Tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Illuso

Utente di lunga data
Ma noi siamo in un 3d specifio, che riguarda un caso specifico, una donna che single non è....
Si cerca di analizzare e consigliare e esprimersi all'interno del caso in questione, non è che dicendo " una che vuol fare certe cose deve restare da sola" le hai dato chissà che consiglio.
Sono due giorni che su questo 3d siamo ot.....mò sarà colpa mia:eek:
Dopo che il disastro è compiuto, il consiglio che mi sento di dare a jane81 è (tanto per cambiar sempre lo stesso): comunque vada, qualsiasi cosa succeda non fare mai sapere a tuo marito quello hai fatto, MAI.

Mari'

Utente di lunga data
Ecco cosa intendo per complessi di inferiorità: questa visione distorta per cui uno gode e l'altro subisce.
Io stavo parlando del rapporto tra amanti, tra jane e il suo amico.
Il seguito della discussione non fa che dimostrarmi che molto spesso siamo noi a sentirci vittime di raggiri, tradimenti, imbrogli, bersagli della cattiveria altrui inflitta in modo scientifico e pianificato.
Rileggendo molte delle risposte emerge questo: io, povero/a ingenuo/a amo e mi fido, l'altra persona( sia essa il partner ufficiale o l'amante) mi usa per i suoi nefandi scopi.

Ma dove viviamo? In un feuilleton ottocentesco?

Ripeto: in caso di relazione extraconiugale o comunque clandestina basterebbe usare la bocca solo per baciarsi e per altre cose che è opportuno non trascrivere pubblicamente, invece di parlare, parlare, parlare...................:cool:
Donna zitta!
Che se perdi la testa, poi soffri:eek::cool:

cleo81

Utente di lunga data
Farfalla, qui vengono per o più donne fesse il cuo amante le ha detto che le ama ma non può avere una vita con lei, non pensare che tutti siano il tuo amante oppure te che stai con uno solo per i suoi begli occhioni!!! Smettila di mettere tutto nella tua versione di amante, quieste donne sono innamorate di pezzi di merda e centra poco l'avere l'amante come un trombamico, perchè il tuo è stato un trmbamico da tardoni.
Ah farfalla, i tuo aveva intuito che potevi essere buona anche senza paroline gentili...se avesse solo avuto il sentore che dovesse essere diverso lo sarebbe stato, tutto dipende dalla persona che si ha davanti e su questo me lo disse uno che diventò l'amante di 54 ragazze diverse. Devi essere quello che loro vogliono o quello di cui hanno bisogno, poi sono le donne a farsi dei grandi viaggi! E se quello si è scopato 54 ragazze occupate per dimostrare che tutte le donne sono zoccolette (era una sua prova personale e si ricredette alla fine) dovrebbe avere un ampio ventaglio di ppossibilità, no? Adesso con lui è difficile uscire, ci sono un sacco di ragazze che lo odiano.
Uauauauauu!!!!
Ma cosa tocca sentire!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Farfalla, qui vengono per o più donne fesse il cuo amante le ha detto che le ama ma non può avere una vita con lei, non pensare che tutti siano il tuo amante oppure te che stai con uno solo per i suoi begli occhioni!!! Smettila di mettere tutto nella tua versione di amante, quieste donne sono innamorate di pezzi di merda e centra poco l'avere l'amante come un trombamico, perchè il tuo è stato un trmbamico da tardoni.
Ah farfalla, i tuo aveva intuito che potevi essere buona anche senza paroline gentili...se avesse solo avuto il sentore che dovesse essere diverso lo sarebbe stato, tutto dipende dalla persona che si ha davanti e su questo me lo disse uno che diventò l'amante di 54 ragazze diverse. Devi essere quello che loro vogliono o quello di cui hanno bisogno, poi sono le donne a farsi dei grandi viaggi! E se quello si è scopato 54 ragazze occupate per dimostrare che tutte le donne sono zoccolette (era una sua prova personale e si ricredette alla fine) dovrebbe avere un ampio ventaglio di ppossibilità, no? Adesso con lui è difficile uscire, ci sono un sacco di ragazze che lo odiano.
http://www.youtube.com/watch?v=k_KXLZNZrCA

jane, io non posso permettermmi il lusso che tu hai di fare un colpo di testa, non sono così ricco e così spensierato da potermelo permettere!
Jane sono felicissimo per te se hai una ita così liscia che ti ha permesso questo, ma fidati chi davvero ha problemi di queste puttanate da amanti se ne fotte alla grande!
Si, non è amore ma un calesse, bellissimo pposso dirti, ma sai cosa succederà dopo? Con lui potevi avewre una bella amicizia, come ho io con una mia amica ed il sesso ha rovintato tutto quello che poteva essere, tu non potrai mai avere un amico uomo, perchè non hai la forza per capire cosa sia l'amicizia tra uomo e donna e così lui ed è quanto di più triste possa esistere.
Si va là...
Ascolta una cosa:
è la donna a decidere, ok?
Una donna ha già deciso in primis se le piacerebbe o meno finire a letto con un'uomo.
Magari la frenano i tabù. Del tipo sei l'uomo di un'altra.
Mettiamo che una ha deciso, tu uomo, non hai scampo. L'unica via è la fuga. Tu Daniele ti senti troppo in una botte di ferro e ciò mi fa pensare che in realtà hai paura di loro le donne.
L'amicizia tra uomo e donna è impossibile se tu vedi in loro solo ipotetiche vittime da sesso. Questo pregiudica tutto inizialmente perchè vizia i discorsi. Posso dirti che esistono donne per cui il mio affetto è profondissimo, ma non mi è MAI venuto in mente di finirci a letto, altre di cui non me ne poteva fregare di meno, e non so neppure io come ci sono finito a letto. Il problema delle donne (IMHO) è questo: ci sono quelle razionali e sfegatate che sanno scindere un'atto fisico dal cuore e quelle che scoprono solo dopo, solo dopo, di non essere capaci di non metterci il cuore.

Oppure altro caso, si scherza e si gioca, ehi ti va di scopare? Ok dai, tanto nessuno lo verrà mai a sapere. Ok, il giorno dopo ognuno va per la sua strada e ci si dimentica. Fu molto appagante? NO. Te lo dico visto retrospettivamente, certo in certe età e situazioni, sembrava figo, cavoli ho sedotto una tipa, che gloriosa impresa, mi immaginavo una cosa stratosferica e invece nel durante, nel mentre ero lì che pompavo e mi dicevo: Ma che cazzo ci sto a fare con sta qua? Ma chi è? Ma chi la conosce? Ma mi piace? E mi assaliva quel terribile mio complesso di estraneità. Lei che ti dice, " Ci rivediamo?" e io, " No". Tutto finisce lì.

Ma che capita Daniele caro, se due finiscono a letto, e si toccano dentro? Il giorno dopo hanno il cuore in subbuglio.
Ho capito che il sesso in sè non lega, non crea dipendenza, anzi è come uno sfogo, magari a me, fa una compassione infinita vedere una donna che usa il sesso, pur di avere un briciolo di amore, di calore umano, di considerazione da un'uomo.
Ma se si fa l'amore, cavoli dopo sei tutto sconbussolato.
Ti dici, ma porco cane, come faccio? NOn posso stare senza questa persona.

Daniele, quante storie leggi qui dentro di uomini messi in certi casini? Poche eh?

Quindi adesso jane è in conflitto e confusione, ok?
Forse il ceffone della matraini suona così, amica mia, fammi un piacere, non metterci il cuore, che poi soffri come un cane, e non ne vale MAI la pena.

Farfalla, si vede che tu degli uomini non conosci niente e li poni sul tuo livello di comprensione. Tutta la magia, tutta la chimica che dici alcuni sono capaci di farla provare al comando e quel "ti amo" diventa solo un sigillo delle grandi scopate che si faranno dopo. Tutta la strada diventa in discesa dopo, alcune donne si fanno trattare persino da mignotte, ma mai dirglelo!
Farfalla, tu sottovaluti i maestri della truffa.
E tu sottovaluti il cuore delle donne, sul serio eh?
Daniele finiscila, strucca strucca, sai cosa ti brucia, che lei, in quel mentre, ha preferito un'altro a te. Tutto lì.
Ma ti giuro che ce ne ho messo eh per convincermi che in fondo ho scritto la mia piccola pagina scopereccia...
Sai ho sempre pensato che tutti gli uomini del mondo trombino meglio di me, e ho sempre sperato che le mie amiche non se ne accorgessero...
Eheheheeheh...caro pincettino, tu vai bene, sei dolce, si...ma sai...una donna ha bisogno di altro eh? Pincettino...tu fai i bacini e le coccole, noi donne, abbiamo bisogno di essere prese e sbattute, pincettino vuoi mettere il piacere di sentirsi usate?

Cosa ci vuoi fare Daniele, loro trovano uno che le pompi bene e non capiscono più niente...

Pincettino, insomma, se tu ce l'avessi come Rocco, ti amerei, il tuo cosino lì mi fa solo ridere, non posso amarti...:rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E tu sottovaluti il cuore delle donne, sul serio eh?
Daniele finiscila, strucca strucca, sai cosa ti brucia, che lei, in quel mentre, ha preferito un'altro a te. Tutto lì.
Purtroppo per te no, io sto male perchè lei con quattro azioni differenti in seguito una all'altra (non solo il tradimento) mi ha fatto rendere conto che anche se dai piene informazioni ad una persona su alcune cose che potrebbero farti male (ed in effetti lei non ha mai detto che non sapeva che mi avrebbe fatto del male, ma non sapeva che avrei cercato di uccidermi, quello non lo sapeva) quelle persone perchè esseri evidentemente inferiori se ne fottono altamente delle persone che possono uccidere.
Io adesso amo la mia ragazza ma tendenzialmente odio le donne, mi danno fastidio e nella mia vita farò sempre in modo di non avere mai una collega che abbia a che fare qualcosa con me
Jane, tu sei come staresti se fossi tradita, tu lo sai benissimo, quindi c'è un modo per troncare con il tuo amante, semplicemente dire di no! Ma cazzo, il sesso per le donne è così importante da giustificare tutto?
Per me uomo no!

jane81

Utente
Jane, tu sei come staresti se fossi tradita, tu lo sai benissimo, quindi c'è un modo per troncare con il tuo amante, semplicemente dire di no! Ma cazzo, il sesso per le donne è così importante da giustificare tutto?
Per me uomo no![/QUOTE]

certo ke lo so, come ho + volte detto quello ke ho fatto non è giustificabile, perdonabile. ma pensi veramente che io sia andata a letto con lui solo xkè mi ha fatto qualche complimento?? solo xkè avevo l'ormone impazzito??? io sono in un mare di confusione, pensavo che l'amore per mio marito fosse forte, che non avrei mai amato e desiderato nessun altro, ma cacchio nn è solo sesso. dimmi che sono una poco di buono, dimmi ciò che vuoi, anche che sono stata superficiale, ma nn dirmi che ci vado solo x sesso, non mi conosci, non sai come mi sento, non sai cosa provo.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Jane, dici le stesse cose di tutte le fesse che si sono trombate gli amanti. Tu sei solo sesso per lui, è ovvio, se no non starebbe con l'alra no? Si vede che tu ecciti la sua fantasia ed ha voluto in passato voler fare un giro di giostra e gli è piaciuto, ma tu vorresti avere un rapporto con un uomo che segue ad averlo con te perchè lo fai sentire doppiamente uomo? Un figo? Perchè ti abbbassi a tanto?
Tu non ami quello, ma vuoi credere di amarlo per sentirti meno sporca, come fanno tutte, perchè la maggior parte delle donne si sentono sporche se fanno solo sesso!!! Ma facendo così smetti di amare tuo marito!
Ma dai, non è ovvio che tu ti sei convinta di non saper cosa provare per sentirti almeno meglio, ammettilo, la prima volta non era amore, non era null'altro che una sana scopata senza pensiero sul dopo, su quelle che sarebbero state le conseguenze e quello doveva permanere!
Torna a casa e manda un messaggio a lui e digli semplicemente di far finta che tu sia morta, poi metti il suo numero di cellulare sulla black list del tuo cellulare ed inzia a vivere, soffrirai un poco, ma molto, molto molto meno di quanto credi!

PS: Jane, io sono un bel ragazzo che non ha mai tradito e non ha mai avuto bisogno di farlo, io non ho mai avuto problemi ad avere ragazze attorno nonostante il mio caratteraccio eppure anche se alcune ragazze occupate me la offrivano su un piatto di argento non ho mai ceduto, chiediti perchè il tuo amante è così scarso dal cedere. Pensaci, ti piace tanto stare vicina ad un uomo evidentemente scadente?

jane81

Utente
Jane, dici le stesse cose di tutte le fesse che si sono trombate gli amanti. Tu sei solo sesso per lui, è ovvio, se no non starebbe con l'alra no? Si vede che tu ecciti la sua fantasia ed ha voluto in passato voler fare un giro di giostra e gli è piaciuto, ma tu vorresti avere un rapporto con un uomo che segue ad averlo con te perchè lo fai sentire doppiamente uomo? Un figo? Perchè ti abbbassi a tanto?
Tu non ami quello, ma vuoi credere di amarlo per sentirti meno sporca, come fanno tutte, perchè la maggior parte delle donne si sentono sporche se fanno solo sesso!!! Ma facendo così smetti di amare tuo marito!
Ma dai, non è ovvio che tu ti sei convinta di non saper cosa provare per sentirti almeno meglio, ammettilo, la prima volta non era amore, non era null'altro che una sana scopata senza pensiero sul dopo, su quelle che sarebbero state le conseguenze e quello doveva permanere!
Torna a casa e manda un messaggio a lui e digli semplicemente di far finta che tu sia morta, poi metti il suo numero di cellulare sulla black list del tuo cellulare ed inzia a vivere, soffrirai un poco, ma molto, molto molto meno di quanto credi!

PS: Jane, io sono un bel ragazzo che non ha mai tradito e non ha mai avuto bisogno di farlo, io non ho mai avuto problemi ad avere ragazze attorno nonostante il mio caratteraccio eppure anche se alcune ragazze occupate me la offrivano su un piatto di argento non ho mai ceduto, chiediti perchè il tuo amante è così scarso dal cedere. Pensaci, ti piace tanto stare vicina ad un uomo evidentemente scadente?

io ho sbagliato all'inizio prima ancora di andarci a letto, perchè mi ero affezionata a lui, gli ho sempre voluto bene,x me non è mai stato solo sesso,neanche la prima volta, non era solo attrazione fisica, e cmq io posso parlare x me non x lui non sono nella sua testa, gli ho sempre detto che credo che lui non sia innamorato di me, che ama la sua ragazza e cmq lo so ke non la lascerà mai. sono solo un'egoista, xkè quando noi parliamo e lui magari sa ke ho discusso con mio marito mi dice di stare tranquilla, che tutto si risolverà! se sa ke va bene mi dice"bene allora l'armonia è tornata"... te l'ho detto daniele, io credo ke a modo suo lui mi voglia bene, di sicuro gli piace far sesso con me. sono una vigliacca xkè non riesco a lasciarlo, xkè voglio sentire la sua voce, la sua risata, xkè quando mi abbraccia io sto bene. anche io non ho mai avuto problemi ad avere ragazzi, parecchi mi hanno fatto la corte e io mai avevo ceduto, ma neanche mi passava x la testa...e ora allora cosa è successo?? il mio cervello sarà andato in tilt..

Sabina

Utente di lunga data

Forse sbaglio, ma secondo me se una relazione tra amanti continua nel tempo, non è mai solo sesso. Subentrano anche altri sentimenti, altri bisogni. Come diceva il Conte in un altro post, penso che se è solo sesso, solo attrazione fisica, se quando tutto è finito ti ritrovi accanto una persona "estranea", non vedi l'ora di rivestirti e tornartene a casa. E non t'importa nulla di rivederla. Il sesso in se non basta per una relazione tra amanti che dura nel tempo.

jane81

Utente
Forse sbaglio, ma secondo me se una relazione tra amanti continua nel tempo, non è mai solo sesso. Subentrano anche altri sentimenti, altri bisogni. Come diceva il Conte in un altro post, penso che se è solo sesso, solo attrazione fisica, se quando tutto è finito ti ritrovi accanto una persona "estranea", non vedi l'ora di rivestirti e tornartene a casa. E non t'importa nulla di rivederla. Il sesso in se non basta per una relazione tra amanti che dura nel tempo.

infatti, se fosse solo sesso, una botta e via, avremmo voglia di andarcene ognuno x la sua strada, invece dopo averlo fatto noi rimaniamo abbracciati, andiamo a pranzo insieme, facciamo una passeggiata, e quando ci lasciamo è una tortura, io sarò convinta ma nei suoi occhi io non vedo così tanta malvagità, forse sono io ad essere ottusa :cool:
stiamo insieme da 5 mesi.quando ci vediamo è normale ke all'inizio ci sia una forte passione, ma poi dopo parliamo,magari rifacciamo l'amore altre volte, ma nn solo quello!!!! 2 amanti ke fanno solo sesso nn parlano, scopano solamente

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tu sei solo sesso per lui, è ovvio, se no non starebbe con l'alra no? .......
.....Tu non ami quello, ma vuoi credere di amarlo per sentirti meno sporca
...... gli ho sempre detto che credo che lui non sia innamorato di me, che ama la sua ragazza e cmq lo so ke non la lascerà mai. ......
Buonasera e scusate...ma mi dite dove andate e prendere la sfera di cristallo che legge nel pensiero degli altri?

Magari mi può tornare utile.....:cool:

Sabina

Utente di lunga data
io ho sbagliato all'inizio prima ancora di andarci a letto, perchè mi ero affezionata a lui, gli ho sempre voluto bene,x me non è mai stato solo sesso,neanche la prima volta, non era solo attrazione fisica, e cmq io posso parlare x me non x lui non sono nella sua testa, gli ho sempre detto che credo che lui non sia innamorato di me, che ama la sua ragazza e cmq lo so ke non la lascerà mai. sono solo un'egoista, xkè quando noi parliamo e lui magari sa ke ho discusso con mio marito mi dice di stare tranquilla, che tutto si risolverà! se sa ke va bene mi dice"bene allora l'armonia è tornata"... te l'ho detto daniele, io credo ke a modo suo lui mi voglia bene, di sicuro gli piace far sesso con me. sono una vigliacca xkè non riesco a lasciarlo, xkè voglio sentire la sua voce, la sua risata, xkè quando mi abbraccia io sto bene. anche io non ho mai avuto problemi ad avere ragazzi, parecchi mi hanno fatto la corte e io mai avevo ceduto, ma neanche mi passava x la testa...e ora allora cosa è successo?? il mio cervello sarà andato in tilt..
Devi guardare dentro te stessa. Evidentemente è un tuo bisogno di novità, di risentirti una donna desiderata. Poi il fatto che sia una cosa che deve restare segreta amplifica notevolmente l'eccitazione e i sentimenti... non sarebbe così se entrambi foste liberi. O vivi la cosa così per quello che ti dà cercando di non farti prendere troppo o, se ti sembra che nel tempo quello che provi sia una cosa importante, ne parli con lui. Mettiti comunque in discussione, cerca di capire cosa vuoi dalla tua vita. Adesso probabilmente è troppo presto perché non sei lucida, sei troppo presa dall'altro. Datti tempo....:)

cleo81

Utente di lunga data
No, forse non è solo sesso.
Ma probabilmente non è nemmeno amore.

jane81

Utente
Buonasera e scusate...ma mi dite dove andate e prendere la sfera di cristallo che legge nel pensiero degli altri?

Magari mi può tornare utile.....:cool:

vedi chiara, se lui mi dice ke x lui sono importante,che con me è felice, ke mi ama,ma mi dice ke ama anche la sua ragazza e ke nn vuole rovinare il mio matrimonio, io credo e sottolineo credo ke lui mi vuole bene ma è + legato alla fidanzata. io sono quello ke lui ha sempre voluto.la sua ragazza ideale, fisicamente e caratterialmente...e non sto andando nei particolari + intimi

jane81

Utente
Devi guardare dentro te stessa. Evidentemente è un tuo bisogno di novità, di risentirti una donna desiderata. Poi il fatto che sia una cosa che deve restare segreta amplifica notevolmente l'eccitazione e i sentimenti... non sarebbe così se entrambi foste liberi. O vivi la cosa così per quello che ti dà cercando di non farti prendere troppo o, se ti sembra che nel tempo quello che provi sia una cosa importante, ne parli con lui. Mettiti comunque in discussione, cerca di capire cosa vuoi dalla tua vita. Adesso probabilmente è troppo presto perché non sei lucida, sei troppo presa dall'altro. Datti tempo....:)

si sono convinta anche io ke in questo momento non sono lucida, ke ho sbagliato a parlare di amore. nn sai cosa darei x stare da sola e riflettere, ma nn posso.

cleo81

Utente di lunga data
vedi chiara, se lui mi dice ke x lui sono importante,che con me è felice, ke mi ama,ma mi dice ke ama anche la sua ragazza e ke nn vuole rovinare il mio matrimonio, io credo e sottolineo credo ke lui mi vuole bene ma è + legato alla fidanzata. io sono quello ke lui ha sempre voluto.la sua ragazza ideale, fisicamente e caratterialmente...e non sto andando nei particolari + intimi
Jane... la situazione ti è piuttosto chiara, mi sembra.
La scelta è tua: o chiudi, e porti avanti al tua famiglia, o continui.
Ma se continui, tutela te stessa e non pensare più all'amore.

Per rispetto di tutti, non dovreste più usare queste parole.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non hai motivo di non credergli, mia cara.
Sicuramente ti dice quelle cose perchè le pensa, le prova....

Ma il punto è un'altro: non dovrebbe dirtele, dovrebbe trattenersi dal farlo.

Perchè di certo così non ti aiuta a essere più lucida e indipendente nelle tue scelte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.