Tradimento : si può cambiare?

Skorpio

Utente di lunga data
Appunto.
Non a chi vengono proposte.
In questo caso chi ha architettato aveva lo scopo di ricevere proposte per vedere appunto chi aveva sbirciato il suo profilo, e prendere nota.

In fondo, anche in passato siamo stati tutti schedati, lo ricordi vero?

Io si
Nome cognome indirizzo.. e minaccette velate

bravagiulia75

Utente di lunga data
Io non ho parlato di coppie felici ma della necessita’ di dar luogo a un cambiamento .. che non per forza si concretizza in ricostruzione
Beh dopo la confessione di un tradimento un cambiamento avverrà per forza nella coppia ..
La confessione va a minare le basi di un rapporto...
Non il tradimento...ma l esternazione dello stesso che porta a dei cambiamenti effettivi...

Brunetta

Utente di lunga data
In questo caso chi ha architettato aveva lo scopo di ricevere proposte per vedere appunto chi aveva sbirciato il suo profilo, e prendere nota.

In fondo, anche in passato siamo stati tutti schedati, lo ricordi vero?

Io si
Nome cognome indirizzo.. e minaccette velate
🤔
Non ci arrivavo.
Ma non si vede chi ha guardato il profilo e si ricevono suggerimenti di amicizia anche di chi mai ha guardato il profilo.
Poi da cosa potrebbero dedurre che sia uno di noi?
E come poi abbinarci al nick?
A me sembra piuttosto macchinoso e non efficace.
Ammesso che ci possa essere interesse a identificarci.

Skorpio

Utente di lunga data
e si ricevono suggerimenti di amicizia anche di chi mai ha guardato il profilo.
Questo è il divertimento di certa gente.
Scremare
Chi sarà questa? Uhm.. vive a Topolinia, proprio dove dice di vivere quella tizia che ha 2 figli

Aspetta.. no, questa pare ne abbia solo uno.. vediamo meglio..

Questo è divertimento, e ancora ti ricordo che in un passato nemmeno troppo lontano c'è stato chi qui dentro si dava appuntamento a casa di uno o dell'altro per passare i sabati sera a far di questi giochetti.

Sono cose a suo tempo dette piu o meno apertamente da chi le faceva , eh.. non è che mi invento nulla

Brunetta

Utente di lunga data
Questo è il divertimento di certa gente.
Scremare
Chi sarà questa? Uhm.. vive a Topolinia, proprio dove dice di vivere quella tizia che ha 2 figli

Aspetta.. no, questa pare ne abbia solo uno.. vediamo meglio..

Questo è divertimento, e ancora ti ricordo che in un passato nemmeno troppo lontano c'è stato chi qui dentro si dava appuntamento a casa di uno o dell'altro per passare i sabati sera a far di questi giochetti.

Sono cose a suo tempo dette piu o meno apertamente da chi le faceva , eh.. non è che mi invento nulla
Ribadisco che sono cose da età mentale 12 anni. Come gli scherzi telefonici che ho fatto anch’io a quell’età.
Ricordo che vi sono stati utenti di quella età mentale, si capiva anche da altri ragionamenti.
Purtroppo qualcuno si è impegnato per far danni.
Ma queste manovre non mi sembrano efficaci per identificare nessuno.

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Ribadisco che sono cose da età mentale 12 anni. Come gli scherzi telefonici che ho fatto anch’io a quell’età.
Ricordo che vi sono stati utenti di quella età mentale, si capiva anche da altri ragionamenti.
Purtroppo qualcuno si è impegnato per far danni.
Ma queste manovre non mi sembrano efficaci per identificare nessuno.
Più che altro, mi pare di aver capito che se etta non avesse detto nulla, non se ne sarebbe accorto nessuno

Brunetta

Utente di lunga data
Più che altro, mi pare di aver capito che se etta non avesse detto nulla, non se ne sarebbe accorto nessuno
Vero.
Ma Etta è ingenua. Potrebbe anche essere stata indotta a parlarne per ottenere il risultato di cui diceva Skorpio.
Io fui minacciata più di dieci anni fa su fb da chi mi aveva individuata. Non avendo nulla da nascondere la minaccia mi aveva solo confermato la pochezza (morale oltre che mentale) di chi me l’aveva fatta.

omicron

Vero.
Ma Etta è ingenua. Potrebbe anche essere stata indotta a parlarne per ottenere il risultato di cui diceva Skorpio.
Io fui minacciata più di dieci anni fa su fb da chi mi aveva individuata. Non avendo nulla da nascondere la minaccia mi aveva solo confermato la pochezza (morale oltre che mentale) di chi me l’aveva fatta.
Indotta da chi? 😳

Brunetta

Utente di lunga data
Indotta da chi? 😳
Intendo che non mi pare né interessata, né in grado di escogitare un sistema così macchinoso che certamente non potrebbe tutelarla dalle minacce ricevute. Però potrebbe essere stata convinta a comunicare questo profilo strano.
Il perché non lo so.
Ma io non capisco nemmeno i pettegolezzi di paese e personalmente non credo che nessuno possa essere interessato a venir a conoscenza della mia presenza qui. L’ho già comunicato io a molti e nessuno ha avuto interesse di venire a leggere.

Etta

Utente di lunga data
A che età hai iniziato a scremare
Prima del mio ex.

Tra una 15 enne e una di19 ne passa.
A 15 spesso si fanno convincere, non hanno ben chiaro.
A 19 se ti scopi 100 persone in 30 giorni , qualcosa di anomalo c'è.
Sì ok però sei ancora un po’ nell’età della stupidera dai.

Ma ti pare che le turche abbiano gli occhi a mandorla?
Non era riferito a quello. È il posto che c’è scritto nel profilo fb.

All’altra persona appare: persone che potresti conoscere.
E ti escono i profili di chi ha visitato la tua pagina.
Chi vuoi che abbia aperto quel profilo se non chi lo ha saputo da qua?
Vabbè amen tanto il mio già lo conosceva.

Qualcuno già lo sapeva.

Jacaranda

Utente di lunga data
Beh dopo la confessione di un tradimento un cambiamento avverrà per forza nella coppia ..
La confessione va a minare le basi di un rapporto...
Non il tradimento...ma l esternazione dello stesso che porta a dei cambiamenti effettivi...
Appunto😀.
Si parlava del perche’ della confessione. A volte creso sia proprio la necessita’ di far succedere qualcosa. Di scuotere o cambiare radicalmente. ..non solo di svuotarsi la coscienza scaricando il barile all’altro. Un po’ come chi lascia le tracce per farsi scoprire…piu’ o meno inconsapevolmente.

omicron

Intendo che non mi pare né interessata, né in grado di escogitare un sistema così macchinoso che certamente non potrebbe tutelarla dalle minacce ricevute. Però potrebbe essere stata convinta a comunicare questo profilo strano.
Il perché non lo so.
Ma io non capisco nemmeno i pettegolezzi di paese e personalmente non credo che nessuno possa essere interessato a venir a conoscenza della mia presenza qui. L’ho già comunicato io a molti e nessuno ha avuto interesse di venire a leggere.
Non sarà interessata, ma da quello che ho capito lei questo profilo lo spulcia da mesi

Etta

Utente di lunga data
allo stesso tizio o tizia che si è creato questo personaggio con i VOSTRI avatar.
Dev’essere un sosia di Split.

Beh logico altrimenti significa che all’altra persona va bene essere tradito/a.

Non sarà interessata, ma da quello che ho capito lei questo profilo lo spulcia da mesi
Da un anno circa. Poi qualche tempo fa sono stati messi i tuoi avatar e così ho collegato qua. Poi c’era anche il tuo anno di nascita scritto e poi stato tolto. Poi qualche giorno fa sono spuntati gli altri avatar.

omicron

4CB14A59-594A-4C6E-B553-9F13D3010239.jpeg