diciamo che qualcuno sa esattamente cosa sta facendo quel accountinfatti non torna la versione di @Etta ...
diciamo che qualcuno sa esattamente cosa sta facendo quel accountinfatti non torna la versione di @Etta ...
Quindi gli controlli le amicizie?Ma semplicemente perché controllavo le amicizie ed è già un annetto che è lì. Però mi sorge un dubbio: io non ho mai svelato il nome ma Ivanl l’altra volta ha scritto che il g.l’ha visto tra gli amici di Omicron. Come si spiega questa cosa?
Illuminami.si spiega che non hai capito un cazzo, al solito
ma non ci penso nemmenoIlluminami.
Controllavo. Ora non entra da secoli.Quindi gli controlli le amicizie?![]()
Sì quello si era capito che qualcuno qua sa.diciamo che qualcuno sa esattamente cosa sta facendo quel account
Vabbè qualcuno qua dentro è per forza.ma non ci penso nemmeno
non ti è venuto il dubbio che @ivanl dica una marea di stronzate.Ma semplicemente perché controllavo le amicizie ed è già un annetto che è lì. Però mi sorge un dubbio: io non ho mai svelato il nome ma Ivanl l’altra volta ha scritto che il g.l’ha visto tra gli amici di Omicron. Come si spiega questa cosa?
si ma non solo il creatoreControllavo. Ora non entra da secoli.
Sì quello si era capito che qualcuno qua sa.
non ti è venuto il dubbio che @ivanl dica una marea di stronzate.
Omicron mi sembra piuttosto sveglia da non fare certe cose, mentre ci sono utenti che da diverso tempo vorrebbero mettervi alla berlina.
Spiegami un po, tu setacci una per una le amicizie del g? e curiosando tra i profili hai trovato questa che pubblica collegamenti col forum.
E ha preso gurada caso avatar di omicron,mio, brunetta e non so chi altro.
Ha attirato la tua attenzione, forse qualcuno che sapeva che spulciavi tra le amicizi del g

I collegamenti a questo sito sono stati messi qualche giorno fa. Idem tutti i nostri avatar. All’inizio c’era solo la foto di questa tipa che poi è stata cambiata con avatar di Omicron. Idem il nome. Però Ivanl l’ha scritto prima che io lo dicessi per questo mi è sembrata una coincidenza capito?non ti è venuto il dubbio che @ivanl dica una marea di stronzate.
Omicron mi sembra piuttosto sveglia da non fare certe cose, mentre ci sono utenti che da diverso tempo vorrebbero mettervi alla berlina.
Spiegami un po, tu setacci una per una le amicizie del g? e curiosando tra i profili hai trovato questa che pubblica collegamenti col forum.
E ha preso gurada caso avatar di omicron,mio, brunetta e non so chi altro.
Ha attirato la tua attenzione, forse qualcuno che sapeva che spulciavi tra le amicizi del g
Cioè?si ma non solo il creatore
sinceramente , tu non ti accorgi quando si scherza.I collegamenti a questo sito sono stati messi qualche giorno fa. Idem tutti i nostri avatar. All’inizio c’era solo la foto di questa tipa che poi è stata cambiata con avatar di Omicron. Idem il nome. Però Ivanl l’ha scritto prima che io lo dicessi per questo mi è sembrata una coincidenza capito?
chi ha creato il profilo e qualcuno a cui è stato confidato. Sono 2 persone o la stessa che sapeva della tua abitudineCioè?
non me la ricordo piùAssassinio sull’Orient Express….
Ricordate la trama?
Te se vegia….non me la ricordo più
l'hanno rifatto al cinema un paio d'anni fa, non male; ma il libro è sempre meglionon me la ricordo più
Nessuno è una cosa che ho detto oggi.sinceramente , tu non ti accorgi quando si scherza.
Ripeto se fossi in te penserei chi già sapeva della tua abitudine di spulciare nelle amicizie, praticamente quando questa ha chiesto l'amicizia al g
non so perchè, ma ci avrei scommessoa me agatha christie non piace, me la dite la trama?