Tradire con una donna più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Diventa una droga, sì. Claudio ma il traditore seriale ha un partner che è complice non credi? E' impossibile non accorgersi di un tradimento.
Si hai ragione, nella normalità credo sia difficile non accorgersene.

Ma dimmi una cosa, gli esempi potrebbero essere svariati, ma ne scrivo soltanto uno, e se tra questi traditi, non solo ci fosse la delusione del tradimento, ma ci fosse anche l'accettazione per diversi altri motivi? e non credo debba fare esempi no?

Comunque si, capisco anche il concetto che vuoi esprimere tu.

Sbriciolata

Escluso
Difficile da capire...

a.a.a scrive cornutazzo...... Cercasi palle perchè non sono mai riuscito a tradire.

Chiedo scusa a chi in questo momento sta male perchè è stato tradito, a chi in questo momento non sa più cosa è stata la vita passata, a chi guarda il proprio partner e dice perchè! a chi oggi vive cercando di riprendere quella fiducia che al momento non è al massimo per colpa della persona che, si pensava fosse l'ultima persona al mondo che potesse farti così male, a chi adesso sta a leggere e rimane inebetito, perchè legge solo stronzate, e non sa in che maniera reagire,( o meglio se fossimo nella realtà saprebbe cosa fare) a chi entra qua e legge certi epiteti e certe esternazioni di persone che hanno le palle soltanto qua per asserire determinate loro convinzioni, quando invece nella realtà sono soltanto la parvenza di un essere umano fallito.
Si l'ultima frase che ho scritto, non solo è una esternazione, ma una conferma a chi tradisce e che, non ha avuto la possibilità di riuscire ad avere quello che cercava, ed è una conferma a chi non solo ha la sfacciataggine di farsi del male, ma di riflesso fa ed ha fatto del male alla persona che sta assieme a lui o lei.
Io mi rendo conto che a volte Lothar sia difficile da capire, per molte persone. Ho pensato che però sia giusto spenderci due parole. A volte fa un po' incazzare anche me... poi ci rido su. Perchè mi basta immaginare sentirlo parlare, con la voce della mia terra, dove scherziamo anche sulla morte, per tenerla lontana.
Immagino che per altri sia difficile capire... ci provo: da noi due amici che si ritrovano dopo tanto tempo, si salutano augurandosi un'accidente e chiedendosi come sta quella poco di buono della moglie, ma con parole molto più brusche delle mie. Ma devono essere amici, perchè nessuno dei due possa mettere in dubbio che l'altro gli augura salute e pensa che sua moglie sia una gran brava donna. In certe zone della nostra terra i bambini si chiamano bastardi: dov'è il bastardo? significa dov'è il bambino, non c'è alcun dubbio, nessuno si offende. E' un modo di prendersi gioco de ciò che c'è di brutto, per sminuirlo e renderlo inoffensivo, per cacciare la paura... ma quello che conta è il messaggio che c'è dietro, è quella risata finale che vuole cacciare via la tristezza e fare entrare la vita. La tristezza di chi scrive, non quella di Lothar... Ho detto anche troppo, adesso spero che lui non si arrabbi con me

MK

Utente di lunga data
Si hai ragione, nella normalità credo sia difficile non accorgersene.

Ma dimmi una cosa, gli esempi potrebbero essere svariati, ma ne scrivo soltanto uno, e se tra questi traditi, non solo ci fosse la delusione del tradimento, ma ci fosse anche l'accettazione per diversi altri motivi? e non credo debba fare esempi no?

Comunque si, capisco anche il concetto che vuoi esprimere tu.
Certo che ci può essere l'accettazione per altri motivi. Però non credo sia un bel vivere, nè da una parte nè dall'altra. Una volta lo credevo possibile, accettare la non esclusività fisica (senza convivenza che troverei non accettabile per come sono fatta io) ma la pratica si è scontrata con la teoria, e sono tornata alla mia mentalità retrograda :mrgreen:.

Ultimo

Escluso
Io mi rendo conto che a volte Lothar sia difficile da capire, per molte persone. Ho pensato che però sia giusto spenderci due parole. A volte fa un po' incazzare anche me... poi ci rido su. Perchè mi basta immaginare sentirlo parlare, con la voce della mia terra, dove scherziamo anche sulla morte, per tenerla lontana.
Immagino che per altri sia difficile capire... ci provo: da noi due amici che si ritrovano dopo tanto tempo, si salutano augurandosi un'accidente e chiedendosi come sta quella poco di buono della moglie, ma con parole molto più brusche delle mie. Ma devono essere amici, perchè nessuno dei due possa mettere in dubbio che l'altro gli augura salute e pensa che sua moglie sia una gran brava donna. In certe zone della nostra terra i bambini si chiamano bastardi: dov'è il bastardo? significa dov'è il bambino, non c'è alcun dubbio, nessuno si offende. E' un modo di prendersi gioco de ciò che c'è di brutto, per sminuirlo e renderlo inoffensivo, per cacciare la paura... ma quello che conta è il messaggio che c'è dietro, è quella risata finale che vuole cacciare via la tristezza e fare entrare la vita. La tristezza di chi scrive, non quella di Lothar... Ho detto anche troppo, adesso spero che lui non si arrabbi con me
:up:

Ultimo

Escluso
Certo che ci può essere l'accettazione per altri motivi. Però non credo sia un bel vivere, nè da una parte nè dall'altra. Una volta lo credevo possibile, accettare la non esclusività fisica (senza convivenza che troverei non accettabile per come sono fatta io) ma la pratica si è scontrata con la teoria, e sono tornata alla mia mentalità retrograda :mrgreen:.
Siamo esseri umani.

S

Skizzofren

Guest
Quindi mk, se dici che è impossibile accorgersi di un tradimento (dissento totalmente) la moglie di lothar finge o lui racconta frottole?

MK

Utente di lunga data
Quindi mk, se dici che è impossibile accorgersi di un tradimento (dissento totalmente) la moglie di lothar finge o lui racconta frottole?
Una delle due a tua scelta :mrgreen:. Io mi sono sempre accorta dei tradimenti, ma immagino ci siano persone che piuttosto che scalfire la propria immagine nel mondo si tengano le corna tranquillamente. Problemi loro. Ma non accorgersi è difficilissimo, direi praticamente impossibile. Soprattutto quando si ama il proprio partner.

a.a.a scrive cornutazzo...... Cercasi palle perchè non sono mai riuscito a tradire.

Chiedo scusa a chi in questo momento sta male perchè è stato tradito, a chi in questo momento non sa più cosa è stata la vita passata, a chi guarda il proprio partner e dice perchè! a chi oggi vive cercando di riprendere quella fiducia che al momento non è al massimo per colpa della persona che, si pensava fosse l'ultima persona al mondo che potesse farti così male, a chi adesso sta a leggere e rimane inebetito, perchè legge solo stronzate, e non sa in che maniera reagire,( o meglio se fossimo nella realtà saprebbe cosa fare) a chi entra qua e legge certi epiteti e certe esternazioni di persone che hanno le palle soltanto qua per asserire determinate loro convinzioni, quando invece nella realtà sono soltanto la parvenza di un essere umano fallito.
Si l'ultima frase che ho scritto, non solo è una esternazione, ma una conferma a chi tradisce e che, non ha avuto la possibilità di riuscire ad avere quello che cercava, ed è una conferma a chi non solo ha la sfacciataggine di farsi del male, ma di riflesso fa ed ha fatto del male alla persona che sta assieme a lui o lei.
Dai Claudio non te la prendere...
Dai Lothar non è cattivo...
Vuole solo riscuotere gli animi...

Poi quel giorno che la moglie lo becca...
Credimi saran dolori anche per lui...
Ho già pronta la scatola di cioccolatini...per quando verrà ricoverato al Sant'Orsola...

Dai uffi è il delirio Lothariano no?

Dai Claudio tirati su...

Una delle due a tua scelta :mrgreen:. Io mi sono sempre accorta dei tradimenti, ma immagino ci siano persone che piuttosto che scalfire la propria immagine nel mondo si tengano le corna tranquillamente. Problemi loro. Ma non accorgersi è difficilissimo, direi praticamente impossibile. Soprattutto quando si ama il proprio partner.
Mah mia moglie dice sempre...
Cosa vuoi che siano le corna?
Son robe di gomma...e si piegano?

Ciò avrà la coscienzetta sporca pure lei?

Conoscendola semplicemente se ne frega.

Dipende in che maniera si ama il proprio partner.
Mi dispiace MK, moltissimo, ma io in quei termini di esclusività ho già dato e sono andato molto oltre.

Credimi per me esigere o chiedere esclusività alla mia compagna è una responsabilità troppo grossa. Non me la sento.
Che poi non salti fuori che quando le cose si mettono male, lei abbia rinunciato a chissà che super occasione per rispetto dei miei sentimenti...no.

Lei manda segnali a lui...
Che suonano così...ehi attento a come fai perchè sto per beccarti, se ti becco ti meno.
Lei manda segnali lui smette di diavolare...
C'è l'andrenalina di mezzo eh?

Sembra che giocano a guardie e ladri no?
A ciapa scapa...

No non racconta frottole...
Vede il mondo, come tutti, alla sua maniera.

Andy

Utente di lunga data
carina sta cosa me la spieghi! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:.....quindi le corna si hanno solo quando si sa di averle? :carneval::carneval::carneval:Lothar ti adoro quando dici queste cose! :bacio:
Le hanno solo gli altri, mai chi mi sta accanto :)

Fallito è forse troppo forte, direi insoddisfatto per non dire infelice. Comunque Claudio grazie.
E' strano sai?
Io l'ho sempre sentito dispiaciuto per tutte le lacrime che legge qui dentro...
Lui sarebbe tipo...da...
Dai ragazzi basta piangere facciamo festa e divertiamoci eh?
Penso che Sbriciola lo abbia capito bene, ma anche Ari...eh...

Lui non è serioso...
Giochiamo...

Casomai è un uomo che non ha avuto la sua parte di leggerezza e spensieratezza...sempre duro lavoro, impegni, responsabilità, da una vita...
Adesso che è in cima alla cupola...si dice...adesso mi diverto un pochino anch'io...alla faccia di tanta gente eh?

E' una forma di umana rivalsa...
Poi è il primo a impietosirsi per le persone in difficoltà...

S

Skizzofren

Guest
Lei manda segnali a lui...
Che suonano così...ehi attento a come fai perchè sto per beccarti, se ti becco ti meno.
Lei manda segnali lui smette di diavolare...
C'è l'andrenalina di mezzo eh?

Sembra che giocano a guardie e ladri no?
A ciapa scapa...

No non racconta frottole...
Vede il mondo, come tutti, alla sua maniera.
Ma la magnifica, incomparabile , unica e assoluta sensazione di potersi fidare almeno della persona che si ha accanto no?
La certezza di un porto sicuro dove rifugiarsi durante le tante tempeste della vita senza essere costretti a pensare che anchè in quel porto può esserci una mina no??
La splendida, meravigliosa sensazione di mettersi addosso un golfino magari un po sformato ma conosciuto, nostro, caldo e comodo non contano niente per voi?

Andy

Utente di lunga data
Diventa una droga, sì. Claudio ma il traditore seriale ha un partner che è complice non credi? E' impossibile non accorgersi di un tradimento.
A volte mi chiedo se certi traditori non bluffino (bleffino, bluffano?), ovvero che in realtà si trovano in una coppia dalle vedute aperte in cui anche il compagno/compagna fanno la stessa cosa alla luce del sole, e che sanno l'uno dell'altra.
Ma questi non sono traditori, e forse anche loro mirano al bersaglio sbagliato.

Non parlo di Lothar, ma alcune volte ho dei dubbi su chi afferma di essere un vero traditore e difende le sue posizioni.

Andy

Utente di lunga data
Casomai è un uomo che non ha avuto la sua parte di leggerezza e spensieratezza...sempre duro lavoro, impegni, responsabilità, da una vita...
Adesso che è in cima alla cupola...si dice...adesso mi diverto un pochino anch'io...alla faccia di tanta gente eh?
Quoto, è giusto così.
Però... Conte, alla faccia di chi? Alla mia faccia, o a quella di altri del forum?
O alla faccia di qualcun altro?
Forse alcuni qui fanno notare questo.

Ma la magnifica, incomparabile , unica e assoluta sensazione di potersi fidare almeno della persona che si ha accanto no?
La certezza di un porto sicuro dove rifugiarsi durante le tante tempeste della vita senza essere costretti a pensare che anchè in quel porto può esserci una mina no??
La splendida, meravigliosa sensazione di mettersi addosso un golfino magari un po sformato ma conosciuto, nostro, caldo e comodo non contano niente per voi?
Per me no.
Perchè sono solo cose che io "vorrei" vedere.
Ma che non sono certe.

Il porto sicuro è solo me stesso.
Io sono grande e grosso e posso sempre rialzarmi da solo quando mi serve.

Quella del golfino non so proprio cosa intendi.

Quoto, è giusto così.
Però... Conte, alla faccia di chi? Alla mia faccia, o a quella di altri del forum?
O alla faccia di qualcun altro?
Forse alcuni qui fanno notare questo.
Ok...ma non è bello fare i conti in tasca alla gente eh?
Un conto è dire: tradire è una cosa sbagliata, brutta, da non fare ecc..ecc..ecc...
Un conto è dire sei una merda di persona perchè tradisci...

Tu gli dici merda...lui ti risponde come sai...no?

Lui ha la sua concezione dei rapporti uomo e donna...

Tu non chiedi forse rispetto per la tua visione della donna?

Andy

Utente di lunga data
Ok...ma non è bello fare i conti in tasca alla gente eh?
Un conto è dire: tradire è una cosa sbagliata, brutta, da non fare ecc..ecc..ecc...
Un conto è dire sei una merda di persona perchè tradisci...

Tu gli dici merda...lui ti risponde come sai...no?

Lui ha la sua concezione dei rapporti uomo e donna...

Tu non chiedi forse rispetto per la tua visione della donna?
Ma io non l'ho mai insultato? O sbaglio?
Davvero, non ricordo nemmeno in quella discussione vecchissima. E mi cospargo il capo di cenere se l'ho fatto.
Su internet mi piace svagarmi, non andare nei forum ad insultare. Ma a volte si toccano corde delicate.

Eppure, sai quando si soffre attualmente per una storia, magari una persona vorrebbe trovare un porto sicuro in cui sentire anche le motivazioni, pacate, di chi tradisce, per capirne di più.
Ma sentirsi anche ribadire un cornutazzo, ce ne vuole :)

lunaiena

Scemo chi legge

Ti fai le canne vero???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.