Tradimento

Brunetta

Utente di lunga data
Non te lo dico perché sennò mi dai ancora del razzista
No. Volevo dirti un pregiudizio nei tuoi confronti, per farti capire come sia stupido quello che hai detto.
Comunque lo hai fatto da solo.

Heartbrake55

Utente di lunga data
No. Volevo dirti un pregiudizio nei tuoi confronti, per farti capire come sia stupido quello che hai detto.
Comunque lo hai fatto da solo.
Te lo ripeto... Gli albanesi hanno a che fare con la prostituzione nel senso che per loro le donne devono essere puttane con loro... Nel senso... Accalappiano le donne prospettano vita da prostituta che neanche mantengono e intanto se le scopano

gvl

Utente di lunga data
Te lo ripeto... Gli albanesi hanno a che fare con la prostituzione nel senso che per loro le donne devono essere puttane con loro... Nel senso... Accalappiano le donne prospettano vita da prostituta che neanche mantengono e intanto se le scopano
Puoi spiegare meglio. Convincono le donne a prostituirsi? Chiedo perché qualcosa del genere viene fatto anche da altri che non sono albanesi ed è comune a tutta la criminalità e senza frontiere. Dico criminalità perché la gente perbene c'è anche in Albania e in tutti i paesi.

Marjanna

Utente di lunga data
Mah... Se è per il lavoro in sé ero lì da agosto scorso dovendo sostituire uno che andava in ferie che poi non è più tornato a lavorare.
Quindi avevi un contratto a tempo determinato? O non avevi alcun contratto?

Varlam

Utente di lunga data
Puoi spiegare meglio. Convincono le donne a prostituirsi? Chiedo perché qualcosa del genere viene fatto anche da altri che non sono albanesi ed è comune a tutta la criminalità e senza frontiere. Dico criminalità perché la gente perbene c'è anche in Albania e in tutti i paesi.
Solo qualcuno eh !

Brunetta

Utente di lunga data
Gli albanesi creano giro chiuso di prostituzione... Una donna è puttana con un albanese ma deve esserlo solo con albanesi...poi le fanno girare... Comincia da uno e poi gira.
Che lavoro facevi?

Etta

Utente di lunga data
Questo lo fanno tutti a prescindere dal paese di provenienza. Anche gli italiani stessi.

Anch'io, sono dovuta tornare indietro a leggere.
Idem.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io ho saltato credo 2 pagine...
Ma mi sono persa tra kosovari albanesi macedoni...
Posso chiedere l aiuto a Milosevic?😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬😬
È il 26/12..
Sono presa tra anziani e figlia che non sta bene..
Amici che richiedono la ns presenza..
Ho perso il filo logico di un 3d che non ce l ha..