Tradinet. Perchè qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tradinet. Perchè qui.

Visto che sono una curiosa, non sempre ma...
Mi raccontate perchè vi siete registrati e siete approdati qui?
Vale anche per i non registrati.

p.s. E anche cosa vi ha dato questo posto. E cosa continua a darvi.

Simy

WWF
Ho cercato su google un sito che parlasse delle motivazioni del tradimento dopo averlo subito....e sono approdata qui....
ormai non mi serve più per quello scopo ma è quasi una seconda casa :mrgreen:

Konrad

Utente di lunga data
Come Simy, cercavo un sito che parlasse di come affrontare un tradimento subito ed ho trovato questo forum.

Cattivik

Utente di lunga data
Qui sono ritornato perchè in un forum simile avevo in passato trovato tanta bella gente con cui scambiare idee a viso aperto... e vedere appunto se ritrovavo qualche vecchio amico/a

Nel vecchio tradiit perchè non credevo a tutte le "storie" di tradimenti che sentivo raccontare... :thinking:

Poi mi sono ricreduto... :fischio:

Cattivik

oscuro

Utente di lunga data
Ehh

Io sto quì perchè una mia ex..venne qui a cercare consensi quando questo sito si chiamava in altro modo.....!Tutti a darle ragione....e lei di queste ragioni si faceva forte....peccato che io non potessi difendermi....anche perchè le cose non stavano come diceva lei...!Svariati anni dopo molti miei detrattori conoscendola di persona....mi chiesero scusa....!Da quel momento dispenso saggezza e moralità...anche se queste mie doti non sempre vengono apprezzate!!!:rotfl:

Cattivik

Utente di lunga data
Io sto quì perchè una mia ex..venne qui a cercare consensi quando questo sito si chiamava in altro modo.....!Tutti a darle ragione....e lei di queste ragioni si faceva forte....peccato che io non potessi difendermi....anche perchè le cose non stavano come diceva lei...!Svariati anni dopo molti miei detrattori conoscendola di persona....mi chiesero scusa....!Da quel momento dispenso saggezza e moralità...anche se queste mie doti non sempre vengono apprezzate!!!:rotfl:
Cioè come?

Cattivik

oscuro

Utente di lunga data
Cattivik

Tradimento.it.......!!!!

Io sono qui perché sono stato mandato!

Mandato a liberare le coscienze dal dolore

Suvvia riprendete coraggio
Perché la notte e lontana e il giorno si avvicina
Mandato a liberare il forum dal dominio delle tre madri
Mandato a togliere il giogo del dolore alle carampane ferite!
Mandato a portare il lieto annunzio ai traditi,
a fasciare le piaghe dei cuori spezzati,
a proclamare la libertà degli schiavi,
la scarcerazione dei prigionieri,
a promulgare l'anno di misericordia del Conte,
un giorno di vendetta per gli impostori,
per consolare tutti gli afflitti,
per allietare gli afflitti di Tradi.net,
per dare loro una corona invece della cenere,
olio di letizia invece dell'abito da lutto,
canto di lode invece di un cuore mesto.
Essi si chiameranno querce di giustizia,
piantagione del Conte per manifestare la sua gloria.
Ricostruiranno le vecchie rovine,
rialzeranno gli antichi ruderi,
restaureranno le città desolate,
devastate da più generazioni.
Vi godrete i beni delle nazioni,
trarrete vanto dalle loro ricchezze.
Perché il loro obbrobrio fu di doppia misura,
vergogna e insulto furono la loro porzione;
Odio la rapina e l'ingiustizia.

E tu Tebe, tebe, tebe...
Fosti mandata al mio cospetto
Dopo che volgendo lo sguardo a chi ti ha tradito
Presi le prime sette corna contro tebe e le ingurgitai!

Cattivik

Utente di lunga data
Tradimento.it.......!!!!
Miiiii quanto indietro!!!!

Ho frequentato per molto tadi.it

Forse è tra i nick che ho citato nella risposta al blog di Tebe!!!!

Cattivik

Sole

Escluso

Io sono arrivata qui dopo aver tradito. Quando sono stata tradita stavo troppo male per parlarne serenamente e mettermi in gioco.

Sono arrivata, invece, perchè l'esperienza del tradimento è stata così nuova e sconvolgente per me che avevo davvero bisogno di confrontarmi.

Sole

Escluso
Io sono arrivata qui dopo aver tradito. Quando sono stata tradita stavo troppo male per parlarne serenamente e mettermi in gioco.

Sono arrivata, invece, perchè l'esperienza del tradimento è stata così nuova e sconvolgente per me che avevo davvero bisogno di confrontarmi.
Ah, non ho detto cosa continua a darmi questo posto. Mi dà molto in termini di confronto e spunti di riflessione. Mi ha dato moltissimo dal punto di vista umano, perchè qui sopra ho stretto amicizie vere. E poi ormai mi sento a casa.

geko

Utente di lunga data
Io sono arrivato dopo aver tradito perché volevo leggere, SOLO leggere, di esperienze di persone tradite. Sostanzialmente la mia domanda era questa: "ma una tradita, vuole davvero saperlo?". Non ho trovato la risposta che cercavo... perché la maggior parte delle donne tradite che scrivevano qui avevano scoperto il tradimento, non era stato loro confessato spontaneamente. Mentre io avevo voglia di liberarmi la coscienza raccontandole tutto.
Poi ho letto alcuni interventi interessanti, di persone con un punto di vista totalmente diverso dal mio e così mi sono deciso a farmi avanti e ho scritto... da non registrato.

Ultima modifica:

Annuccia

Utente di lunga data
Ho cercato su google un sito che parlasse delle motivazioni del tradimento dopo averlo subito....e sono approdata qui....
ormai non mi serve più per quello scopo ma è quasi una seconda casa :mrgreen:
idem:):):):):):)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sono arrivata qui perchè cercavo un posto dove poter raccontare quello che dtavo vivendo. Cercando conforto e confronti. Mi ha aiutato a non esplodere in casa e di questo saró sempre grata. Qui ho trovato persone che ho conosciuto nella vita reale che adesso sono tra i miei più cari amici. Qualche grossa delusione da qualcuno ma sicuramente mi ha aiutato a maturare e ad alcune storie e ad alcuni utenti devo l'essere quello che sono ora. Ancora in viaggio ma più consapevole..

free

Escluso
sono arrivata qui a novembre perchè da due anni avevo grossi problemi con il mio (ex) convivente, sostanzialmente dovuti all'abuso di alcool, poi mi ci sono messa anch'io poichè ho cominciato ad interessarmi ad un altro, quindi ho pensato: ma che bella coppia che siamo diventati! uno beve troppo e l'altra sta meditando di tradire!
all'inizio volevo scrivere a Cuori allo specchio di Gramellini su La Stampa, ma poi mi è sembrato di capire che la risposta sarebbe stata solo sua, ed io invece avrei preferito un confronto più ampio
sto qui perchè, io che pensavo di sapere tutto :mrgreen:, mi accorgo che su alcuni aspetti della vita non ho mai riflettuto abbastanza, e di questo ringrazio tutti Voi
e poi a volte mi diverto proprio, tanti utenti sono forti!:mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
Sono arrivata qui pensando che trdimento.net fosse un forum di libertini....
Neanche mi immaginavo che un tradimento potesse causare tanta sofferenza....

La mia intenzione era ed è di capire come ci si può sentire a tradire ....
Non penso di volerlo fare per vendetta e neanche per ripicca voglio solo capire....

Ora il tempo si avvicina ....
Poi bhò vedrò.... capirò .....chi lo sa......

Duchessa

Utente di lunga data

Per un lungo periodo ho frequentato questo forum solo come lettrice.
Sono approdata qui inizialmente per curiosità, per conoscere altre esperienze, per confrontarle con le mie.
Ho avuto grossi problemi relazionali - affettivi, che penso/spero di aver superato in gran parte “anche” grazie al confronto con altre persone, con le loro idee, le loro azioni, i loro stati d'animo. Ho trovato qui dentro persone di grande umanità e di grande cuore, che, seppur inconsapevolmente, mi hanno aiutata al pari dei miei amati amici reali.
L’amicizia disinteressata, l’affinità di spirito e la condivisione sono da sempre la mia più grande fonte di gioia.
Questa domanda di Tebe mi dà l’occasione per ringraziare tutti, sia coloro che sento in sintonia, sia coloro ai quali non vorrei assomigliare, perché tutti sono stati molti importanti per la mia crescita.
Il motivo per cui ho iniziato a scrivere da registrata risiede nel bisogno, in questo nuovo e positivo periodo della mia vita, di confrontarmi in maniera più diretta, così da crescere ancora, e nella speranza di poter dare a mia volta un contributo, sia questo un aiuto o una semplice forma di compagnia.

oscuro

Utente di lunga data
Free

Grazie del forte.....!!!!:rotfl:

Indeciso

Utente di lunga data
Sono arrivata qui perchè cercavo un posto dove poter raccontare quello che dtavo vivendo. Cercando conforto e confronti. Mi ha aiutato a non esplodere in casa e di questo saró sempre grata. Qui ho trovato persone che ho conosciuto nella vita reale che adesso sono tra i miei più cari amici. Qualche grossa delusione da qualcuno ma sicuramente mi ha aiutato a maturare e ad alcune storie e ad alcuni utenti devo l'essere quello che sono ora. Ancora in viaggio ma più consapevole..
Inizialmente ho cominciato a frequentare il forum come lettore e poi perché anche io come farfalla sopra cercavo un posto dove poter raccontare quello che stavo vivendo. Cercando conforto e confronti.La mia situazione é ancora in evoluzione ma il dialogo aiuta, e non poco :) e speriamo di risolvere la mia faccenda al meglio e di contribuire ad aiutare altre utenze :D :D

Buscopann

Utente non raggiungibile

Cercavo l'ADMIN che mi deve ancora 50.000 delle vecchie lire

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.