Chiara Matraini
Senora de la Vanguardia
un altro illuminato.
Mamma mia che squallore.
registrati che così posso pigiarti :mrgreen:
un altro illuminato.
Mamma mia che squallore.
quella che dici e0vicin alla Ducati(fabbrica).si ci sono le troie anche al pom e mai goduti che le caricano.Lothar...ma è l'ipercoop vicino alla grande rotatoria che porta all'A1? AI miei tempi nei paraggi c'era un residence...pieno di troie slave...robe che non ti dico...
Vero tua moglie dimostra almeno 10 anni in meno di quelli che ha...e come si è goduta quando gliel'ho detto...wovl..
Ah l'ipercoop...ahahahahaahahah...una volta ero lì a fare la spesa con la mia raga...ad una curva tira il carrello...io da dietro lo mollo...il carrello parte e va a finire addosso ad una pila di panettoni...un disastro...lei si gira e non mi vede più...che ridere...AHAHAHAHAHAAH...
Andy...prova a risponderle...Bene, mi sorprende vedere come sempre che le persone nemmeno leggono i post.
E danno giudizi. Dopotutto se il mondo fa pena è per questo, no?
Nemmeno ti rispondo, leggi, poi parla.
Lo sport lo faccio e sto in mezzo alla strada. Forse dovresti uscire anche un pò tu![]()
Nel credere in voi?Secondo me dovrebbe cambiare lui, e capire dove sta il suo problema.
Ma è quello che fanno tutti.E' una donna che crede in certi valori di rispetto per se stessa per l'altro e in qualcosa di più grande.
Tu porti molto spesso in campo i valori in cui credi, denigrando chi non li condivide, come le "stronze" delle tue ex.
Quoto!E' una donna che crede in certi valori di rispetto per se stessa per l'altro e in qualcosa di più grande.
Tu porti molto spesso in campo i valori in cui credi, denigrando chi non li condivide, come le "stronze" delle tue ex.
sono proprio quei vincoli che impreziosiscono le persone .Sai cos'è che fa incazzare me ....
Il fatto che molta gente nn riesce a vivere come vorrebbe ma vive come puo'.....
Vincolato da morali etiche valori che poi alla fine nn contano nulla....
che lo vogliamo o no il sesso e i soldi sono le cose che fanno girare il mondo...
Il poco sesso o fatto male rende la donna acida e l'uomo affamato....ovvio il troppo crea dipendenza
i pochi soldi ti rendono infelice ....anche qui il troppo crea dipendenza
Qualcuno puo dire che basta l'ammmore in tutto ma in realta nn è cosi....
Parere mio...
Infatti, a me le persone che mi hanno sempre fatto complimenti per la mia sensibilità e bravura, dandomi una pacca sulla spalla con una mano, sono state quelle che con l'altra mano cercavano le banconote nel portafoglio.sono proprio quei vincoli che impreziosiscono le persone .
Sto tuo nuovo amante te sta facendo rimbambire,ma cazzo ci sei?Certo sarebbe bello che il mondo girasse intorno all'onesta ma è solo utopia....
Visto che parli di onesta spero tu lo sia sempre stato sempre e con tutti......
Perche sei un ragazzo giovane e in cio' che fai non vedo cattiveria,ma sta storia stroncala prima che puoi se non vuoi rimetterci solo tugrazie a tutti dei consigli che mi avete dato ...
non mi ricordo bene ma un grande amico salernitano mi racconto un loro proverbio,piu'o meno tipo la volpe e l'uva..ti sarebbe piaciuto a 27 anni goderti una donna simile,non ci sei riuscito tu come il sottoscritto... quasi,perche'io 19 lei 33,marito figlie,io fidanzato da poco,purtroppo 1 volta sola,a quell'eta'era dura entrare in 1 motelSveglia sveglia,guarda che una donna cosi' grande sa il fatto suo e quando sono cosi' maliziose da andare con un ragazzo cosi' giovane di malizia ne hanno parecchio.
Ti sei invaghito è abbastanza palese,sai con una che ti fa delle cose che per la tua eta' ti sembrano spaziali e che forse prima non avevi provato.
Ma cosa pensi? Ci fai o ci sei?Tira via quelle fette di salame dal viso OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO RAGAZZO QUESTA TI FARA' STAR MALE,ti prosciuga la testa e il cuore è come un vampiro assatanato!
gentilmente ciao da blu
A 27 anni con una di 52 ???non mi ricordo bene ma un grande amico salernitano mi racconto un loro proverbio,piu'o meno tipo la volpe e l'uva..ti sarebbe piaciuto a 27 anni goderti una donna simile,non ci sei riuscito tu come il sottoscritto... quasi,perche'io 19 lei 33,marito figlie,io fidanzato da poco,purtroppo 1 volta sola,a quell'eta'era dura entrare in 1 motel
Una fidanzata che risponde che secondo lei è il segnale che bisogna aspettare e che non è il momento giusto questo... penso che tenga l'esca all'amo della sua canna.
Caro utente,Ciao a tutti ragazzi e ragazze..sono nuovo di questo forum ...ho bisogno di parlare con qualcuno , perche nessuno ( neanche i miei amici piu intimi ) sa di questa cosa che va avanti da quasi 2 anni.
Sono 6 anni che sto insieme alla mia ragazza , ho 27 anni ...2 anni fa per caso sbagliando numero una donna di 50 anni mi manda dei messaggi pensando fossi un'altra persona ( io ne avevo 25 ) ,jquando si accorge che ha sbagliato numero chiede scusa e tutto finisce li. Ma quasi come per sfida , per vedere cosa succede, decido di tenere il numero e inizio a mandarle messaggi a chiamarla nonostante lei non abbia intenzione di vederci o cose simili e nonostante la differenza di età ( il doppio della mia ). Lei è sposata ha dei figli ....Decidiamo dopo 1 mese di insistenza di vederci in campo neutro a metà strada tra le nostre città ( io abito in Lombardia e lei in Piemonte ) parliamo tante ore insieme ...lei è una donna bellissima , sembra una trentenne ...ha una sensualità e una bellezza che in una ragazza della mia età non si trova....
dopo quell'incontro , dove abbiamo solamente parlato , ci continuiamo a sentire..lei è intransigente per la differenza di età ..sono troppo piccolo , potrei essere veramente suo figlio ..ma io sempre come gioco all'inizio continuo ad insistere ...
Ci vediamo una seconda volta e li a fine incontro in macchina mentre me ne sto per andare arriva un bacio ...scatta qualcosa...non è piu solo un qualcosa per vedere se riesco a conquistare una donna piu grande ..una sfida..ma è scattato qualcosa da parte mia....
Insomma per non farla lunga ..dopo quella volta ci vediamo ancora , la differenza di età non le importa piu , anche lei è presa da questa situazione ....ogni volta ci spingiamo sempre piu in la....baci , carezze....poi un anno fa la invito a casa mia e rimane li tutta la notte.....quello che è successo credo lo immaginiate .
Da li iniziano i sensi di colpa ..lei per il marito e la famiglia , io per la mia ragazza ....decidiamo di non sentirci per non farci del male...ma dopo poco tempo non ce la facciamo ..ci rivediamo e scatta di nuovo la passione.....credetemi lei è veramente bella....mi da tranquillità stare con lei..mi sento a mio agio nonostante la differenza di età e di vita vissuta da entrambi....la passione è tanta e dopo 2 anni ( lei ora ne ha 52 ) ha sempre di piu quel fascino dal quale non riesco a stare lontano ....
Non voglio lasciare la mia ragazza , allo stesso tempo pero quando sto con questa donna provo sensazioni che non provo quando sto con la mia ragazza....
C'è qualcuno che ha vissuto storie simili anche al contrario , cioe una ragazza con un uomo piu grande ....o che puo darmi un cosniglio su come comportarmi ? che faccio...taglio i ponti definitivamente e basta per salvare il mio rapporto ?