quello che scrivi è giusto, ma pablo ha scritto qualcosa come sette post? 10?
Ed è sotto ancora da questo tradimento, un pò come Daniele.
Mi spiace. Vist i pochissimi elementi che ha scritto, e ha scritto solo il peggio di uno che sta come i matti, io non mi sento di dare un giudizio così lapidario su di lui. Ripeto. Lo vedo sottissimo.
Non credo proprio che il pablo che scrive qui sia lui in tutta la sua vita.
Non da 10 post almeno.
Posso sempre sbagliarmi e magari oggi sono più empatica del solito e lui è davvero una merda umana come appare.
quello che scrivi è giusto a sua volta
approfitto del tuo post per spiegare in generale cosa muove il mio sgomento nell'ascoltare o leggere storie come questa
essendo possibilista, sono la prima a provare pietà per quelli che
stanno sotto come li definisci tu, e non sono certo qui per definire merda chicchessia
ma da adulti dobbiamo renderci conto che l'unica zona franca in queste contese tra adulti sono i figli
i figli non vanno toccati, soprattutto quando sono infanti
i figli dovrebbero con la sola loro presenza, arginare gli istinti più bassi e farci fermare-a un certo punto
non si può leggere di madri che si fanno sbattere dall'amante nel periodo in cui il loro figlio ha come unico scopo dell' esistenza aspettare il genitore
che poi questo succeda veramente, lo leggiamo in questa storia
e il padre, in questo caso, scoprendo una cosa così nefanda, non può arrogarsi il diritto di fare altrettanto
cioè: hai sottomano una microcefala che alterna l'allattamento alle scopate con l'amante ( mi fa ribrezzo solo a scriverlo) e tu pensi a lei?
e a distanza di anni ( perchè mi sembra di capire che sono passati anni) il tuo pensiero principale è ancora quello della violata esclusività sessuale?
il pensiero che uno di quei figli quei figli sia stato trascurato da neonato dovrebbe farti dimenticare all'istante qualsiasi altra cosa e metterti nella condizione di supportare qualsiasi mancanza di tua moglie, altro che pensare a conoscere e scopare la moglie di quell'altro
però mi rendo conto che io, pur nel possibilismo, ho dei limiti enormi
e magari in certi momenti, quando ti senti ferito e violato perchè la tua donna ha aperto le gambe a un altro è molto più importante trascurare i figli per ritrovare se stessi, non lo so