mi dò anche reputazione già che ci sonomi riquoto autoquotandomi
Buscopann
non so se già ti hanno risposto in questo senso...Ciao a tutti ragazzi e ragazze..sono nuovo di questo forum ...ho bisogno di parlare con qualcuno , perche nessuno ( neanche i miei amici piu intimi ) sa di questa cosa che va avanti da quasi 2 anni.
Sono 6 anni che sto insieme alla mia ragazza , ho 27 anni ...2 anni fa per caso sbagliando numero una donna di 50 anni mi manda dei messaggi pensando fossi un'altra persona ( io ne avevo 25 ) ,jquando si accorge che ha sbagliato numero chiede scusa e tutto finisce li. Ma quasi come per sfida , per vedere cosa succede, decido di tenere il numero e inizio a mandarle messaggi a chiamarla nonostante lei non abbia intenzione di vederci o cose simili e nonostante la differenza di età ( il doppio della mia ). Lei è sposata ha dei figli ....Decidiamo dopo 1 mese di insistenza di vederci in campo neutro a metà strada tra le nostre città ( io abito in Lombardia e lei in Piemonte ) parliamo tante ore insieme ...lei è una donna bellissima , sembra una trentenne ...ha una sensualità e una bellezza che in una ragazza della mia età non si trova....
dopo quell'incontro , dove abbiamo solamente parlato , ci continuiamo a sentire..lei è intransigente per la differenza di età ..sono troppo piccolo , potrei essere veramente suo figlio ..ma io sempre come gioco all'inizio continuo ad insistere ...
Ci vediamo una seconda volta e li a fine incontro in macchina mentre me ne sto per andare arriva un bacio ...scatta qualcosa...non è piu solo un qualcosa per vedere se riesco a conquistare una donna piu grande ..una sfida..ma è scattato qualcosa da parte mia....
Insomma per non farla lunga ..dopo quella volta ci vediamo ancora , la differenza di età non le importa piu , anche lei è presa da questa situazione ....ogni volta ci spingiamo sempre piu in la....baci , carezze....poi un anno fa la invito a casa mia e rimane li tutta la notte.....quello che è successo credo lo immaginiate .
Da li iniziano i sensi di colpa ..lei per il marito e la famiglia , io per la mia ragazza ....decidiamo di non sentirci per non farci del male...ma dopo poco tempo non ce la facciamo ..ci rivediamo e scatta di nuovo la passione.....credetemi lei è veramente bella....mi da tranquillità stare con lei..mi sento a mio agio nonostante la differenza di età e di vita vissuta da entrambi....la passione è tanta e dopo 2 anni ( lei ora ne ha 52 ) ha sempre di piu quel fascino dal quale non riesco a stare lontano ....
Non voglio lasciare la mia ragazza , allo stesso tempo pero quando sto con questa donna provo sensazioni che non provo quando sto con la mia ragazza....
C'è qualcuno che ha vissuto storie simili anche al contrario , cioe una ragazza con un uomo piu grande ....o che puo darmi un cosniglio su come comportarmi ? che faccio...taglio i ponti definitivamente e basta per salvare il mio rapporto ?
nel mio caso gli anni sono ben 26 ma non sono affatto un problema..per oranon so se già ti hanno risposto in questo senso...
sarò cinico forse, ma io penserei alla differenza di età...più che altro per quanto possa durare questa tua passione...voglio dire, quando tu avrai 40 anni e teoricamente sarai ancora nel pieno del tuo fascino di "giovane uomo" lei di anni ne avrà 65, ed è molto difficile che possa continuare a sembrarti una 30enne...
...l'amore è cieco, non conosce età o altri luoghi comuni...va bene tutto...ma 25 anni di differenza equivalgono a 2 universi totalmente diversi, e anno dopo anno il tutto si amplifica...
riguardo alla tua ragazza debi riflettere su cosa provi ancora per lei: se la ami tronca questa storia con la signora e rituffati nel vero amore, se invece non provi più gli stessi sentimenti allora lasciala e goditi finchè puoi questa sbandata ma stai attento perchè quella che più può farsi male è lei, probabilmente anche affascinata dal risultare attraente ad un 27enne...
parlo per giudizio personale e per sentito dire da altri che la pensano alla stessa maniera:nel mio caso gli anni sono ben 26 ma non sono affatto un problema..per ora
al corrente??ahhahahha ma scherzi???e'un gioco che in due non si puo'fare amico...tipo solitario
e'vero,mia moglie dice che se volesse farmi cervazzo,non riuscirebbe mai ad andare con uno troppo giovane.Ma comunque e'vero sai,ma e'retaggio stupido,anche se in effetti pensare ad una donna di 54 assieme ad un ragazzo di 28,chissa'perche'suona maleparlo per giudizio personale e per sentito dire da altri che la pensano alla stessa maniera:
una 30enne che prova attrazione per un 60enne è molto più consueto dell'opposto...di solito la donna più diventa adulta e più è attratta da uomini maturi, mentre l'uomo solitamente tende ad abbassare notevolmente il proprio target...
ovviamente è un mio giudizio...io non potrei MAI invaghirmi di una donna troppo più grande di me...neanche da ragazzino avevo questo mito della donna matura...
Hahahahama ti quoti da sola?
E lui invece, tuo marito, come si comporta? Ti dice tutto o non ti dice nulla? Per ma la condivisione è importante, ho sempre raccontato tutto e chiesto di fare altrettanto con me. Anche con le realtà più sgradevoli.Insomma dai io vorrei capire se tutti qui dicono sempre tutto al coniuge o compagno .....
Ma sempre, cioè alla sera fate sempre il resoconto della giornata senza tralasciare niente?
Io di certo nn dico a mio marito che lo tradisco perche lo farei soffrire faccio attenzione di nn essere scoperta...
come nn gli ho detto che ho speso piu di 1500euro per far curare il cane ....sicuramente si sarebbe incazzato...
come nn gli ho detto che ho messo benzina nella macchina, nuova, a gasolio inchiodando il motore per ben tre volte...mi avrebbe ucciso fatta a pezzi e messa nel congelatore....
Come nn gli ho detto che ho trovato il marito della sorella con le braghe calate con una ....per nn creare discussioni inutili visto che il cognato è considerato un santo sceso sulla terra .....
E molte altre cose nn gli dico.....
No scusate! Mi auto - quoto anche io!!!!mi dò anche reputazione già che ci sono
Buscopann
Te l'ho già consigliato di lasciarla?la totale chiusura sull'argomento è dimostrata anche dal fatto che oggi ne abbiamo riparlato...
sempre la solita risposta...la convinzione che stia facendo la cosa giusta e che quando ci avvicineremo al matrimonio inizierà ad andare da qualcuno per non farsi trovare " diciamo " impreparata
....cioè la situazione è , usando una metafora sportiva , come se si dovessero fare le qualifiche prima della gara di formula 1 in poche parole....
Ma ti riferisci alla ragazza credente?E' una donna che non rispetta il desiderio dell'altro, ma solo il suo. In questo caso è così, come ammesso da lui.
Egoismo, ma i traditori vivono di questo anche.
Il discorso è molto complesso ed è difficile parlarne in pochi post.Ma ti riferisci alla ragazza credente?![]()
Non credo sia la situazione descritta qui. Lei non gli ha mai nascosto di avere determinate opinioni in merito al sesso, sono 6 anni che stanno insieme, lui ha scelto autonomamente di iniziare una relazione del genere.Il discorso è molto complesso ed è difficile parlarne in pochi post.
Secondo me, una persona (ragazza o ragazzo che sia) che prende una decisione del genere (supponiamo che non ci siano altri problemi di mezzo, però), dovrebbe puntare a qualcuno che la pensa come lui/lei. Qualcuno che condivida questo modo di vedere la vita.
Se il compagno/la compagna invece vorrebbero altro, la relazione è bacata.
In questo caso è chiaro sia così: lui voleva fare sesso, ed alla fine lo ha fatto con una più grande. Ma poco cambia: l'avrebbe fatto con chiunque ci fosse stata.
Perchè lui vuole fare sesso. Non per il sesso in se, ma perchè fa parte del desiderio di ognuno di noi. Fa pèiacere, è un piacere della vita. Chi non ci riesce va addirittura a pagamento.
Ecco, questa ragazza dovrebbe essere consapevole di stare con un ragazzo che vorrebbe questo tabù non esistesse, eppure agisce egoisticamente.
Strano, a pensarlo, perchè se lei crede in Dio come vorrebbe fare pensare, dovrebbe sapere che l'uomo che ama va rispettato ed amato. Non imponendogli qualcosa che a lui dispiace.
Non è amore verso l'altro, ma solo verso se stessa.
E nel contempo lei continua la storia? Lei stessa dovrebbe capirlo e dire a lui: senti, io sono così, mi dispiace, decidi tu cosa fare.
Sarebbe una persona molto più corretta, anche perchè millanta di credere in degli ideali.
Ma evidentemente sono ideali egoistici.
Non credo sia la situazione descritta qui. Lei non gli ha mai nascosto di avere determinate opinioni in merito al sesso, sono 6 anni che stanno insieme, lui ha scelto autonomamente di iniziare una relazione del genere.
Lei non agisce egoisticamente, lei agisce seguendo dei canoni ecclesiastici ben precisi, che non guardano in faccia a nessuno, ne alle esigenze sessuali di lui, ne a quelle di lei: sono così o lo rispetti o fai di testa tua. Lei ha scelto di rispettarli, se lui non riesce a fare altrettanto deve prendere un'altra strada, ma non spetta a lei metterlo davanti ad una scelta del genere. deve essere lui consapevole delle proprie esigenze.
mah, non credo che Dio dica che va rispettato l'uomo che ami (soprattutto se per rispettarlo devi disubbidire alla regola della purezza)...al limite che va rispettato il proprio coniuge, e lui non lo è.
Guarda che lei gli ha già detto praticamente "senti, io sono così, mi dispiace, decidi tu cosa fare"...è lui che continua a starci insieme.![]()
AHAHAHAHAHAHAHAAH...ma se ti dissi...Lothar combatti con queste maestre...e tu mi rispondesti...non parliamo di certe cose adesso che ho in mente di mangiare questi tortellini...hai avuto occhi solo per...Stellanuova eh? Vecchia volpe...mi hai lasciato là solo in mezzo alla breccia...per fortuna ci stava il papero a tenerle buone...AHAHAHAAHHAAH...Farfalla ti mangiava sennò...allucinante???ma che ridere.....e il tuo modo di scrivere sempre lo stesse cose che lo e'..e di fatti chi ti approva??soloni piangenti.....
perche'codardo non me l'hai detto a tavola??il tempo l'avevi.
Brava FarfallaDa tradritrice trovo veramente allucinante riuscire a fare battute e elogiare il tradimento dimenticantosi totalmente la persona che si ha al proprio fianco. Mi rendo conto che per chi è in questo forum da tradito deve essere difficile pensare che anche il proprio compagno o compagna possano in qualche modo aver pensato con tanta leggerezza al tradimento.
Ultimamente fatico a leggere....Lothar tanto per chiarire non esiste niente di più semplice che tradire. Non so cosa ci sia di faticoso, non lo comprendo. La cosa difficile è riuscire a dividere ogni giorno la propria vita con una persona.
Lunapiena, capisco quello che provi, anhc'io come te ho tradito forse perchè in parte mi sono sentita poco amata da mio marito. Ma questo non giustifica e non significa che sia giusto. La cosa giusta sarebbe quella di ammettere a se stesse e al proprio compagno che si ha bisogno di altro, che quello che abbiamo non ci basta così da giocare ad armi pari, così' da dare all'altro l'opportunità di decidere se vale ancora la pena stare insieme. Il non farlo è solo una questione di comodità e codardia.
:scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared::scared:AHAHAHAHAHAHAHAAH...ma se ti dissi...Lothar combatti con queste maestre...e tu mi rispondesti...non parliamo di certe cose adesso che ho in mente di mangiare questi tortellini...hai avuto occhi solo per...Stellanuova eh? Vecchia volpe...mi hai lasciato là solo in mezzo alla breccia...per fortuna ci stava il papero a tenerle buone...AHAHAHAAHHAAH...Farfalla ti mangiava sennò...
Ma secondo me la farfallastra del lambro ha paura di te!![]()