Tradimento : si può cambiare?

Varlam

Utente di lunga data
Onestamente non vedo tutte ste coppie felici dopo che è saltato fuori un tradimento...
Quanti utenti qui hanno proseguito?
Ma veramente felici e senza più tradire?(intendo che non abbia tradito anche il tradito iniziale)...
Sono pochissimi quelli che riescono effettivamente a perdonare a vedere una crescita il tradimento dell' altro...l elevare il tutto ad un bene superiore...
Jacaranda ha parlato delle motivazioni, non delle conseguenze.
La sofferenza del partner non è il primo pensiero, probabilmente.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Jacaranda ha parlato delle motivazioni, non delle conseguenze.
Conseguenze o motivazioni...non vedo cmq tutte ste coppie felici dopo la scoperta o confessione...

Etta

Utente di lunga data
Concordo altrimenti uno/a non tradirebbe.

Conseguenze o motivazioni...non vedo cmq tutte ste coppie felici dopo la scoperta o confessione...
E vorrei anche vedere: “Amore ti ho tradito” “Amore come sono felice” “Amore anche io. Che bella coppia felice che siamo”. E vissero felici e contenti. 😂

Pincopallino

Utente di lunga data
E vorrei anche vedere. “Amore ti ho tradito” “Amore come sono felice” “Amore anche io. Che bella coppia felice che siamo”. E vissero felici e contenti. 😂
Il massimo è quando poi nel sesso di coppia si introducono i rispettivi amanti. All’inizio imbarazzante poi si fanno della gran chiavate.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io ci sono stata in albergo… sinceramente mi piaceva di più in ufficio
Comodo eh, hai il letto, il bagno, dopo puoi stare un po’ a poltrire abbracciati… però non mi è mai sembrato “bello”
Forse si tende a proiettare sul posto qualcosa che è in noi. Convinzione che tutto sommato si stia sbagliando (perché che il tradimento sia sbagliato non ci sono dubbi) e quindi lo stare là ce lo ricorda.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Forse si tende a proiettare sul posto qualcosa che è in noi. Convinzione che tutto sommato si stia sbagliando (perché che il tradimento sia sbagliato non ci sono dubbi) e quindi lo stare là ce lo ricorda.
🙄 io non tradivo nessuno

omicron

Certo, lo so. Ma tu stessa se ricordo bene hai frequentato uno sposato. Io da single ho frequentato un convivente e anche se non tradivo nessuno quando vedevo lui, una sottile sensazione di essere nel posto sbagliato, anche in senso lato, la provavo.
In ufficio mai avuto quella sensazione 🤷🏼‍♀️ non era la situazione ma il posto

Andromeda4

Utente di lunga data
In ufficio mai avuto quella sensazione 🤷🏼‍♀️ non era la situazione ma il posto
Io non ero mai stata in strutture varie, con lui, sempre appartamenti, a un certo punto ci siamo visti a casa dei suoi genitori quando non c'erano. Ma un po' fuori posto mi sentivo. Quando si è lasciato con la convivente, sarà stato un caso, mi sono sentita meglio.

omicron

Io non ero mai stata in strutture varie, con lui, sempre appartamenti, a un certo punto ci siamo visti a casa dei suoi genitori quando non c'erano. Ma un po' fuori posto mi sentivo. Quando si è lasciato con la convivente, sarà stato un caso, mi sono sentita meglio.
Se si lascia cambia tutto ovviamente
Però mi sembrava più intimo l’ufficio di sera dopo il lavoro che l’albergo la mattina o il pomeriggio
L’albergo mi sapeva tanto di storia clandestina, drammatica e travagliata, quando in realtà non lo era (a parte il clandestina ovviamente)

Andromeda4

Utente di lunga data
Però mi sembrava più intimo l’ufficio di sera dopo il lavoro che l’albergo la mattina o il pomeriggio
L’albergo mi sapeva tanto di storia clandestina, drammatica e travagliata, quando in realtà non lo era (a parte il clandestina ovviamente)
Nel mio caso è cambiato ben poco... ero solo più tranquilla perché non stavo in mezzo alle scatole a una coppia... la ex tra l'altro l'ho pure conosciuta, dopo un bel po'... comunque, non c'è stata evoluzione, abbiamo continuato a vederci solo per sesso, non per volontà mia, solo che se volevo potevo anche divulgare il fatto che lo frequentavo, come penso abbia fatto anche lui.

Brunetta

Utente di lunga data
Era quello che ti preme di più.