Tradire ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Profumo

:rotfl::rotfl:Molto hot?:rotfl:Mi sà che tu non hai proprio idea di un tradimento hot.....c'e stato un pò di fisting?Pissing?

Kid

Utente un corno
E' stato un tradimento con un uomo e una donna.....una serata molto hot....non mi sono pentita assoluntamente di aver tradito.......
A parte i particolari hot che potrai descrivere nell'apposito sottosezione del forum, dacci qualche particolare su di te e il tuo partner.

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Guarda che è una presa per i fondelli....!!:mad:

oscuro

Utente di lunga data
Profumo

Questa è una fantasia spiccatamente maschile.....non sei credibile....>!!!

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Appunto...un camionista sodomizzato?:rotfl:

ma l'avevo già detto che tradire è un po' morire?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Scusatemi....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
So che da me non lo accetti...ma comunque...
AHAHAHAHAHAHAHA...qua un baseto...:p:p:p

oscuro

Utente di lunga data
Però

Appunto....volevo un bel racconto trash.....schiaffi con il membro,ampolle devastate,sfinteri sfranti,pissing,pioggia d'oro,e invece rapporto lesbo:rolleyes:tutto qui?MA CI FACCIA IL PIACERe:rotfl::rotfl::rotfl:

Appunto....volevo un bel racconto trash.....schiaffi con il membro,ampolle devastate,sfinteri sfranti,pissing,pioggia d'oro,e invece rapporto lesbo:rolleyes:tutto qui?MA CI FACCIA IL PIACERe:rotfl::rotfl::rotfl:
o madonninadelcarmine:eek:

ma ci piazzi sempre questi schiaffi col membro :rotfl::rotfl::rotfl:non ce la posso fare, mi scappa la pipì, mi ritiro per deliberare:rotfl:

Kid

Utente un corno
Siete degli infami. Una volta che viene qui una (?) per arrapare un pò noi maschietti, la trattate a pesci (!) in faccia.

:mexican:

oscuro

Utente di lunga data
Kid

Pesci in faccia?A me il racconto di Profumo di trans....:rotfl:mi ha dilaniato il frenulo altro che arrapare....!!

Simy

WWF
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Ma si dai....un minimo di fantasia....che ne starapparsi i peli del sedere a morsi....!!!;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.