Tradire con una donna più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Dai Claudio non te la prendere...
Dai Lothar non è cattivo...
Vuole solo riscuotere gli animi...

Poi quel giorno che la moglie lo becca...
Credimi saran dolori anche per lui...
Ho già pronta la scatola di cioccolatini...per quando verrà ricoverato al Sant'Orsola...

Dai uffi è il delirio Lothariano no?

Dai Claudio tirati su...
no amico non mi becca anche se commetto leggerezze che non dovrei..e appena passata da qua'...fatto sparire cell..ma lasciato sulla scrivania,da deficente regalo per l'altra,che mi sa non le daro'mai oltretutto...se lo apre son dolori trattandosi di profumo femminile..tra l'altro non quello che le regalo io,che tutt'altra roba..avrebbe capito tutto.
Mi metto il vestito da agnello basta diavolo,e'Natale,mi sa storia extra agli sgoccioli,purtroppo....tirami su di morale amico,,che faccio vado dalla psichiatra??prendo il valium??come faro' senza di lei????ahahahahahhahah

Andy

Utente di lunga data
no amico non mi becca anche se commetto leggerezze che non dovrei..e appena passata da qua'...fatto sparire cell..ma lasciato sulla scrivania,da deficente regalo per l'altra,che mi sa non le daro'mai oltretutto...se lo apre son dolori trattandosi di profumo femminile..tra l'altro non quello che le regalo io,che tutt'altra roba..avrebbe capito tutto.
Mi metto il vestito da agnello basta diavolo,e'Natale,mi sa storia extra agli sgoccioli,purtroppo....tirami su di morale amico,,che faccio vado dalla psichiatra??prendo il valium??come faro' senza di lei????ahahahahahhahah
Beh, quando e se glielo dai, non chiederle di aprirlo davanti a te, altrimenti te ne ritorni a casa con una traccia microscopica che solo le donne vedono (hanno anche gli infrarossi: una volta la mia ex trovò un capello nero sotto il sedile della mia macchina, che nemmeno io sapevo da dove uscisse e chissà quale zoom ottico tengono loro anche negli occhi, visto che era roba infinitesima)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non capisci na beata minchia...
Lothar esalta il forum no?
Che colpa ne ho io se si chiama tradimento.net il portale dell'infedeltà...eh?

Diciamocelo sono certi aspetti del tradimento a essere schifosi no? Non l'azione in sè...
Cioè se io per scopare con un'altra devo ricorrere a mille stratagemmi e menzogne meglio lasciar perdere no?
Ma mica tutti sono legati ad un partner schiavista e comandone no?

Smetti di fumare!
Schiavista e comandone no, ma magari ci ama e ci rispetta e desidererebbe avere lo stesso trattamento.
Se per scopare non devi ricorrere a mille stratagemmi, non stai neanche tradendo. Quindi inutile parlarne

lothar57

Utente di lunga data
Beh, quando e se glielo dai, non chiederle di aprirlo davanti a te, altrimenti te ne ritorni a casa con una traccia microscopica che solo le donne vedono (hanno anche gli infrarossi: una volta la mia ex trovò un capello nero sotto il sedile della mia macchina, che nemmeno io sapevo da dove uscisse e chissà quale zoom ottico tengono loro anche negli occhi, visto che era roba infinitesima)
sto attento amico quando scendeva dall'auto,dopo mi fermavo e facevo rivista.del regalo ho chiesto alla negoziante di non farmi lo scontrino,hai visto mai.... rimanga in tasca...ma per fortuna la mia auto ha i sedili neri,come i suoi capelli..comunque il problema non ci sara'..e'appena stata licenziata..altro che pensare ai regali..a gennaio debbo sistemarla..se no ciao storia...

Rabarbaro

Escluso
..a gennaio debbo sistemarla..se no ciao storia...
Lothar, non è che ti starai affezionando un po' troppo a questa ragazza?
Prima il profumino, poi il posto di lavoro...
Se non stai attento ti toccherà comprarle un appartamento e mantenerla a pellicce e mercedes...

Ne ho visti diversi finire così...
Non fare scherzi!

Ciao!

Se non stai attento ti toccherà comprarle un appartamento e mantenerla a pellicce e mercedes...

Non fare scherzi!

Ciao!
Salviamo il soldato Lothar!

Schiavista e comandone no, ma magari ci ama e ci rispetta e desidererebbe avere lo stesso trattamento.
Se per scopare non devi ricorrere a mille stratagemmi, non stai neanche tradendo. Quindi inutile parlarne
Appunto mia cara...
MAGARI...MAGARI...MAGARI...
Con i magari...
si va a
cagari!

lothar57

Utente di lunga data

Non fare scherzi!

Ciao!
come disse il grande Mourinho....mica sono un pirla....no amico..non potrei sono animalista,e nazionalista...ma un'auto straniera,hai capito bene sarebbe la prima,prima o poi la comprero'....ma per me .ahahahhahah
lavoro..io conosco un sacco di gente..pero'onestamente quando mi e' 'stato chiesto ho sempre rifiutato...mai guarda che io non faccio mica niente per niente...se le trovo lavoro rimane qua',se non lo trova se ne torna al paesello suo e ciao Lothar.....et cape'????

Io mi rendo conto che a volte Lothar sia difficile da capire, per molte persone. Ho pensato che però sia giusto spenderci due parole. A volte fa un po' incazzare anche me... poi ci rido su. Perchè mi basta immaginare sentirlo parlare, con la voce della mia terra, dove scherziamo anche sulla morte, per tenerla lontana.
Immagino che per altri sia difficile capire... ci provo: da noi due amici che si ritrovano dopo tanto tempo, si salutano augurandosi un'accidente e chiedendosi come sta quella poco di buono della moglie, ma con parole molto più brusche delle mie. Ma devono essere amici, perchè nessuno dei due possa mettere in dubbio che l'altro gli augura salute e pensa che sua moglie sia una gran brava donna. In certe zone della nostra terra i bambini si chiamano bastardi: dov'è il bastardo? significa dov'è il bambino, non c'è alcun dubbio, nessuno si offende. E' un modo di prendersi gioco de ciò che c'è di brutto, per sminuirlo e renderlo inoffensivo, per cacciare la paura... ma quello che conta è il messaggio che c'è dietro, è quella risata finale che vuole cacciare via la tristezza e fare entrare la vita. La tristezza di chi scrive, non quella di Lothar... Ho detto anche troppo, adesso spero che lui non si arrabbi con me
no, guarda, è anche troppo semplice semmai.
e rimane il fatto che sentire chiamere bastardo un bambino non mi piace , anche se è normale per alcuni

S

Skizzofren

Guest
Ti fai le canne vero???
Se anche fosse?Problemi??
O la trasgressiva panterona incompresa tutta fuoco e chiacchere mi fa la predicozza?
E per fortuna che tu per le cazzate che scrivi pretendi rispetto.
Io per quante me ne possa fumare non ne partorisco così tante.

MK

Utente di lunga data
Lei manda segnali a lui...
Che suonano così...ehi attento a come fai perchè sto per beccarti, se ti becco ti meno.
Lei manda segnali lui smette di diavolare...
C'è l'andrenalina di mezzo eh?

Sembra che giocano a guardie e ladri no?
A ciapa scapa...

No non racconta frottole...
Vede il mondo, come tutti, alla sua maniera.
Lothar smette con le chat? Naaaaaaaaaaa, impossibile.

Ultima modifica:
Noooooooooooo...sapessi...io e lui abbiamo trovato un paradiso...una riserva di caccia tutta per noi due...
E come ci divertiamo eh?
Ma non posso dirti di più...:rolleyes:

lothar57

Utente di lunga data
Buongiorno!!oggi credo siano piu'o meno 5 mesi che non ci vado piu',ma ricomincio presto,la mia''amica''mi ha stancato,e non perdero'neanche tempo a dirglielo.E'piu'semplice,come leggo qua'spesso,lasciare spento il cell,

lothar57

Utente di lunga data
Io mi rendo conto che a volte Lothar sia difficile da capire, per molte persone. Ho pensato che però sia giusto spenderci due parole. A volte fa un po' incazzare anche me... poi ci rido su. Perchè mi basta immaginare sentirlo parlare, con la voce della mia terra, dove scherziamo anche sulla morte, per tenerla lontana.
Immagino che per altri sia difficile capire... ci provo: da noi due amici che si ritrovano dopo tanto tempo, si salutano augurandosi un'accidente e chiedendosi come sta quella poco di buono della moglie, ma con parole molto più brusche delle mie. Ma devono essere amici, perchè nessuno dei due possa mettere in dubbio che l'altro gli augura salute e pensa che sua moglie sia una gran brava donna. In certe zone della nostra terra i bambini si chiamano bastardi: dov'è il bastardo? significa dov'è il bambino, non c'è alcun dubbio, nessuno si offende. E' un modo di prendersi gioco de ciò che c'è di brutto, per sminuirlo e renderlo inoffensivo, per cacciare la paura... ma quello che conta è il messaggio che c'è dietro, è quella risata finale che vuole cacciare via la tristezza e fare entrare la vita. La tristezza di chi scrive, non quella di Lothar... Ho detto anche troppo, adesso spero che lui non si arrabbi con me
Mi conosci poco..figurati se mi arrabbio per cosi'poco,certo che il modo di vivere nostro influenza le cose.D'altronde chi non vive qua'non puo'capire,se quest'anno siamo la prima citta'del paese come qualita'della vita un perche'ci sara'.E capisco benissimo che chi viva nella cinquantesima,non ci capisca.

Ultimo

Escluso
Dai Claudio non te la prendere...
Dai Lothar non è cattivo...
Vuole solo riscuotere gli animi...

Poi quel giorno che la moglie lo becca...
Credimi saran dolori anche per lui...
Ho già pronta la scatola di cioccolatini...per quando verrà ricoverato al Sant'Orsola...

Dai uffi è il delirio Lothariano no?

Dai Claudio tirati su...
Se lo scrivo è perchè lo penso. Magari sarà pure ingenuo, ma non reputo nessuno cattivo, ho sempre pensato, e sempre penserò che basta prendere per il verso giusto le persone ed esce quello che di buono hanno.
Capisco che lui scherza gioca etc, e nei miei confronti ti assicuro che non c'è ne astio ne altro, solo che, io riesco ormai ad essere me stesso, cioè se qualcuno mi dice ........ a me non fa nessun effetto, o perlomeno può rendermi triste, ma non triste per me, ma triste per chi dice certe cose.
Alcune volte però mi metto nei panni di chi legge, e penso al male che riceve leggendo certe cose, spero anche però che, quello che è successo a me con sterminator tempo fa, possa succedere anche a chi adesso leggendo determinate frasi ci resta di un male! ( sterminator mi ha fatto riflettere, mi ha dato modo di pensare e valutare e prendere di petto matabolizando certe espressioni, in pratica mi è servito per crescere e avere stima di me.)

Ultimo

Escluso
no, guarda, è anche troppo semplice semmai.
e rimane il fatto che sentire chiamere bastardo un bambino non mi piace , anche se è normale per alcuni
Sai Minerva ti do ragione, ma capisco anche l'altro punto di vista, nel senso che, capisco che certe espressioni abituali nel contesto e nel luogo dove si dicano , non assumono il valore della parola.
Ma è anche vero che, la maturità mi ha insegnato a moderare il termini e cercare di usarli quando devono essere usati, e questo perchè quando si usano.... chi ti ascolta capisce davvero quello che dici.

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
Se lo scrivo è perchè lo penso. Magari sarà pure ingenuo, ma non reputo nessuno cattivo, ho sempre pensato, e sempre penserò che basta prendere per il verso giusto le persone ed esce quello che di buono hanno.
Capisco che lui scherza gioca etc, e nei miei confronti ti assicuro che non c'è ne astio ne altro, solo che, io riesco ormai ad essere me stesso, cioè se qualcuno mi dice ........ a me non fa nessun effetto, o perlomeno può rendermi triste, ma non triste per me, ma triste per chi dice certe cose.
Alcune volte però mi metto nei panni di chi legge, e penso al male che riceve leggendo certe cose, spero anche però che, quello che è successo a me con sterminator tempo fa, possa succedere anche a chi adesso leggendo determinate frasi ci resta di un male! ( sterminator mi ha fatto riflettere, mi ha dato modo di pensare e valutare e prendere di petto matabolizando certe espressioni, in pratica mi è servito per crescere e avere stima di me.)

Non e'semplice comunque vivere cosi',ti assicuro.Ad esempio ora voglio chiudere l'attuale storia,tengo cell spento,ma in quei 3 sec che l'ho acceso.ho visto che ha chiamato,e chissa'quante altre volte,lo fara'...ma cerco di tenere duro.Caro Claudio il tradimento e'anche questo,mica sempre rose,anche spine,come adesso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non e'semplice comunque vivere cosi',ti assicuro.Ad esempio ora voglio chiudere l'attuale storia,tengo cell spento,ma in quei 3 sec che l'ho acceso.ho visto che ha chiamato,e chissa'quante altre volte,lo fara'...ma cerco di tenere duro.Caro Claudio il tradimento e'anche questo,mica sempre rose,anche spine,come adesso
Scusami ma chiamarla e dirle semplicemente che è finita non è un filino più da UOMINI?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.