Tradire con una donna più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Mi tocca condividere il pensiero di Minerva...purtroppo!!Cmq fra una bella donna di 50 e una di 20...mi tengo quella da 50......senza dubbi!!!:up:
Quoto, sarà anche per questo che a me attirano le donne più grandi di me

oscuro

Utente di lunga data
Andy

Perfetto....ma ne vogliam parlare?La classe delle 50enni?Lo stile?Queste di 20.....son solo zoccole e volgari....trucide e trappane.....mutande sgarrupate,sederi chiaccherati,insomma interamente spampanate....!!:mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
forse c'e qualcun altro non registrato su questo argomento ...io ho scritto sempre con gentilezza e rispondendo per quanto riguarda il mio argomento...
l'altro o gli altri non registrati che rispondono non so chi sono ...io mi chiamo Riccardo comunque ...d'ora in poi scrivero il mio nome cosi almeno non mi confondete con gli altri. Ringrazio comunque l'utente che leggendo la prima pagina mi ha datto dello schizofrenico . Grazie mille

oscuro

Utente di lunga data
Riccà

Vabbè riccà ti è andata pure bene........:rotfl:

N

Non Registrato

Guest
Vabbè riccà ti è andata pure bene........:rotfl:
grazie...non ho avuto modo di registrarmi perche volevo scrivere subito cosa mi accadeva..non credevo ci fossero cosi tanti utenti non registrati...e qualcuno anche maleducato che tratta degli argomenti un pochino delicati

Perfetto....ma ne vogliam parlare?La classe delle 50enni?Lo stile?Queste di 20.....son solo zoccole e volgari....trucide e trappane.....mutande sgarrupate,sederi chiaccherati,insomma interamente spampanate....!!:mrgreen:

ne ho quarantotto ma questa affermazione mi fa tutt'altro che felice visto che mia figlia ha passato i venti ed è ben lontana da questa orrenda immagine.
ogni età ha i suoi pregi, ogni donna è diversa

Sbriciolata

Escluso
Lunaaaaa..non vedi che e'tutta invidia...non e'da tutti avere un'amante,io sono contento,anche se mi crea rotture che prima non avevo,ad esempio gia'pensare che regalare alla moglie,dopo 24 anni....,figurati all'''altra'',d'altronde qualcosa dovro'comprare..insomma le amanti danno problemi,ma ti ripagano.
Lothar ... adesso... va bene tutto... ma mica è una roba difficile, eh? Oddio, capisco che porti via tempo.. ma è come invidiare chi si strafoga in un fast food!

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Non parlavo di tua figlia,e non si può generalizzare...però a grandi linee,almeno a roma è così......credimi....troppa ostentazione e volgarità....!!

forse c'e qualcun altro non registrato su questo argomento ...io ho scritto sempre con gentilezza e rispondendo per quanto riguarda il mio argomento...
l'altro o gli altri non registrati che rispondono non so chi sono ...io mi chiamo Riccardo comunque ...d'ora in poi scrivero il mio nome cosi almeno non mi confondete con gli altri. Ringrazio comunque l'utente che leggendo la prima pagina mi ha datto dello schizofrenico . Grazie mille

Ma no, Riccarduccio!!!

Volevo sapere se quello che ha scritto questa risposta (nella prima pagina) eri tu o qualcun altro:

"Quindi tu ,un maturo 54enne paragoni la tua situazione a quella di un giovane 25enne che ha tutta la vita davanti per farsi esperienze e gli consigli di non lasciare una ragazza che ha lo stesso diritto di vivere altre esperienze data la giovane età??
Incredibile!"

Cioè... se sei tu... un pochino schizofrenico lo sei...

Sbriciolata

Escluso
grazie...non ho avuto modo di registrarmi perche volevo scrivere subito cosa mi accadeva..non credevo ci fossero cosi tanti utenti non registrati...e qualcuno anche maleducato che tratta degli argomenti un pochino delicati
Magari firmati con un nick nel post... altrimenti non ci capiamo più nulla, davvero...

oscuro

Utente di lunga data
Riccà

E già purtroppo c'è sempre il solito Cazzone......che ci vuoi fare ogni forum ha la sua croce....la nostra e grossa.....!!:cool:

N

Non Registrato

Guest
Ma no, Riccarduccio!!!

Volevo sapere se quello che ha scritto questa risposta (nella prima pagina) eri tu o qualcun altro:

"Quindi tu ,un maturo 54enne paragoni la tua situazione a quella di un giovane 25enne che ha tutta la vita davanti per farsi esperienze e gli consigli di non lasciare una ragazza che ha lo stesso diritto di vivere altre esperienze data la giovane età??
Incredibile!"

Cioè... se sei tu... un pochino schizofrenico lo sei...
non non ero io.

Riccardo

oscuro

Utente di lunga data
Quintina

No!!Che c'entri tu?Sei registrata no?

Andy

Utente di lunga data
Mi piace Quintina ;)

oscuro

Utente di lunga data
Andy

Mi piace Simy......!!

Andy

Utente di lunga data
A scanso di equivoci... perchè a volte pensa che una offesa sia riferita a lei.
Ma con simpatia, eh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.