jane, io non posso permettermmi il lusso che tu hai di fare un colpo di testa, non sono così ricco e così spensierato da potermelo permettere!
Jane sono felicissimo per te se hai una ita così liscia che ti ha permesso questo, ma fidati chi davvero ha problemi di queste puttanate da amanti se ne fotte alla grande!
Si, non è amore ma un calesse, bellissimo pposso dirti, ma sai cosa succederà dopo? Con lui potevi avewre una bella amicizia, come ho io con una mia amica ed il sesso ha rovintato tutto quello che poteva essere, tu non potrai mai avere un amico uomo, perchè non hai la forza per capire cosa sia l'amicizia tra uomo e donna e così lui ed è quanto di più triste possa esistere.
Si va là...
Ascolta una cosa:
è la donna a decidere, ok?
Una donna ha già deciso in primis se le piacerebbe o meno finire a letto con un'uomo.
Magari la frenano i tabù. Del tipo sei l'uomo di un'altra.
Mettiamo che una ha deciso, tu uomo, non hai scampo. L'unica via è la fuga. Tu Daniele ti senti troppo in una botte di ferro e ciò mi fa pensare che in realtà hai paura di loro le donne.
L'amicizia tra uomo e donna è impossibile se tu vedi in loro solo ipotetiche vittime da sesso. Questo pregiudica tutto inizialmente perchè vizia i discorsi. Posso dirti che esistono donne per cui il mio affetto è profondissimo, ma non mi è MAI venuto in mente di finirci a letto, altre di cui non me ne poteva fregare di meno, e non so neppure io come ci sono finito a letto. Il problema delle donne (IMHO) è questo: ci sono quelle razionali e sfegatate che sanno scindere un'atto fisico dal cuore e quelle che scoprono solo dopo, solo dopo, di non essere capaci di non metterci il cuore.
Oppure altro caso, si scherza e si gioca, ehi ti va di scopare? Ok dai, tanto nessuno lo verrà mai a sapere. Ok, il giorno dopo ognuno va per la sua strada e ci si dimentica. Fu molto appagante? NO. Te lo dico visto retrospettivamente, certo in certe età e situazioni, sembrava figo, cavoli ho sedotto una tipa, che gloriosa impresa, mi immaginavo una cosa stratosferica e invece nel durante, nel mentre ero lì che pompavo e mi dicevo: Ma che cazzo ci sto a fare con sta qua? Ma chi è? Ma chi la conosce? Ma mi piace? E mi assaliva quel terribile mio complesso di estraneità. Lei che ti dice, " Ci rivediamo?" e io, " No". Tutto finisce lì.
Ma che capita Daniele caro, se due finiscono a letto, e si toccano dentro? Il giorno dopo hanno il cuore in subbuglio.
Ho capito che il sesso in sè non lega, non crea dipendenza, anzi è come uno sfogo, magari a me, fa una compassione infinita vedere una donna che usa il sesso, pur di avere un briciolo di amore, di calore umano, di considerazione da un'uomo.
Ma se si fa l'amore, cavoli dopo sei tutto sconbussolato.
Ti dici, ma porco cane, come faccio? NOn posso stare senza questa persona.
Daniele, quante storie leggi qui dentro di uomini messi in certi casini? Poche eh?
Quindi adesso jane è in conflitto e confusione, ok?
Forse il ceffone della matraini suona così, amica mia, fammi un piacere, non metterci il cuore, che poi soffri come un cane, e non ne vale MAI la pena.