contepinceton
Escluso
Non capisci na beata minchia...Ma che cavolo significa: esaltare il tradimento?
E' come esaltare la bugia, la menzogna, la falsità, la mistificazione e la scorrettezza.
Abbiate il pudore di prendervi le vostre responsabilità con serietà senza cercare di indorare o declassare un atto vile e squallido come quello del tradimento. Io fumo e so benissimo che è una cazzata , non vado in giro ad esaltare il fumo cercando di convincere i non fumatori a quanto è eccitante e giusto fumare.
Cercate solo di giustificarvi e di raccontarvi frottole perchè siete talmente disonesti e senza palle da non potere affrontare la nuda e cruda realtà: il tradimento è un atto schifoso, vile e senza onore.
Immagino siano cose di cui avete solo vagamente sentito parlare ma esistono.
Per altro, ancora più squallidi e patetici quelli che esaltano solo ed esclusivamente il LORO tradimento.
Se il/la coniuge rendesse loro pan per focaccia si metetrebbero a frignare e gridare allo scandalo.
Imbarazzante.
Lothar esalta il forum no?
Che colpa ne ho io se si chiama tradimento.net il portale dell'infedeltà...eh?
Diciamocelo sono certi aspetti del tradimento a essere schifosi no? Non l'azione in sè...
Cioè se io per scopare con un'altra devo ricorrere a mille stratagemmi e menzogne meglio lasciar perdere no?
Ma mica tutti sono legati ad un partner schiavista e comandone no?
Smetti di fumare!