ok, sn stata un imbecille - però vi sarei grata di qc consiglio e nn solo critiche, a meno che nn siano costruttive... che male sto già abbastanza!

Sei stata sommersa dalle critiche, come immaginavi, che però portano a poco, ora hai bisogno di qualche consiglio costruttivo, proverò a darti il mio.
Il bimbo dell'altra, come è ovvio, non lo devi avere nella tua vita e a te non deve interessare, ma a lui si e molto. Non potrei stare con un uomo alle tue condizioni attuali, quindi gli parlerei molto seriamente "invitandolo" a prendersi le sue responsabilità che tradotte sono poi il mantenimento materiale del bimbo. Lui non può scappare da questo, il bimbo è suo e lo sarà per sempre.

Per quanto riguarda voi, conviverei al momento senza pensare al matrimonio, una gravidanza e nascita necessitano di una presenza vicino e i genitori non credo che potrebbero assolvere a questo compito, penso che ti riempirebbero di sensi di colpa e di paranoie che in questo momento, credimi, sarebbero deleterie. Andare a stare da sola: peggio che mai, sei così vulnerabile ora. In fondo, lui è il padre del tuo bambino e c'è ancora un po' di amore fra voi, o no?
Ora pensa alla tua prossima maternità, concentrati soprattutto su di essa, il resto lo chiarirai strada facendo, parlandone e riparlandone con lui.
Va da sè che se fosse irremovibile sulla posizione di non volerne più sapere niente del bimbo, andrebbe rivisto tutto il mio consiglio, spero di no per te perchè allora vorrebbe proprio dire che hai accanto un vero pezzo di m...a.
:confused::confused::confused:

Sei stata sommersa dalle critiche, come immaginavi, che però portano a poco, ora hai bisogno di qualche consiglio costruttivo, proverò a darti il mio.
Il bimbo dell'altra, come è ovvio, non lo devi avere nella tua vita e a te non deve interessare, ma a lui si e molto. Non potrei stare con un uomo alle tue condizioni attuali, quindi gli parlerei molto seriamente "invitandolo" a prendersi le sue responsabilità che tradotte sono poi il mantenimento materiale del bimbo. Lui non può scappare da questo, il bimbo è suo e lo sarà per sempre.

Per quanto riguarda voi, conviverei al momento senza pensare al matrimonio, una gravidanza e nascita necessitano di una presenza vicino e i genitori non credo che potrebbero assolvere a questo compito, penso che ti riempirebbero di sensi di colpa e di paranoie che in questo momento, credimi, sarebbero deleterie. Andare a stare da sola: peggio che mai, sei così vulnerabile ora. In fondo, lui è il padre del tuo bambino e c'è ancora un po' di amore fra voi, o no?
Ora pensa alla tua prossima maternità, concentrati soprattutto su di essa, il resto lo chiarirai strada facendo, parlandone e riparlandone con lui.
Va da sè che se fosse irremovibile sulla posizione di non volerne più sapere niente del bimbo, andrebbe rivisto tutto il mio consiglio, spero di no per te perchè allora vorrebbe proprio dire che hai accanto un vero pezzo di m...a.
in pratica hai scritto le stesse cose degli altri.

Sterminator

Utente di lunga data
in pratica hai scritto le stesse cose degli altri.
Beh pero' riesce a distinguere i veri pezzi di merda da chi non lo e'.....

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

io dissento dal grassettato:

le sue responsabilità non sono solo ed esclusivamente il mantenimento materiale del bambino. Ma come si fa a non volere bene a un bambino che abbiamo procreato? Non lo voleva, ok. Ma una volta che c'è... e che lo vedi... come fai a non provare niente? Questo non lo potrò mai capire

oscuro

Utente di lunga data
Intervengo

Guarda intervengo per l'ultima volta...perchè trovo disgustosi i tuoi discorsi e le tue azioni....!!Invece di pensare al capolavoro del tuo ragazzo....pensa ai tuoi di capolavori....l'hai tradito anche tu.....ci hai fatto un figlio ben conoscendo la situazione generale....ti consiglierei un esame di coscienza ma è evidente che tu una coscienza non hai....!Non ti auguro nulla di positvo.....persone come te son solo un male per una società.....!Vai con dio!!!:cool:

Sabina

Utente di lunga data
il numerol'avevo cancellato prima di sapere che ci fosse in ballo un bambino...
sapevo solo che mi aveva tradito e gli ho cancellato il numero... il resto me l'ha detto un paio d'ore dopo. altrimenti, probabilmente, nn gli avrei cancellato il numero!
Gli hai fatto un favore a cancellare quel numero... così ha avuto la scusa (??) per non chiedere notizie di suo figlio e di sentire come stava lei. Scusa la brutalità.
Se si vuole rintracciare una persona si fa... poteva andare a trovarla.

Ma come si fa andare a letto per un periodo di tempo con una persona (senza precauzioni), metterla incinta e sparire?? Neanche interessarsi su come prosegue la gravidanza, se sono insorti problemi di salute, se il piccolo e' sano, se e' maschio o femmina. Cazzo, peggio di una bestia! Anzi, chiedo scusa agli animali, che danno molto più di certi uomini. E tu hai scelto di passare tutta la tua vita con un individuo del genere? Anche il tuo non e' amore, ma egoismo. Lui ha il dovere di interessarsi di suo figlio e aiutare per il suo mantenimento... non riuscirei ad amare un uomo che non si prende le sue responsabilità, che pensa al suo piacere e poi fa lo struzzo, che pensa che un figlio sia migliore di un altro.
Tutti i bambini hanno gli stessi diritti... e metti da parte gelosia ed egoismo, perché non hai un granché di essere gelosa.

Che rabbia... sara' che il tasto "bambini" e' un punto molto sensibile per me.

Sabina

Utente di lunga data
io dissento dal grassettato:

le sue responsabilità non sono solo ed esclusivamente il mantenimento materiale del bambino. Ma come si fa a non volere bene a un bambino che abbiamo procreato? Non lo voleva, ok. Ma una volta che c'è... e che lo vedi... come fai a non provare niente? Questo non lo potrò mai capire
:up:

Sabina

Utente di lunga data

Amoremio

Utente di lunga data
Gli hai fatto un favore a cancellare quel numero... così ha avuto la scusa (??) per non chiedere notizie di suo figlio e di sentire come stava lei. Scusa la brutalità.
Se si vuole rintracciare una persona si fa... poteva andare a trovarla.

Ma come si fa andare a letto per un periodo di tempo con una persona (senza precauzioni), metterla incinta e sparire?? Neanche interessarsi su come prosegue la gravidanza, se sono insorti problemi di salute, se il piccolo e' sano, se e' maschio o femmina. Cazzo, peggio di una bestia! Anzi, chiedo scusa agli animali, che danno molto più di certi uomini. E tu hai scelto di passare tutta la tua vita con un individuo del genere? Anche il tuo non e' amore, ma egoismo. Lui ha il dovere di interessarsi di suo figlio e aiutare per il suo mantenimento... non riuscirei ad amare un uomo che non si prende le sue responsabilità, che pensa al suo piacere e poi fa lo struzzo, che pensa che un figlio sia migliore di un altro.
Tutti i bambini hanno gli stessi diritti... e metti da parte gelosia ed egoismo, perché non hai un granché di essere gelosa.

Che rabbia... sara' che il tasto "bambini" e' un punto molto sensibile per me.

quoto

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Ci rendiamo conto che lei addebita tutte le responsabilita al suo patner?Ma ci possiam confontare con una così?:(

Amoremio

Utente di lunga data
Ci rendiamo conto che lei addebita tutte le responsabilita al suo patner?Ma ci possiam confontare con una così?:(
sai osc,
a volte ho quasi l'impressione che ci sia gente che riesce a raccontarsela in modo talmente profondo che a un certo punto pensa che quel che si racconta possa diventare credibile anche per altri
allora viene qui e lo racconta a noi: per vedere l'effetto che fa

nella stragrande maggioranza di quei casi, una volta lette le nostre risposte, si offendono e sbattono la porta
in pochissimi casi restano
e in alcuni (molto meno) provano ad aprire gli occhi

in questo senso
non è che possiamo confrontarci
dobbiamo
almeno come tentativo :)

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Son d'accordo...perchè il suo tradimento è meno grave di quello del suo patner?solo perchè c'è scappato un figlio?quella è una conseguenza....ma la gravità è la stessa punto!!Perchè parlare dei capolavori del suo uomo e non parlare dei suoi?:(

Rita1973

Utente di lunga data
sai osc,
a volte ho quasi l'impressione che ci sia gente che riesce a raccontarsela in modo talmente profondo che a un certo punto pensa che quel che si racconta possa diventare credibile anche per altri
allora viene qui e lo racconta a noi: per vedere l'effetto che fa

nella stragrande maggioranza di quei casi, una volta lette le nostre risposte, si offendono e sbattono la porta
in pochissimi casi restano
e in alcuni (molto meno) provano ad aprire gli occhi

in questo senso
non è che possiamo confrontarci
dobbiamo
almeno come tentativo :)
Quoto,
esiste gente purtroppo che pur di non prendere le proprie responsabilità e la propria parte di colpa, la getta e la pone tutta agli altri, ma non lo fanno con cattiverie o incocienza, è più facile!
E' faticoso veramente faticoso rendersi conto che si è fatta una caxx....
In questo modo si vive pur sempre male... ma non si fa mai un lavoro interno.. si dice TU brutto cattivo Tu mi hai fatto questo e quest'altro...
se mai considerare invece che si è in due o in tre o in 4 a fare o non fare le cose....
Poi ci sono persone che vivono solo ed esclusivamente nel loro mondo e lo costruiscono talmente bene che tutto il resto non le sfiora neanche, c'è chi vive nella menzogna e non si rendono neanche conto delle caxx che dicono talmente ne son invischiati dentro! Ma questo è un altro discorso.
Qui in questo caso, la problematica è una. DUE bambini!

oscuro

Utente di lunga data
Rita

La problematica son i due bambini proprio perchè ci son persone dementi che non vogliono crescere....ed è un problema senza soluzione!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.