omicron
Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Non ho capitoEra quello che ti preme di più.
Non ho capitoEra quello che ti preme di più.
La cosa che più ti interessa è non essere definita vittima, quindi non vuoi che nemmeno parte della tua vita (=relazioni) ti possa apparire drammatica e travagliata. Lo hai scritto tu. Era per quello che non ti piacevano altri luoghi oltre all’ufficio.Non ho capito
Veramente ho solo specificato perché qualcuno, non mi ricordo chi, tempo fa aveva frainteso e mi aveva addirittura detto che ancora lo sognavo dopo 20 anni, ma solo per onore di cronaca e per evitare inutili discussioni dove sembra che una si debba pure giustificare se non faceva l’amante che piangeva a casa mordendo il fazzolettoLa cosa che più ti interessa è non essere definita vittima, quindi non vuoi che nemmeno parte della tua vita (=relazioni) ti possa apparire drammatica e travagliata. Lo hai scritto tu. Era per quello che non ti piacevano altri luoghi oltre all’ufficio.
Appunto.Veramente ho solo specificato perché qualcuno, non mi ricordo chi, tempo fa aveva frainteso e mi aveva addirittura detto che ancora lo sognavo dopo 20 anni, ma solo per onore di cronaca e per evitare inutili discussioni dove sembra che una si debba pure giustificare se non faceva l’amante che piangeva a casa mordendo il fazzoletto
poi a me non piaceva l’albergo, altrove non avevo problemi ma non solo in ufficio, avevo fatto un esempio dicendo l’ufficio ma avrei potuto dirti anche casa sua
Poi le mie relazioni travagliate le ho avute ma non mi sono mai sentita vittima
Avro tanti difetti (non è vero sono perfettaAppunto.
Si è capito benissimo.
Invece c’è chi vuole sentirsi vittima.
C’è anche che a volte è stata vittima e a volte no.
Ho solo detto che è chiara la tua posizione.
Scopare dappertutto non significa essere la dea del sesso. Non ho mica detto che sono la migliore a fare pompini o come scopo io nessuna mai.Etta, non è un motivo di vanto credersi la dea del sesso.
Penso idem.e Lui?
Dipende. Non abbiamo tutti le stesse esigenze.Più che dea del sesso non è esigente
Mai detto questo.E convinta di essere irresistibile. Quantità vuol dire qualità, per lei.
Ognuno si appaga come meglio crede.E convinta di essere irresistibile. Quantità vuol dire qualità, per lei.
E lo so che sei di bocca buonaDipende. Non abbiamo tutti le stesse esigenze.
Mai detto questo.
Vabbè per quelle mezze scopate che ci hai raccontato....Siete tutti sofisticati io scopo dappertutto.![]()
Io non ho parlato di coppie felici ma della necessita’ di dar luogo a un cambiamento .. che non per forza si concretizza in ricostruzioneConseguenze o motivazioni...non vedo cmq tutte ste coppie felici dopo la scoperta o confessione...
Ho detto che lo credi, non che lo sei.Scopare dappertutto non significa essere la dea del sesso. Non ho mica detto che sono la migliore a fare pompini o come scopo io nessuna mai.![]()
Ognuno si appaga come meglio crede.
Alla fine in mezzo a tanti qualcosa salta fuori
Una volta sì ora per niente anzi.E lo so che sei di bocca buona
Guarda che non ho mica iniziato a scopare nel 2021 eh. Ce ne sono state migliaia prima.Vabbè per quelle mezze scopate che ci hai raccontato....
Infatti non pretendo nessun merito ho solamente fatto un’affermazione.Ho detto che lo credi, non che lo sei.
E neanche scopare dappertutto è un titolo di merito.
E beh oggi sei più grande e la platea è notevolmente modificata.Una volta sì ora per niente anzi.