Tradimento ... vendetta ... e poi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no non voglio farle del male voglio solo riuscire fidarmi e vivere serenamente la mia famiglia.
Semplice.
Fidati di tua moglie consapevolmente.
Fidati sulla fiducia che lei è una traditrice.
Se imparerai a vederla e ad accettarla sotto questa luce sei a posto.
No?

Ah tu vuoi farla tornare fedele?

Its impossible.

Ma nulla ti vieta di crederci.

Se fai come Simone
non puoi certo sbagliar

e non farti fregare
dalle storiette in croce
delle traditrici ok?

Rabarbaro

Escluso
:D Sto imparando molto credimi. E' difficile però prendere spunti da ciò che mi sembra giusto ed attuarlo, anche perchè modificare il proprio carattere è molto difficile, e più difficile ancora e aumentare ancor di più l'ego.

Probabilmente si hanno dei passaggi, passaggi che spero di conoscere.

E poi sarebbe giusto? uhm, boh!:D
Non ha molto senso che l'ego cresca solo per fare a gara con chi ce l'ha più grosso, sarebbe come pompare estrogeni in un vitellino per poi farlo partecipare alle gare d'aratura...
Per quanto riguarda il carattere, beh, quello è solo la somma delle abitudini...
Non vale proprio la pena di sforzarsi a cambiarlo completamente, basta affinarlo.

Ma assolutamente!

Dico piuttosto che la morale comune è di gran lunga più evoluta di quanto effettivamente esplicano quasi tutti...
La morale comune è sempre evoluta, guarda caso, quando riguarda altre persone, no?
La morale particolare
è sovente involuta

Perchè sai ad essere sinceri
solo le corna che noi portiamo
ci fanno male

quelle altrui
sono di poca e magra consolazion no?

AnnaBlume

capziosina random
Questo si chiama vandalismo!

Neppure i lanzichenecchi durante il sacco di Roma lo dichiaravano con tanta noncuranza!

Aborro!
HAHAHAHHAHAHAHA
A morte l'editore ( ci sta bene sempre) :D

lunaiena

Scemo chi legge
Ci ho pensato un po' prima di diglielo ma poi glielo ho detto senza tralasciare il fatto che siamo stati anche nel loro letto ... e che era disposta a lasciarlo per me se solo avessi voluto. Pensa che situazione avrei avuto la possibilità di stare con sua figlia più di quanto ci sarebbe stato lui ... se si fossero separati per causa mia.

non sono sicura di aver capito questa frase?

Spider

Escluso
Esattamente come lei gli ha permesso di comportarsi
La differenza è che tua moglie può aver perso la testa per quest'uomo e lui per lei
Tu sei uscito di casa con l'idea di scoparti una donna in quanto moglie di lui. Non perchè ti piacesse, semplicemente usandola per far star male un altro
E' un comportamente inqualificabile, per me. E poi torni dalla tua compagnia e ci fai dei figli?
:bleah:
non capite il valore allora che date al tradimento.

cosa è stato il tradimento della moglie?
passione, vita, desiderio?
o opportunisticamente una "bella scopata",
visto che vuole stare con lui?

che valore ha dato lei alle sue di azioni,
che valore dovrebbe adesso darne lui.

perchè è "inqualificabile" quello che lui ha fatto se
trovate "qualificabile " quello che ha fatto lei?
lui ha usato la "razionalità" lei "'istinto".
non cambia.

se io ho voglia di cagare cerco prima un bagno,
mica la faccio sul marciapiede, dicendo poi "..ma che modi".

Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
:D Sto imparando molto credimi. E' difficile però prendere spunti da ciò che mi sembra giusto ed attuarlo, anche perchè modificare il proprio carattere è molto difficile, e più difficile ancora e aumentare ancor di più l'ego.

Probabilmente si hanno dei passaggi, passaggi che spero di conoscere.

E poi sarebbe giusto? uhm, boh!:D
Credo che mettere in atto soluzioni altrui, seppur valide, sia impraticabile se fatto per semplice emulazione. E poi sarebbe da pazzi.

Modificare il proprio carattere a volte è impossibile. Ma gli spunti non servono prettamente a questo, servono molto a tracciare i nostri limiti. Nonchè i pregi.

L'importante è imparare a conoscersi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non capite il valore allora che date al tradimento.

cosa è stato il tradimento della moglie?
passione, vita, desiderio?
o opportunisticamente una "bella scopata",
visto che vuole stare con lui?

che valore ha dato lei alle sue di azioni,
che valore dovrebbe adesso darne lui.

perchè è "inqualificabile" quello che lui ha fatto se
trovate "qualificabile " quello che ha fatto lei?
lui ha usato la "razionalità" lei "'istinto".
non cambia.

se io ho voglia di cagare cerco prima un bagno,
mica la faccio sul marciapiede, dicendo poi "..ma che modi".
Parlo per me ovviamente
Non posso pensare di uscire di casa pensando di andarmi a cercare qualcuno con cui scopare.
Non ce la faccio.
Soprattutto non posso pensare di decidere che devo fare sesso con qualcuno che magari manco mi piace pur di far del male a un'altra persona. Svilisce me, la mia persona e mi schifa.
Non capisco il senso di usare il mio corpo per una vendetta, fa male più a me che all'altro.
Quindi se, come mi è successo, non sono in grado sdi resistere a una passione che forse non ho mai conosciuto, e cedo (brutto termine) e scelgo di fare sesso con quella persona sto assoluamente sbagliando nei confronti di mio marito ma sono mossa da qualcosa di più importante che il considerare una persona e me stesso un oggetto per vendicarsi.

Annuccia

Utente di lunga data
Parlo per me ovviamente
Non posso pensare di uscire di casa pensando di andarmi a cercare qualcuno con cui scopare.
Non ce la faccio.
Soprattutto non posso pensare di decidere che devo fare sesso con qualcuno che magari manco mi piace pur di far del male a un'altra persona. Svilisce me, la mia persona e mi schifa.
Non capisco il senso di usare il mio corpo per una vendetta, fa male più a me che all'altro.
Quindi se, come mi è successo, non sono in grado sdi resistere a una passione che forse non ho mai conosciuto, e cedo (brutto termine) e scelgo di fare sesso con quella persona sto assoluamente sbagliando nei confronti di mio marito ma sono mossa da qualcosa di più importante che il considerare una persona e me stesso un oggetto per vendicarsi.
vero...presa dalla rabbia dei primi istanti giorni, settimane, confesso che avrei anche io....ma poi mi sono detta: che male ha fatto il mio corpo per darlo così senza motivo se non quello di pareggiare i conti? sarebbe stata una costrizione, una cosa voluta per forza non certo da me, quindi...non dico che il tradimento che avviene per altri motivi sia giusto, ma così te la cerchi...beh poi ci sono tanti altri modi più innocenti per sfogare la propria rabbia, per placare in qualche modo quella sete di vendetta ( che comunque c'è e si fa sentire) , dove sta scritto che la moneta deve essere uguale??:D:D

Spider

Escluso
Parlo per me ovviamente
Non ce la faccio.
al tradimento, al senso del tradimento, dovremmo dare un profondo significato,
non è un caso infatti se
da sempre, dai greci, dai romani un senso è sempre stato cercato.
Dal tradimento rinasco, dal tradimento muoio,
dal tardimento partorisco mostri, dal tradimento scopro nova vita.
è sempre comunque un cambiamento, non può essere diversamente.