R: Tradimento moglie e separazione.
Spero che non ci sia madre che possa fare questo al figlio!
Speriamo, che qui la situazione è molto delicata. Questa sbarella, come ieri mattina, da premettere che ho ricevuto varie telefonate in mattinata, e lei sentiva che dovevo uscire, allora alle 09.00 le dico che devo uscire e lei mi dice che anche lei deve andare in un negozio a portare il proprio cellulare dato che si è rotto (evvvaiiii) io le rispondo guardando l'orologio a che ora gli servisse la macchina, all'improvviso in un momento di pura follia, mi dice che non vuole la carità di nessuno e che la macchina me la posso metterla nel sedere, che non le serviva, e che posso andare a quel paese e inizia a sbraitare. Che cavolo le ho detto? Non si può, me ne sono andato e tornato verso le 12.30 prima che uscisse mio figlio da scuola. Cazzooooo e poi le ho detto che mi da fastidio che il tipo chiami al bar, lei aveva detto 2 giorni fa, ok non lo faccio chiamare, e invece di nuovo al telefono del bar, rispetto zero, quando chiama me ne sto la a parlarle a voce alta e così a lui da fa fastidio che sto li vicino a lei. Voglio rispetto, e basta che facciamo come cazzo dice lei, finito il maritino che acconsente tutto. Oggi invece finisco di lavorare alle 17.00 lei chiama 6 volte, io rispondo può darsi che è successo qualcosa, e lei mi fà: ti vengo a prendere e? Ma che cazzo significa? Io rispondo:io e te non stiamo piú insieme, non mi serve niente da te, non mi serve la tua carità, e non mi chiamare. Attacco. Che cavolo vuole?