Tradire ma non lasciare

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Non ci sto provando!!!
Non farei mai questo a G.
Penso che di grattacapi ne abbia già a misura.......pover'uomo...
Tranquillo...ti direi di no, partendo dal presupposto che lo prenderei come un complimento, e quindi ti ringrazierei anche :)

Quanto a G., non sono queste le cose che lo impensieriscono....:D

ipazia

Quante pagine?
(giusto per capire se mi sono perso qualcosa nella vita)
Potrei scrivere un libro su questo argomento.
Potremmo unire le differenti esperienze...
Beh...non saprei quantificare...

Ma un pompino ha tante sfumature...

dalla posizione della lingua, dei denti, delle labbra, le diverse profondità, i tempi (pompino esplosivo, contemplativo, massaggiante, etc..) con o senza presa, quale presa e dove, stimolazione del punto L nei diversi modi in cui la si può fare...insomma...servirebbe un po' di spazio per le diverse tecniche che si possono usare...e poi, non a tutti i maschi piace lo stesso tipo di pompino...ci sono maschi a cui piace essere presi, altri a cui piace avere la sensazione di prendere...un po' di pagine in effetti :D

Se lo scrivo, ti cerco per la parte fotografica :)

ipazia

A due anni mi trovavo in vacanza in un posto dove erano quasi tutti tedeschi (curioso, anche il posto dove vado ogni anno con mia figlia è così).
Ero diventato molto amico di una bambina tedesca.
Un giorno siamo scappati insieme.
Non ci trovavano più.
Siamo ritornati mano nella mano dopo diverse ore.
Questo episodio me lo hanno raccontato diverse volte quando ero ragazzino.
Non mi ci sono mai riconosciuto.;) A dire il vero, fatico a riconoscermi anche nel mio io di quando avevo 20 anni.
O 30. Provo fastidio. Lo trovo superato. Estraneo.
E' interessante...eppure tu sei sempre tu, varia come entri in relazione col mondo e con te...ma tu sei tu :)

Quel grassetto è interessante...se posso, prova a pensarci un po' su...mi sembra una cosa interessante in cui metter le mani...la trama della propria vita nelle diverse ere :)

Ultima modifica:

Nemorino25

Nuovo utente
L'ho già detto: personalmente credo che le situazioni più frequenti in cui si sviluppa un tradimento (nella sua accezione fisica) siano quelle per così dire intermedie. Dove più che"insoddisfatti" si è soddisfatti a metà. Dove il traditore non ha l'impulso di lasciare, per un numero di motivi che spaziano da quelli economici per passare alla comodità e giungere all'affetto per il partner ufficiale. Ciascuno ha i suoi che però, messi sul piatto della bilancia, hanno il comune denominatore di farla pendere dalla parte del restare.

Diversamente non si spiegherebbero tutti i moti di pentimento che la gran parte dei traditori scoperti non esita ad esternare, con tanto di "stavo male", "era una cazzata", "e' stato una volta soltanto", "oddio che ho fatto" etc. etc.

Tradire ma non lasciare fa sostanzialmente comodo, e non vedo ragioni più gettonabili di questa per motivare un tradimento.
Complimenti, finalmente una persona che la pensa uguale a me!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk