Etta
Utente di lunga data
Ma anche te sai di quel profilo lo avevi scritto non tanto tempo fa.la nostra volpe preferita
Ma anche te sai di quel profilo lo avevi scritto non tanto tempo fa.la nostra volpe preferita
l'avrà fatto leila nostra volpe preferita
hai visto il suo sguardo?solo una cosa...ma il gestore da l'amicizia incondizionatamente senza sapere chi è la persona? e non si chiede cosa sono questi post strani che gli appaiono da un'amicizia che ha lui? sarò che io sono molto selettiva...
no...non sono andata...hai visto il suo sguardo?![]()
![]()
se la metti così mi aggregomi danno vitto e alloggio, non ho faccende da fare, ci potrei anche stare
mi sembrava molto informata![]()
![]()
I don't think so
questo ha un sacco di gente che sbircia nel suo profilo e non sa niente...beh se viene qua il gestore non scopre niente di nuovo sulla sua vita. Noi sappiamo quello che sa lui.
spero porti un po’ di gnocca.
in aggiunta alla già presente intendo…
Ma quello è il meno. Il più è capire perché mettere dati e avatar di altre persone in questo pedofilo. Boh.solo una cosa...ma il gestore da l'amicizia incondizionatamente senza sapere chi è la persona? e non si chiede cosa sono questi post strani che gli appaiono da un'amicizia che ha lui? sarò che io sono molto selettiva...
più del gestore di sicuro...mi sembrava molto informata
ah, ecco, sennò non ti porresti quelle domandeno...non sono andata...
Ma chi è il 'g' ?Un profilo fb, amico del g, che come immagine profilo alterna le nostre e che cerca di condurre il g qui.
chiedi al gestore se conosce questo profilo...Ma quello è il meno. Il più è capire perché mettere dati e avatar di altre persone in questo pedofilo. Boh.
lassa perde....Ma chi è il 'g' ?
Circe ma nel profilo ha 100000 clienti. Non è mica un boss mafioso sotto copertura.questo ha un sacco di gente che sbircia nel suo profilo e non sa niente...
ma non ho capito, perchè dovrebbe venire qui?beh se viene qua il gestore non scopre niente di nuovo sulla sua vita. Noi sappiamo quello che sa lui.
spero porti un po’ di gnocca.
in aggiunta alla già presente intendo…
andiamose la metti così mi aggrego
se li ha cambiati è perchè erano reali, quando tu hai iniziato a divulgare ha cambiatoSì perché c’era nome e cognome poi che siano reali o meno non lo so.