Brunetta
Utente di lunga data
No. Volevo dirti un pregiudizio nei tuoi confronti, per farti capire come sia stupido quello che hai detto.Non te lo dico perché sennò mi dai ancora del razzista
Comunque lo hai fatto da solo.
No. Volevo dirti un pregiudizio nei tuoi confronti, per farti capire come sia stupido quello che hai detto.Non te lo dico perché sennò mi dai ancora del razzista
Sei tu che ragioni cosìNon te lo dico perché sennò mi dai ancora del razzista
Te lo ripeto... Gli albanesi hanno a che fare con la prostituzione nel senso che per loro le donne devono essere puttane con loro... Nel senso... Accalappiano le donne prospettano vita da prostituta che neanche mantengono e intanto se le scopanoNo. Volevo dirti un pregiudizio nei tuoi confronti, per farti capire come sia stupido quello che hai detto.
Comunque lo hai fatto da solo.
Non cado in un argomento che interessa a te e non a meSei tu che ragioni così
Boh ! Io non dormirei la notte .Mah... Se è per il lavoro in sé ero lì da agosto scorso dovendo sostituire uno che andava in ferie che poi non è più tornato a lavorare.
Puoi spiegare meglio. Convincono le donne a prostituirsi? Chiedo perché qualcosa del genere viene fatto anche da altri che non sono albanesi ed è comune a tutta la criminalità e senza frontiere. Dico criminalità perché la gente perbene c'è anche in Albania e in tutti i paesi.Te lo ripeto... Gli albanesi hanno a che fare con la prostituzione nel senso che per loro le donne devono essere puttane con loro... Nel senso... Accalappiano le donne prospettano vita da prostituta che neanche mantengono e intanto se le scopano
Quindi avevi un contratto a tempo determinato? O non avevi alcun contratto?Mah... Se è per il lavoro in sé ero lì da agosto scorso dovendo sostituire uno che andava in ferie che poi non è più tornato a lavorare.
Interessa me ma dovrebbe preoccupare te . Forse no.Non cado in un argomento che interessa a te e non a me
Solo qualcuno eh !Puoi spiegare meglio. Convincono le donne a prostituirsi? Chiedo perché qualcosa del genere viene fatto anche da altri che non sono albanesi ed è comune a tutta la criminalità e senza frontiere. Dico criminalità perché la gente perbene c'è anche in Albania e in tutti i paesi.
Minaccioso?Interessa me ma dovrebbe preoccupare te . Forse no.
Anch'io, sono dovuta tornare indietro a leggere.L ho persa sta cosa del lavoro....
Pessimista.Solo qualcuno eh !
Gli albanesi creano giro chiuso di prostituzione... Una donna è puttana con un albanese ma deve esserlo solo con albanesi...poi le fanno girare... Comincia da uno e poi gira.Solo qualcuno eh !
Che lavoro facevi?Gli albanesi creano giro chiuso di prostituzione... Una donna è puttana con un albanese ma deve esserlo solo con albanesi...poi le fanno girare... Comincia da uno e poi gira.
No.Minaccioso?
Questo lo fanno tutti a prescindere dal paese di provenienza. Anche gli italiani stessi.Te lo ripeto... Gli albanesi hanno a che fare con la prostituzione nel senso che per loro le donne devono essere puttane con loro... Nel senso... Accalappiano le donne prospettano vita da prostituta che neanche mantengono e intanto se le scopano
Idem.Anch'io, sono dovuta tornare indietro a leggere.
Io rinuncio.Anch'io, sono dovuta tornare indietro a leggere.
Io ho saltato credo 2 pagine...Io rinuncio.
E tu non ci stai andando?In realtà a me il proprietario direttamente non ha detto nulla... È mia moglie che mi ha riferito che al lavoro non devo più andare
dicesi nave scuolaNon ti scopi tua moglie e lei ha voglia
Ma il 17enne perché dovrebbe togliere le voglie a tua moglie?