Tradimento

Etta

Utente di lunga data
Abbastanza per capire che il mondo è dominato da una lobby di calabresi senza scrupoli, pronta a far fuori con ogni mezzo chi si oppone ad essa. Purtroppo è venuto fuori che anche delle utentesse sono coinvolte nel comblotto
Gomblottoooh.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Perché io in quel momento ritenevo comunque essere dentro una realtà normale fatta di un scherzare sopra un argomento che non ho innescato io... Ed è questo interesse suo che poi ripensando la situazione a fatto avvenuto di averli trovati in casa ho trovato strano... E mia moglie rideva con lui.
Ma se volevi tenere le distanze da sempre perché dire certe cose, che implicano una certa confidenza?

perplesso

Administrator
Staff Forum
non devi quotare te stesso. o non ti rendi conto che stai quotando quello che hai scritto tu?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Anche lui diritto all’eleganza?
era la moglie

forse ricordo male, ma non era Sharon Stone ad ammazzare la gente col rompighiaccio...
però io non parlerei mai a mio marito del mio amante in modo da fargli pensare che possa esserci qualcosa, anzi

gliel'ho chiesto più volte, non ne è in grado
astuta

Ovvio... La formazione di un idea... Più ti viene ripetuta una cosa più è presente nella tua(mia) testa più ti condiziona inconsciamente e te ne accorgi quando un evento la fa esplodere.
tu veramente non stai bene