ormai sui 200 euro. vuoi mettere toglierti il tarlo dalla testa? Quanti figli hai, così vedi la spesa...Mi sembra sia parecchio costoso, tra l'altro.
O mi sbaglio?
ormai sui 200 euro. vuoi mettere toglierti il tarlo dalla testa? Quanti figli hai, così vedi la spesa...Mi sembra sia parecchio costoso, tra l'altro.
O mi sbaglio?
E siUn'ora e mezza una sveltina!?!?![]()
Questa cosa non l' ho compresa nemmeno io.. si intravede una situazione personale complessa di questa donna.Ma questo è emerso prima o dopo lo sgamo?
Quindi hai sospettato tradimenti plurimi dalla notte dei tempi?ormai sui 200 euro. vuoi mettere toglierti il tarlo dalla testa? Quanti figli hai, così vedi la spesa...![]()
Prima si poteva usare la scusa del treno in ritardo...Eh, ma dipende dal partner.
Noi siamo abitudinari, ceniamo tutti insieme la sera, un comportamento che esce dagli schemi si nota.
Ricordo che a me il primo sospetto venne quando lei torno' a casa tardi proprio per cena. Era andata all'Idroscalo con lui, ma a me aveva detto che ci andava con la sorella...
Ma quando mai, non era un comportamento usuale né per lei né per la sorella.
Il ritardo non era nelle sue abitudini.
Ecco, è proprio questo il problema.
Se devi farlo di nascosto devi mantenere le tue abitudini, e se non hai spazi di manovra devi crearteli prima.
Un po' di cose di nascosto per vedere persone le ho fatte anch'io, eh.
Vero!Prima si poteva usare la scusa del treno in ritardo...
Adesso con sta cazzo di app è una scusa inutilizzabile...![]()
Secondo me invece lei va dallo psico per dare il contentino a lui, ma qui lo dico e qui lo negoQuesta cosa non l' ho compresa nemmeno io.. si intravede una situazione personale complessa di questa donna.
Se così fosse è mancata anche l'attenzione verso i problemi personali che stava affrontando.
Assolutamente d'accordo con te. Alla fine, anche in altri contesti, ognuno può raccontare quello che vuole… Ma la verità prima o poi esce.Ma anche in un altro contesto poteva raccontare quello che le pareva.
Ci sono tecnologie che vanno oltre ma molto oltre...Ha iPhone?
Sì, ci sono App, in teoria.
Bisognerebbe però avere acceso almeno il Wifi.
Se metti in modalità aereo non funziona nulla.
Resta solo un buco temporale su LH.
Cioè?Ci sono tecnologie che vanno oltre ma molto oltre...
Credo siano molto illegali. E molto costosi, non alla portata di tutti.Cioè?
Ma nella separazione devi mettere che vai a stare da un'altra parte, oltre a tutto il piano di gestione dei figli in funzione di ciò. Quindi fai omologare da un giudice una cosa e poi non lo fai?Infatti seppur rimanendo, per adesso, a casa nel frattempo facciamo la separazione consensuale così è abbastanza chiaro che non c'è la possibilità di altre legerezze.
Ricordo l' esempio nel mio libro di testo.E' il paradosso del mentitore che mi perseguita dalla terza liceo...
Diciamo che se lei non dice nulla, si può fare. Però dopo se divorziano devono, davanti al giudice, portare testimoni che giurino che non sia in divorzio di comodo.Ma nella separazione devi mettere che vai a stare da un'altra parte, oltre a tutto il piano di gestione dei figli in funzione di ciò. Quindi fai omologare da un giudice una cosa e poi non lo fai?
Ricordi "Soloconilcuore". Lui ha sgamato la moglie avvalendosi di un controllo sul telefono fatto da una terza parte. Abbonamento per tre mesi oltre 800 o 900 euro. Praticamente tutto quello che faceva la moglie sul telefono veniva riportato a lui nel suo telefono ed inoltre poteva accedere all' interno del telefono della moglie senza che lei potesse sospettare qualcosaCioè?
Quando mi sono accorto del suo cambiamento, e parlo di prima ancora che conoscesse quel collega, la mia impressione fu che stesse regredendo a una sorta di adolescenza. E non ti nascondo che la cosa mi infastidiva parecchio.Questa cosa non l' ho compresa nemmeno io.. si intravede una situazione personale complessa di questa donna.
Se così fosse è mancata anche l'attenzione verso i problemi personali che stava affrontando.
Beh intanto gli ISEE si dividono per cui male che vada magari risparmia sui ticket, assegni familiari ecc ecc eccDiciamo che se lei non dice nulla, si può fare. Però dopo se divorziano devono, davanti al giudice, portare testimoni che giurino che non sia in divorzio di comodo.
Con la pancia sono con te, con la testa no.Ti scrivo da ex compagno tradito e quello che posso consigliarti, oggi che sono in una nuova vita, è tagliare il finto cordone che ti tiene legato a quella persona. Non esiste terapia capace di farti accettare che la tua compagna( moglie o fidanzata che sia ) sia stata scopata( scusate il termine ) da un altro. Ne va della tua dignità di uomo e di persona. Accettare il tradimento è sminuire se stessi, non siamo stati noi la causa pur avendo sicuramente le nostre colpe. Nella mia situazione vissuta, e qui la maggior parte conosce gli sviluppi e ha contribuito a farmi superare, c'è stata una cosa che mi ha fatto tagliare quell'illusorio cordone...Provo a riproporla adattandola al tuo caso...Nel periodo che ti tradiva lei tornava a casa come se niente fosse, magari facevate sesso appena rincasata o poco dopo....Ora pensa che mentre stai facendo sesso con lei, la sua bocca poco prima è stata baciata da un altro( non voglio andare oltre il bacio), che il suo corpo è stato toccato da un altro e non voglio specificare altro, penso tu possa arrivarci da solo. Ora pensa...vuoi questo per il resto della tua vita? Perchè quel tradimento è e resterà sempre sul corpo della tua compagnia, è e resterà sempre nella tua mente anche dopo le terapie. Ogni volta che avrà lo smartphone tra le mani, ogni volta che farà un sorriso senza apparente motivo, ogni volta che farà qualcosa di diverso dal solito...è cosi che vuoi vivere? Il difficile è tagliare...ma credimi, una volta tagliato, la vita ricomincia.
Qui dentro puoi trovare risposte, ma anche nuovi interrogativi, alcuni commenti potranno sembrarti irritanti, altri sfottenti, qui non è la risposta a tutto, può esserne una parte, il resto è dentro di te e fuori con l'aiuto di persone preparate.
p.s.: non ho letto tutto il tuo racconto quindi potrei aver perso qualcosa, nel caso chiedo scusa.
Sì, ho presente.Ricordi "Soloconilcuore". Lui ha sgamato la moglie avvalendosi di un controllo sul telefono fatto da una terza parte. Abbonamento per tre mesi oltre 800 o 900 euro. Praticamente tutto quello che faceva la moglie sul telefono veniva riportato a lui nel suo telefono ed inoltre poteva accedere all' interno del telefono della moglie senza che lei potesse sospettare qualcosa