omicron
Pigra, irritante e non praticante
ovviamente, ogni tanto me lo riguardoVero! Quello originale con Schwarzy però
ovviamente, ogni tanto me lo riguardoVero! Quello originale con Schwarzy però
Abbastanza per capire che il mondo è dominato da una lobby di calabresi senza scrupoli, pronta a far fuori con ogni mezzo chi si oppone ad essa. Purtroppo è venuto fuori che anche delle utentesse sono coinvolte nel comblottoMa quanto avete scritto?
Gomblottoooh.Abbastanza per capire che il mondo è dominato da una lobby di calabresi senza scrupoli, pronta a far fuori con ogni mezzo chi si oppone ad essa. Purtroppo è venuto fuori che anche delle utentesse sono coinvolte nel comblotto
Copiona…Gomblottoooh.
perchè la stupidità umana attraversa galassie che tu non puoi immaginareScusa @Heartbrake55 ma perché quando il ragazzino ti ha chiesto perché hai la pancia (a parte la maleducazione di chiederlo, inaccettabile anche se avesse 7 anni) tu ti sei messo a raccontare che non fai sesso?
Ma se volevi tenere le distanze da sempre perché dire certe cose, che implicano una certa confidenza?Perché io in quel momento ritenevo comunque essere dentro una realtà normale fatta di un scherzare sopra un argomento che non ho innescato io... Ed è questo interesse suo che poi ripensando la situazione a fatto avvenuto di averli trovati in casa ho trovato strano... E mia moglie rideva con lui.
Non volevo tenere distanze da sempre... Io lo consideravo collega.. Normale...Ma se volevi tenere le distanze da sempre perché dire certe cose, che implicano una certa confidenza?
Ti apro un altro capitolo che comunque è sempre ingrediente della vicenda... Vediamo se capisci...Non volevo tenere distanze da sempre... Io lo consideravo collega.. Normale...
ma la smetti di quotarti da solo rispondendoti pure o devo chiamare la neurodeliri?Ti apro un altro capitolo che comunque è sempre ingrediente della vicenda... Vediamo se capisci...![]()
Ma... Prima di scrivere qualcosa devo cliccare quota o devo cliccare dopoma la smetti di quotarti da solo rispondendoti pure o devo chiamare la neurodeliri?
Che ti devi dire... Non capisco che devo farenon devi quotare te stesso. o non ti rendi conto che stai quotando quello che hai scritto tu?
Un ragazzino di 17 anni?Non volevo tenere distanze da sempre... Io lo consideravo collega.. Normale...
@Ginevra65 glielo spieghi tu, che secondo me questo ce sta a cojonà?Che ti devi dire... Non capisco che devo fare
Che ne so mica l ho assunto io... Sai questo fatto di ragazzino straniero in terra straniera lavorante...mi ricorda tanto soumahoroUn ragazzino di 17 anni?
È come funziona qui che è complicato@Ginevra65 glielo spieghi tu, che secondo me questo ce sta a cojonà?
Anche lui diritto all’eleganza?Che ne so mica l ho assunto io... Sai questo fatto di ragazzino straniero in terra straniera lavorante...mi ricorda tanto soumahoro
era la moglieAnche lui diritto all’eleganza?
astutaforse ricordo male, ma non era Sharon Stone ad ammazzare la gente col rompighiaccio...
però io non parlerei mai a mio marito del mio amante in modo da fargli pensare che possa esserci qualcosa, anzi
gliel'ho chiesto più volte, non ne è in grado
tu veramente non stai beneOvvio... La formazione di un idea... Più ti viene ripetuta una cosa più è presente nella tua(mia) testa più ti condiziona inconsciamente e te ne accorgi quando un evento la fa esplodere.