Tradire con una donna più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che cavolo significa: esaltare il tradimento?
E' come esaltare la bugia, la menzogna, la falsità, la mistificazione e la scorrettezza.
Abbiate il pudore di prendervi le vostre responsabilità con serietà senza cercare di indorare o declassare un atto vile e squallido come quello del tradimento. Io fumo e so benissimo che è una cazzata , non vado in giro ad esaltare il fumo cercando di convincere i non fumatori a quanto è eccitante e giusto fumare.
Cercate solo di giustificarvi e di raccontarvi frottole perchè siete talmente disonesti e senza palle da non potere affrontare la nuda e cruda realtà: il tradimento è un atto schifoso, vile e senza onore.
Immagino siano cose di cui avete solo vagamente sentito parlare ma esistono.
Per altro, ancora più squallidi e patetici quelli che esaltano solo ed esclusivamente il LORO tradimento.
Se il/la coniuge rendesse loro pan per focaccia si metetrebbero a frignare e gridare allo scandalo.
Imbarazzante.
Non capisci na beata minchia...
Lothar esalta il forum no?
Che colpa ne ho io se si chiama tradimento.net il portale dell'infedeltà...eh?

Diciamocelo sono certi aspetti del tradimento a essere schifosi no? Non l'azione in sè...
Cioè se io per scopare con un'altra devo ricorrere a mille stratagemmi e menzogne meglio lasciar perdere no?
Ma mica tutti sono legati ad un partner schiavista e comandone no?

Smetti di fumare!

S

Skizzofren

Guest
Non capisci na beata minchia...
Lothar esalta il forum no?
Che colpa ne ho io se si chiama tradimento.net il portale dell'infedeltà...eh?

Diciamocelo sono certi aspetti del tradimento a essere schifosi no? Non l'azione in sè...
Cioè se io per scopare con un'altra devo ricorrere a mille stratagemmi e menzogne meglio lasciar perdere no?
Ma mica tutti sono legati ad un partner schiavista e comandone no?

Smetti di fumare!
Intanto " non capisci una minchia lo dici a tua sorella" che io non so neanche chi sei e non m'interessa nemmeno.
Se lothar scrive col culo non è colpa mia. Ha scritto che esalta il tradimento. Cos'è? sei il suo traduttore simultaneo? e a te chi traduce?, non che se ne senta la necessità, tranquillo.
Non è l'azione in sè schifosa? bravo, continua a raccontartela.
Se un collaboratore , un amico, una persona qualunque con cui ha un rapporto tradisse la tua fiducia saresti contento?
Lo troveresti lo stesso non schifoso?
Ma piantala.

Intanto " non capisci una minchia lo dici a tua sorella" che io non so neanche chi sei e non m'interessa nemmeno.
Se lothar scrive col culo non è colpa mia. Ha scritto che esalta il tradimento. Cos'è? sei il suo traduttore simultaneo? e a te chi traduce?, non che se ne senta la necessità, tranquillo.
Non è l'azione in sè schifosa? bravo, continua a raccontartela.
Se un collaboratore , un amico, una persona qualunque con cui ha un rapporto tradisse la tua fiducia saresti contento?
Lo troveresti lo stesso non schifoso?
Ma piantala.

Come osi parlarmi così? Eh?
Vuoi che la maledizione del conte si abbatta su di te?
Inesorabile?
Sono l'anima nera numero uno del forum, mentre Lothar è la numero due...
Cosa fai tu qui?
In questo refugium cornutarum eh?

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH...
Io do per scontato che prima o poi....CHIUNQUE...tradirà la mia fiducia eh?
E basta tendere un tranello...SEMPRE ci cascano con tutti e due i piedi no?
Fa parte della natura umana: debole e fallace...

Siamo pieni di farisei a sto mondo che si credono di essere chissacchè...

Non lo trovo affatto schifoso...
Me ne frego.

Tu a me piantala non lo dici...
Altrimenti cancello i tuoi post eh?

Sei qui a trolleggiare? Eh?

:D:D:D:D

S

Skizzofren

Guest
Inesorabile?
Cosa fai tu qui?

Me ne frego.

Debole e fallace ce sarai tu.
Per fortuna non rappresenti il campionario umano.
Cancella i miei post, sai che mi frega. Così rimarranno solo le cazzate che scrivi tu.
Tu saresti l'anima nera??? ah ah ah ah ah

Inesorabile?
Cosa fai tu qui?

Me ne frego.

bella espressione; non eri tu quello che parlava di rispettare chi si trova qui a scrivere delle sue tristi vicende?
e poi , veramente, modera il tuo linguaggio ; non ti mettere alla pari di quello che ritieni essere un troll provocatore.

Debole e fallace ce sarai tu.
Per fortuna non rappresenti il campionario umano.
Cancella i miei post, sai che mi frega. Così rimarranno solo le cazzate che scrivi tu.
Tu saresti l'anima nera??? ah ah ah ah ah
Ma si eh?
Chiedi a Lothar!
1) Io ho sempre ragione
2) Lothar sa tutto...
3) Maestro insegna!

bella espressione; non eri tu quello che parlava di rispettare chi si trova qui a scrivere delle sue tristi vicende?
e poi , veramente, modera il tuo linguaggio ; non ti mettere alla pari di quello che ritieni essere un troll provocatore.
Eccola eh?:p:p:p
Eh la madonna....
I traditori se ne prendono di parolacce....
Cosa avrò detto mai di così offensivo...
Eh la madonna....

Maestra insegna:carneval:

S

Skizzofren

Guest
Come fa ad avere rispetto di chi scrive se non ha rispetto neanche di sè stesso e delle persone che tradisce sistematicamente?
Il fatto che lui mi consideri un troll non mi tange minimanente.
Dove io abbia provocato però non mi è chiaro.
Sto solo esprimendo le mie opinioni come tutti.

lothar57

Utente di lunga data
Eccola eh?:p:p:p
Eh la madonna....
I traditori se ne prendono di parolacce....
Cosa avrò detto mai di così offensivo...
Eh la madonna....

Maestra insegna:carneval:
Conte ti perdi con Claudio e il suo clone invornito???questi vivono sulla luna....non sanno niente di noi traditori.
Ahahhaha tempo fa'vedo coppia clandestina.....lei saab e piuttosto bella..lui bmw,mio coetaneo,distinto...capito cornutazzi???non siamo affatto brutti e cattivi,abbiamo due occhi.due orecchie,tre palle,non mezza come voi stambecchi..vero amico???

Tradire e'arte per pochi eletti.

S

Skizzofren

Guest
Conte ti perdi con Claudio e il suo clone invornito???questi vivono sulla luna....non sanno niente di noi traditori.
Ahahhaha tempo fa'vedo coppia clandestina.....lei saab e piuttosto bella..lui bmw,mio coetaneo,distinto...capito cornutazzi???non siamo affatto brutti e cattivi,abbiamo due occhi.due orecchie,tre palle,non mezza come voi stambecchi..vero amico???

Tradire e'arte per pochi eletti.
Tu di distinto non hai proprio nulla. Fattene una ragione.
E non capisco con quali certezze ti tiri fuori dal mucchio di "cornutazzi".
A prescindere dal fatto che in un forum a tema si apostrofino gli utenti in questo modo (per altro da un pirla di siffatta levatura) lo trovo abbastanza paradossale oltre che di pessimo gusto.

Andy

Utente di lunga data
Però Lothar, mi sento anche io insultato perchè sono cornutazzo.

Ma tua moglie non lo è?

Simy

WWF
ma la smettete????uffa........ma quale insulto..ragazzi io scherzo..la coda i paglia no pero?ok......no perche'non lo solo io quello che combino
carina sta cosa me la spieghi! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.....quindi le corna si hanno solo quando si sa di averle? :carneval::carneval::carneval:Lothar ti adoro quando dici queste cose! :bacio:

Ultimo

Escluso
a.a.a scrive cornutazzo...... Cercasi palle perchè non sono mai riuscito a tradire.

Chiedo scusa a chi in questo momento sta male perchè è stato tradito, a chi in questo momento non sa più cosa è stata la vita passata, a chi guarda il proprio partner e dice perchè! a chi oggi vive cercando di riprendere quella fiducia che al momento non è al massimo per colpa della persona che, si pensava fosse l'ultima persona al mondo che potesse farti così male, a chi adesso sta a leggere e rimane inebetito, perchè legge solo stronzate, e non sa in che maniera reagire,( o meglio se fossimo nella realtà saprebbe cosa fare) a chi entra qua e legge certi epiteti e certe esternazioni di persone che hanno le palle soltanto qua per asserire determinate loro convinzioni, quando invece nella realtà sono soltanto la parvenza di un essere umano fallito.
Si l'ultima frase che ho scritto, non solo è una esternazione, ma una conferma a chi tradisce e che, non ha avuto la possibilità di riuscire ad avere quello che cercava, ed è una conferma a chi non solo ha la sfacciataggine di farsi del male, ma di riflesso fa ed ha fatto del male alla persona che sta assieme a lui o lei.

MK

Utente di lunga data
a.a.a scrive cornutazzo...... Cercasi palle perchè non sono mai riuscito a tradire.

Chiedo scusa a chi in questo momento sta male perchè è stato tradito, a chi in questo momento non sa più cosa è stata la vita passata, a chi guarda il proprio partner e dice perchè! a chi oggi vive cercando di riprendere quella fiducia che al momento non è al massimo per colpa della persona che, si pensava fosse l'ultima persona al mondo che potesse farti così male, a chi adesso sta a leggere e rimane inebetito, perchè legge solo stronzate, e non sa in che maniera reagire,( o meglio se fossimo nella realtà saprebbe cosa fare) a chi entra qua e legge certi epiteti e certe esternazioni di persone che hanno le palle soltanto qua per asserire determinate loro convinzioni, quando invece nella realtà sono soltanto la parvenza di un essere umano fallito.
Si l'ultima frase che ho scritto, non solo è una esternazione, ma una conferma a chi tradisce e che, non ha avuto la possibilità di riuscire ad avere quello che cercava, ed è una conferma a chi non solo ha la sfacciataggine di farsi del male, ma di riflesso fa ed ha fatto del male alla persona che sta assieme a lui o lei.
Fallito è forse troppo forte, direi insoddisfatto per non dire infelice. Comunque Claudio grazie.

S

Skizzofren

Guest
Bravo Claudio, hai ragione.
Chi tradisce è ed ha fallito.
Credo che questo sia indiscutibile.
Poi potete incazzarvi fino alle calende greche ma che il tradimento sia una forma di fallimento verso sè stessi e verso la persona alla quale avete fatto delle promesse è fuori discussione.
E il tradimento non comprende solo la sfera sessuale vostra e del coniuge ma tutto quello che c'è intorno. Figli compresi. Io la penso così.
Non si è infedeli solo al coniuge ma a tante altre cose.
Io di una persona che ha tradito mi fido pochino in generale.

Ultimo

Escluso
Fallito è forse troppo forte, direi insoddisfatto per non dire infelice. Comunque Claudio grazie.
In parte hai ragione.
Si potrebbe dire insoddisfatto per chi tradisce, e capisce lo sbaglio fatto, e che magari o cerca di recuperare il rapporto con il proprio partner o lo lascia dicendogli, non ti amo più, e voglio tentare qualcosa con la persona che ho conosciuto.
Ma chi diventa seriale, e diventa compiacente di ciò....... ribadisci quello scritto sopra

Mk una volta lessi un libro dove un killer, ad un certo punto cominciò a provare piacere sessuale nell'omicidio, questo si guardo dentro e si disse, che sta succedendo??? dico... Almeno cerchiamo di avere una coscienza che perlomeno ci faccia riflettere.. o siamo soltanto animali ?

Ultimo

Escluso
Bravo Claudio, hai ragione.
Chi tradisce è ed ha fallito.
Credo che questo sia indiscutibile.
Poi potete incazzarvi fino alle calende greche ma che il tradimento sia una forma di fallimento verso sè stessi e verso la persona alla quale avete fatto delle promesse è fuori discussione.
E il tradimento non comprende solo la sfera sessuale vostra e del coniuge ma tutto quello che c'è intorno. Figli compresi. Io la penso così.
Non si è infedeli solo al coniuge ma a tante altre cose.
Io di una persona che ha tradito mi fido pochino in generale.
Spesso il tradimento ha radici molto profonde che partono dall'infanzia..... ma inoltrarsi in ciò non ne competenza mia ne vostra credo.

Io personalmente ho vinto la mia battaglia parlando con mia moglie, senza l'aiuto ne di medici preposti, ne di nessuno, ma soltanto di noi stessi aprendoci come non mai, io analizzando lei e lei analizzando me.

MK

Utente di lunga data
In parte hai ragione.
Si potrebbe dire insoddisfatto per chi tradisce, e capisce lo sbaglio fatto, e che magari o cerca di recuperare il rapporto con il proprio partner o lo lascia dicendogli, non ti amo più, e voglio tentare qualcosa con la persona che ho conosciuto.
Ma chi diventa seriale, e diventa compiacente di ciò....... ribadisci quello scritto sopra

Mk una volta lessi un libro dove un killer, ad un certo punto cominciò a provare piacere sessuale nell'omicidio, questo si guardo dentro e si disse, che sta succedendo??? dico... Almeno cerchiamo di avere una coscienza che perlomeno ci faccia riflettere.. o siamo soltanto animali ?
Diventa una droga, sì. Claudio ma il traditore seriale ha un partner che è complice non credi? E' impossibile non accorgersi di un tradimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.