Tradimento con gravi conseguenze ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
quando lui ci ha messo il bigolino, lei cosa faceva: dormiva?!!!!!!:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

nel qual caso non è un uomo imperdibile :rolleyes::carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
e se non erro saranno due fratellastri concepiti anche se non nello stesso anno nello stesso mese... coincidenza?
Fratellastri per dato di fatto, ma mai parenti. In questi casi mi pare che non ci sia spazio per opportuni confronti, almeno per ora.
Tra un paio di anni che tutto si sarà calmato si potrà riparlarne, ma ora mi spiace, un figlio rimarrà senza padre...meglio che due figli senza padre e come dico sempre, meglio non aver mai conosciuto un padre che averlo conosciuto ed averlo perso.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
nel qual caso non è un uomo imperdibile :rolleyes::carneval:
diciamo che questa è, ammesso ce ne fosse bisogno, un'altra prova che non lo sia:carneval::carneval::carneval::carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fratellastri per dato di fatto, ma mai parenti. In questi casi mi pare che non ci sia spazio per opportuni confronti, almeno per ora.
Tra un paio di anni che tutto si sarà calmato si potrà riparlarne, ma ora mi spiace, un figlio rimarrà senza padre...meglio che due figli senza padre e come dico sempre, meglio non aver mai conosciuto un padre che averlo conosciuto ed averlo perso.

Scusa Daniele ma nella stramaggioranza dei casi il padre lo si conosce e lo si perde.......
La differenza sta casomai in come si perde. In ogni caso non sono d'accordo con te

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Scusa Daniele ma nella stramaggioranza dei casi il padre lo si conosce e lo si perde.......
La differenza sta casomai in come si perde. In ogni caso non sono d'accordo con te
Una mia amica non lo ha mai conosciuto...vive meglio di me! Fa conto tu, ha avuto tanto affetto dalla madre e dalla famiglia della madre, magari ha qualche mancanza dentro, ma l'essere consapevoli di quello che si aveva e perderlo con una violenza incredibile è brutto, orribile e non ci si tira più su!

Irene

Utente di lunga data

Sabina

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Scusate la cattiveria, ma io la comprendo e comprendo come è finita in questa stronzata bestiale, non capisco perchè abbia tenuto il figlio in queste condizioni, ma ognuno è libero di pensare come vuole, ma se io ho avuto empatia con questa persona...voi che vi reputate più empatici di me come mai non l'avete capita??? Sarò stupido io, ma vedo persone che non capiscono alcune cose di fond, pretendono che una persona prenda una situazione orribile come quella che era in maniera calma e razionale, ma nessuno e dico nessuno ha il diritto di dire come una persona debba prendere una cantonata, se bene o male ha il diritto di prenderla come più deve prenderla, è un fatto soggettivo ed anche slegato alla propria educazione.
Ha fatto una cazzata?? Ok, io potevo ammazzare delle persone, direi che era peggio la mia, eppure quando dico che ero incapace di intendere e volere le persone accanto a me mi credono! Possiamo credere che lei è finita a navigare in queste acque come una barchetta senza vele???
Chi c'era quando quello infilava il vermicello??? Lei razionalmente no di certo, quindi, come la mettiamo adesso???

passante

Utente di lunga data
mah... :unhappy:

questa viene a chiedere un consiglio e l'avete massacrata... il buio periodo delle carampane minchieprive in confronto è oro!

acidi!!! :incazzato:
:unhappy: va bene hai ragione. io sono stato antipatico mi spiace, anche se ho cercato di tacere il più possibile. quindi dorix scusa l'antipatia.

Scusate la cattiveria, ma io la comprendo e comprendo come è finita in questa stronzata bestiale ... ma se io ho avuto empatia con questa persona...voi che vi reputate più empatici di me come mai non l'avete capita???
credo che sia la presenza dei bambini. almeno per me è così, visto che c'è un nervo scoperto nella mia (nostra) storia. comunque ora mi taccio. :)

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Si chiede a volte troppo a certi adulti che sono feriti per via dei bambini, c'è chi è capace di vivere con una ferita, c'è chi ci muore e forse per un figlio è un bene che un genitore sia sano, sia nel corpo che nell'animo, no??? Io come figlio vorrei il bene di mia madre sempre e comunque, non gradisco le rinunce che ha fatto per me, come non ho gradito che il peso di alcune rinunce che ha fatto siano finite poi sulle mie spalle.

Tubarao

Escluso
Scusate la cattiveria, ma io la comprendo e comprendo come è finita in questa stronzata bestiale, non capisco perchè abbia tenuto il figlio in queste condizioni, ma ognuno è libero di pensare come vuole, ma se io ho avuto empatia con questa persona...voi che vi reputate più empatici di me come mai non l'avete capita???
Perchè tu non sei cattivo come sembra, è che ti disegnano così :mrgreen:

Rita1973

Utente di lunga data
Purtroppo Daniele probabilmente sarnno due figli senza padre...
dammi retta da chi ci è passato.....
e avrei preferito non averlo che averlo così.... e' come non aver avuto un padre ma avere un tumore a casa...
scusatemi tanto per questo paragone.. ma ora basta...
mi fa male solo per i due bambini.. che non hanno chiesto nulla ma uno sta già in questo mondo e l'altro verra al mondo.. e saranno circondati da persone che forse non risuciranno a dare loro ciò di cui hanno bisogno... scusate

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Perchè tu non sei cattivo come sembra, è che ti disegnano così :mrgreen:
Tubarao, io sono molto più cattivo di quanto possa sembrare in alcuni frangenti, uno è mia madre, se qualcuno mi tocca lei che è l'unica persona che mi è rimasta io divento orribile!!!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Purtroppo Daniele probabilmente sarnno due figli senza padre...
dammi retta da chi ci è passato.....
e avrei preferito non averlo che averlo così.... e' come non aver avuto un padre ma avere un tumore a casa...
scusatemi tanto per questo paragone.. ma ora basta...
mi fa male solo per i due bambini.. che non hanno chiesto nulla ma uno sta già in questo mondo e l'altro verra al mondo.. e saranno circondati da persone che forse non risuciranno a dare loro ciò di cui hanno bisogno... scusate
Rita, la mignottella della amante sapeva che sarebbe finta così, lui lo disse esplicitamente a lei, se ha deciso di avere nonostante tutto il figlio, vorrà dire che era consapevole di questo. La scelta ultima l'ha avuta lei e conscia che suo figlio non avrebbe avuto un padre lo ha comunque messo al mondo, perchè, mi chiedo, fare questa cosa???

Rita1973

Utente di lunga data
Rita, la mignottella della amante sapeva che sarebbe finta così, lui lo disse esplicitamente a lei, se ha deciso di avere nonostante tutto il figlio, vorrà dire che era consapevole di questo. La scelta ultima l'ha avuta lei e conscia che suo figlio non avrebbe avuto un padre lo ha comunque messo al mondo, perchè, mi chiedo, fare questa cosa???
perchè fare un figlio da un uomo che non ha voluto riconoscere il primo figlio e che è simbolo del suo tradimento?????

Daniele

Utente orsacchiottiforme
perchè fare un figlio da un uomo che non ha voluto riconoscere il primo figlio e che è simbolo del suo tradimento?????
Anche questo non l'ho capito proprio!!! Ma poteva essere una scelta etico/ morale che nessuno può dar contro, ma rimane che l'amante sapeva che il tizio non sarebbe mai stato con lei e che non voleva il figlio...perchè farlo??? mentre Dorix dice che lui vuole lei.
Direi che qui una donna ha voluto darsi na mazzata sulle palle che non ha e l'altra gli ha fatto poi compagnia.

Amoremio

Utente di lunga data
mah... :unhappy:

questa viene a chiedere un consiglio e l'avete massacrata... il buio periodo delle carampane minchieprive in confronto è oro!

acidi!!! :incazzato:
ho riletto questo post

prima avevo fatto attenzione solo alla preoccupazione per le critiche a dorix
probabilmente perchè mi stavo cucendo le dita perchè il periodo è già delicato per lei

poi rileggendolo perchè quotato da passante
l'ho trovato offensivo nei confronti di persone che non sono più sul forum e quindi vigliacco
e peraltro,
dato che dopo l'esilio di utenti cui si eccepì anche il maltrattamento dei nuovi, l'approccio alle nuove storie è stato considerato troppo "rigido" non solo in questo ma anche in altri 3d,
forse ci si potrebbe chiedere se gli utenti allontanati con scuse assurde e mezzucci fossero davvero colpevoli di tutte le accuse che vennero paventate per giustificare di fatto gli allontanamenti

così
per ONESTa'

Io da tradito correvo con la macchina, in autostrada ho superato sovente i 200 km orari quando potevo ed in strada normale esageravo. Ho fatto la porettana con una media invidiabile per un pilota di rally...cercando di morire e non mi fotteva se in questa mia ricerca avrei messo sotto altre persone, semplicemente non ci pensavo più, il dolore c'era e cercavo di alleviarlo in tutti i modi, onesti o meno onesti che potevo trovare, il dolore batteva forte.
lei noto che è andata a vivere all'estero per lui...sapete come è vivere all'estero per una persona??? Non è quello sballo di cui tutti dicono, a volte si hanno amici, a volte non si hanno ed a volte si hanno amici con mentalità totalmente aliena alla nostra e quindi che si fa???
L'unica cosa che potevo dirle era che era meglio una pista di coca, uno sballo certo. Non ho però capito il motivo per cui lei doveva scegliere o un doppio si se accettare lui e tenersi il figlio o un doppio no...io sinceramente se fossi stata in lei avrei abortito...troppe variabili in gioco.
E tu che parli tanto sul fatto che i traditori prima di tradire devono pensare alle conseguenze sui traditi...non hai mai pensato alle vittime che potevi fare sulla porrettana?
Persone colpevoli di che?
Hai tradito il codice della strada...
Hai tradito chi ti ha dato un documento che ti riconosce idoneo alla guida...
Sporco traditore...

Vuoi fare il pazzo con l'auto: vai in pista.:rolleyes:

Visto? Lui pensava solo a morire...e non sapeva quante vittime innocenti poteva fare...Visto?

Sei una lurida persona...
Fossi io il ministero dei trasporti...taglierei le mani e le gambe a tutti gli autisti come te...e li ridurrei a guidare in strada con una carrozzella elettrica a vedere l'effetto che fa...:rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.