Cioè come?Io sto quì perchè una mia ex..venne qui a cercare consensi quando questo sito si chiamava in altro modo.....!Tutti a darle ragione....e lei di queste ragioni si faceva forte....peccato che io non potessi difendermi....anche perchè le cose non stavano come diceva lei...!Svariati anni dopo molti miei detrattori conoscendola di persona....mi chiesero scusa....!Da quel momento dispenso saggezza e moralità...anche se queste mie doti non sempre vengono apprezzate!!!:rotfl:
Io sono qui perché sono stato mandato!Visto che sono una curiosa, non sempre ma...
Mi raccontate perchè vi siete registrati e siete approdati qui?
Vale anche per i non registrati.
p.s. E anche cosa vi ha dato questo posto. E cosa continua a darvi.
Miiiii quanto indietro!!!!Tradimento.it.......!!!!
Io sono arrivata qui dopo aver tradito. Quando sono stata tradita stavo troppo male per parlarne serenamente e mettermi in gioco.Visto che sono una curiosa, non sempre ma...
Ah, non ho detto cosa continua a darmi questo posto. Mi dà molto in termini di confronto e spunti di riflessione. Mi ha dato moltissimo dal punto di vista umano, perchè qui sopra ho stretto amicizie vere. E poi ormai mi sento a casa.Io sono arrivata qui dopo aver tradito. Quando sono stata tradita stavo troppo male per parlarne serenamente e mettermi in gioco.
Sono arrivata, invece, perchè l'esperienza del tradimento è stata così nuova e sconvolgente per me che avevo davvero bisogno di confrontarmi.
idemHo cercato su google un sito che parlasse delle motivazioni del tradimento dopo averlo subito....e sono approdata qui....
ormai non mi serve più per quello scopo ma è quasi una seconda casa :mrgreen:
Per un lungo periodo ho frequentato questo forum solo come lettrice.Visto che sono una curiosa, non sempre ma...
Inizialmente ho cominciato a frequentare il forum come lettore e poi perché anche io come farfalla sopra cercavo un posto dove poter raccontare quello che stavo vivendo. Cercando conforto e confronti.La mia situazione é ancora in evoluzione ma il dialogo aiuta, e non pocoSono arrivata qui perchè cercavo un posto dove poter raccontare quello che dtavo vivendo. Cercando conforto e confronti. Mi ha aiutato a non esplodere in casa e di questo saró sempre grata. Qui ho trovato persone che ho conosciuto nella vita reale che adesso sono tra i miei più cari amici. Qualche grossa delusione da qualcuno ma sicuramente mi ha aiutato a maturare e ad alcune storie e ad alcuni utenti devo l'essere quello che sono ora. Ancora in viaggio ma più consapevole..
Visto che sono una curiosa, non sempre ma...