Tradimento : si può cambiare?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ma semplicemente perché controllavo le amicizie ed è già un annetto che è lì. Però mi sorge un dubbio: io non ho mai svelato il nome ma Ivanl l’altra volta ha scritto che il g.l’ha visto tra gli amici di Omicron. Come si spiega questa cosa?
non ti è venuto il dubbio che @ivanl dica una marea di stronzate.

Omicron mi sembra piuttosto sveglia da non fare certe cose, mentre ci sono utenti che da diverso tempo vorrebbero mettervi alla berlina.

Spiegami un po, tu setacci una per una le amicizie del g? e curiosando tra i profili hai trovato questa che pubblica collegamenti col forum.

E ha preso gurada caso avatar di omicron,mio, brunetta e non so chi altro.

Ha attirato la tua attenzione, forse qualcuno che sapeva che spulciavi tra le amicizi del g

omicron

Pigra, irritante e non praticante

Omicron mi sembra piuttosto sveglia da non fare certe cose, mentre ci sono utenti che da diverso tempo vorrebbero mettervi alla berlina.

Spiegami un po, tu setacci una per una le amicizie del g? e curiosando tra i profili hai trovato questa che pubblica collegamenti col forum.

Ha attirato la tua attenzione, forse qualcuno che sapeva che spulciavi tra le amicizi del g
1679050748923.png

Etta

Utente di lunga data

I collegamenti a questo sito sono stati messi qualche giorno fa. Idem tutti i nostri avatar. All’inizio c’era solo la foto di questa tipa che poi è stata cambiata con avatar di Omicron. Idem il nome. Però Ivanl l’ha scritto prima che io lo dicessi per questo mi è sembrata una coincidenza capito?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
I collegamenti a questo sito sono stati messi qualche giorno fa. Idem tutti i nostri avatar. All’inizio c’era solo la foto di questa tipa che poi è stata cambiata con avatar di Omicron. Idem il nome. Però Ivanl l’ha scritto prima che io lo dicessi per questo mi è sembrata una coincidenza capito?
sinceramente , tu non ti accorgi quando si scherza.
Ripeto se fossi in te penserei chi già sapeva della tua abitudine di spulciare nelle amicizie, praticamente quando questa ha chiesto l'amicizia al g

omicron

Pigra, irritante e non praticante
a me agatha christie non piace, me la dite la trama?

Etta

Utente di lunga data
sinceramente , tu non ti accorgi quando si scherza.
Ripeto se fossi in te penserei chi già sapeva della tua abitudine di spulciare nelle amicizie, praticamente quando questa ha chiesto l'amicizia al g
Nessuno è una cosa che ho detto oggi.