Allora, lui non ti ama certamente al 100%, lui è semplicemente un ragazzo stupido, ma non stupido e basta, ma uno di quelli che non sa la differenza tra fischi e fiaschi, che lo rende uno stupido dalla nascita. Non puoi amare una persona e dire di amarne un'altra di più. Una seconda donna che ti coccola ti fa sentire stupendamente bene devi rendertene conto e tu lo fai sentire felice, ma non perchè sei tu, ma perchè sei l'altra, quella in più! Lui dentro se stesso si sente un adone e ti ama per come lo fai sentire. Ma se tu non fossi l'amante non ti amerebbe per nulla, non saresti l'optional in più.
Comunque può essere solo sesso per un uomo anche per 10 anni, posso dirti che la mia ragazza ha fatto sesso con alcuni fissi per anni prima di conoscere me e il tutto è rimasto sesso, quindi per anni può permanere sesso.
Io ti consiglio solo una cosa, no abituarti alla merda che hai attorno, o ne esci o non fai cadere nella merda anche tuo marito, è il momento per te di scegliere e fidati lo smollare il mollaccione che ti ha scopata forse forse ti farebbe stare da un lato male, ma dall'altro benissimo, sai che coscienza leggera dopo?
Ah! lui ci tiene che vada bene con tuo marito non perchè tu sia felice, perchè se andasse male sarebbe peggio per lui, mettitelo in testa.
Ahhh, donne che credono a tutte le stronzate che gli uomini dicono...l'unica cosa onesta che potete credere è al suo nome...alla età nemmeno più come mi èm capitato di scoprire ultimamente.