Tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Cmq

Si..fatto...non mi sto facendo più sentire da nessuno. Ieri sera mi ha mandato un messaggio lui per sapere come stavo dopo 5 giorni di silenzio. Ho risposto stamani dicendo che non ho voglia di parlare e che mi faro vivo io.punto.ha insistito chiedendomi cosa era successo ma non ho risposto.caso strano dopo 5 minuti era on line lei su whatsapp...la presa di culo.
Che gente di merda che c'è in giro....

hulkenberger

Utente di lunga data
E pensare che lui per anni l ho considerato più di un fratello...gli sono sempre stato vicino quando aveva bisogno e mi ha visto stare veramente male per lei...lui è preoccupato secondo me perché so delle cose di lui che non vuole che si sappiano

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sai che la penso come te?anzi ti dirò di più...ci sta che sia davvero incinta,solamente non sa chi è il padre ecco perché ha voluto rompere troppo in fretta..
lei è/era la tua donna. voglio ben sperare che tu sappia se lei prendeva la pillola o altre precauzioni. e altrettanto voglio sperare che tu sappia bene dove venivi e l'ultima volta che avete fatto sesso.

quindi non ci vuole molto a capire, date queste informazioni, se ti sta mentendo o meno.

e nel caso veramente fosse incinta e veramente abortisse, allora al 99% il padre sei tu.

sì è una persona agghiacciante. non perchè ti ha tradito. ma per come tenta ancora di manipolarti.

Nicka

Capra Espiatrice
Sai che la penso come te?anzi ti dirò di più...ci sta che sia davvero incinta,solamente non sa chi è il padre ecco perché ha voluto rompere troppo in fretta..
E a me fa piacere che con un dubbio simile tu stia qui a cianciare di niente invece di capire se nel mondo c'è una donna che rischia di avere un figlio tuo.

Me ne esco da sto thread altrimenti rischio il ban.

hulkenberger

Utente di lunga data
E come faccio?c è possibilità con una persona che ti dice di no?che assolutamente non lo vuole?che fa di tutto per tenerti lontano?cosa dovrei fare?

Scaredheart

Romantica sotto copertura
E pensare che lui per anni l ho considerato più di un fratello...gli sono sempre stato vicino quando aveva bisogno e mi ha visto stare veramente male per lei...lui è preoccupato secondo me perché so delle cose di lui che non vuole che si sappiano
Ciao e benvenuto,

Non voglio essere offensiva, ma io al tuo posto mi porrei delle domande sulla gente di cui mi circondo...
Un "meglio soli che male accompagnati" non è mai stato più sensato!

Brunetta

Utente di lunga data
E a me fa piacere che con un dubbio simile tu stia qui a cianciare di niente invece di capire se nel mondo c'è una donna che rischia di avere un figlio tuo.

Quoto.

Mi viene alla mente una battuta di Ricomincio da tre che dice lei:"aspettiamo che nasca. Se è uno stronzo è figlio tuo".

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum

il nostro nuovo amico è talmente per aria che in questo momento non sa manco da che parte sta girato. ci sta che abbia bisogno di qualcuno che gli dia 4 metaforici ceffoni per riportarlo alla realtà.

per questo per me sarebbe facile ora scrivere che, appresa la notizia, avrei preso la moto e sarei corso da sta tizia ad appurare la faccenda e scoprire se davvero è incinta e vuole abortire un figlio mio.

ma io sono un esterno che legge la storia seduto dinanzi al pc, lui è nel gorgo e, come già detto,non sa manco da che parte sta messo girato.

Brunetta

Utente di lunga data
Gli uomini si assumono le responsabilità.

Nicka

Capra Espiatrice
il nostro nuovo amico è talmente per aria che in questo momento non sa manco da che parte sta girato. ci sta che abbia bisogno di qualcuno che gli dia 4 metaforici ceffoni per riportarlo alla realtà.

per questo per me sarebbe facile ora scrivere che, appresa la notizia, avrei preso la moto e sarei corso da sta tizia ad appurare la faccenda e scoprire se davvero è incinta e vuole abortire un figlio mio.

ma io sono un esterno che legge la storia seduto dinanzi al pc, lui è nel gorgo e, come già detto,non sa manco da che parte sta messo girato.
Ma cazzo santo, Perplè.
Questo può essere in botta quanto vuole, ma si parla di figli. Può essere cornuto o no, scemo o no, questo non mi interessa, ma se c'è anche solo il minimo dubbio che ci sia l'abbozzo di una creatura in arrivo allora che stia qui a parlare mi sembra una boiata.
E cogliona lei eh...
Ma io nel primo intervento l'ho detto che mi sembrano tutti scemi.
Ci si fa coscientemente male, ma finchè ci si fa male da soli è un conto, se ci deve essere di mezzo un figlio io davvero è meglio che esco di qui.
Ma che gente di merda c'è al mondo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
E come faccio?c è possibilità con una persona che ti dice di no?che assolutamente non lo vuole?che fa di tutto per tenerti lontano?cosa dovrei fare?
fai un bel respiro e rispondi a queste domande:

facevate sesso sensa preservativo? immagino di sì, visto avevate una relazione "stabile"
sai o no se lei prendeva la pillola,aveva la spirale o altro? se no,sei da prendere a bastonate
l'ultima volta che avete fatto sesso quand'è stata?

se riesci a rispondere lucidamente a queste domande, puoi arrivare alla verità anche se lei ti tiene lontano.

anzi, il fatto che ti tenga lontano apposta in un momento come questo, dovrebbe indurti determinate riflessioni

oscuro

Utente di lunga data
Si

D'accordo su tutto.Adesso tocca andare fino in fondo....in fondo su tutto.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma cazzo santo, Perplè.
Questo può essere in botta quanto vuole, ma si parla di figli. Può essere cornuto o no, scemo o no, questo non mi interessa, ma se c'è anche solo il minimo dubbio che ci sia l'abbozzo di una creatura in arrivo allora che stia qui a parlare mi sembra una boiata.
E cogliona lei eh...
Ma io nel primo intervento l'ho detto che mi sembrano tutti scemi.
Ci si fa coscientemente male, ma finchè ci si fa male da soli è un conto, se ci deve essere di mezzo un figlio io davvero è meglio che esco di qui.
Ma che gente di merda c'è al mondo?
ribadendo che il mio dubbio è che sta storia dell'essere incinta è una balla, sai come e meglio di me che le genti stanno mali con la capa.

e questo lo definirei un caso di scuola.

hulkenberger

Utente di lunga data
fai un bel respiro e rispondi a queste domande:

facevate sesso sensa preservativo? immagino di sì, visto avevate una relazione "stabile"
sai o no se lei prendeva la pillola,aveva la spirale o altro? se no,sei da prendere a bastonate
l'ultima volta che avete fatto sesso quand'è stata?

se riesci a rispondere lucidamente a queste domande, puoi arrivare alla verità anche se lei ti tiene lontano.

anzi, il fatto che ti tenga lontano apposta in un momento come questo, dovrebbe indurti determinate riflessioni
Allora...rispondo subito...ultima volta credo risalga a metà settembre ma l abbiamo fatto si e no 4 volte in due settimane da che lei era tornata.Lei diceva di prendere precauzioni ed era coperta.Aveva cambiato contraccettivo perché il dosaggio ormonale le dava fastidio.nella sua vaghezza mi ha detto di aver fatto il test il 4 ottobre(ci sono arrivato io a capirlo perché anche li tergiversava).Nella sua settimana di tranquillità aveva detto che le sue cose le dovevano venire a cavallo del 20,forse prima...poi il 24 ci siamo lasciati.da li il buio.

Eratò

Utente di lunga data
Un uomo maturo, alla notizia che la propria compagna è incinta, avrebbe corso da lei... Lui invece si piange adosso per l'amico perduto. Una banda di matti...

Eratò

Utente di lunga data
Allora...rispondo subito...ultima volta credo risalga a metà settembre ma l abbiamo fatto si e no 4 volte in due settimane da che lei era tornata.Lei diceva di prendere precauzioni ed era coperta.Aveva cambiato contraccettivo perché il dosaggio ormonale le dava fastidio.nella sua vaghezza mi ha detto di aver fatto il test il 4 ottobre(ci sono arrivato io a capirlo perché anche li tergiversava).Nella sua settimana di tranquillità aveva detto che le sue cose le dovevano venire a cavallo del 20,forse prima...poi il 24 ci siamo lasciati.da li il buio.
Eh ma tu cosa aspetti per andarla a trovare e chiarire tutto questo? L'illuminazione dello Spirito Santo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
bene. e sulla base di questi dati,cosa ne deduci? il figlio potrebbe o non potrebbe essere tuo?

concordi che devi fregartene di quello che lei ti "intima" e che devi pretendere la verità?

sia da lei che da lui? sempre se la verità ti interessa. chè in questo momento mi pare prioritario mettere molta acqua tra te e costoro.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Eh ma tu cosa aspetti per andarla a trovare e chiarire tutto questo? L'illuminazione dello Spirito Santo?
facendo 2 conti a mente, sulla base di quello che ha scritto il nostro nuovo amico, secondo sta tizia di chi è incinta (sempre che lo sia davvero)?

hulkenberger

Utente di lunga data
L'ho fatto,parlato in tutti o termini con entrambi sempre molto pacificamente. Mi ha sdubbiato il fatto che quando l'ultima volta ho parlato con lei cercando di chiarire tutto ciò che avevo notato lei era strana e scorbutica, anzi incattivita e mi ha scaricato sapendo comunque che per me era un argomento vitale. Dicendo poi in seguito,con molta freddezza e cattiveria ,che tutto il suo amore era passato in 5 secondi quando le parlavo dei miei dubbi .Che non ci poteva dare niente e tranquillamente mi ha detto scusa che ci posso fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.