Tradisco e mi ha tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Ho un amate da tre anni che vedo tutti i giorni con intensi momenti di passione a cui sono legato, lei mi ama io la ho sempre trattata da amica...ora scopro che mia moglie da un mese ha un amante, una persona bruttissima che l'ha plagiata in un momento per lei difficile. Lei è una persona fredda ma vuole solo me e la nostra famiglia...io non riesco a perdonarla e vorrei provare una nuova vita con la mia amante che continuo a nascondere, anche molto più giovane, rispettosa e molto comprensiva. Sono però legato anche a mia moglie che comunque mi manca molto forse più dell'amante e ai mie figli ancora piccoli, tra di noi ora la passione si è un po' riaccesa ma mai ai livelli della mia amante che mi ama veramente... Mia moglie sta cercando di cambiare e ha capito tanti suoi errori sta cercando di farmi superare il tutto, abbiamo deciso di fare un percorso per ricostruire una famiglia ma non riesco a perdonarla ho un rancore grandissimo e disistima anche perché la modalità del suo tradimento è stata odiosa..., ne a lasciare l'amante. Mia moglie sa quello che vuole io sono molto combattuto nonostante aver voluto tentare una riconciliazione e credere nella famiglia ho paura di non farcela e vorrei la separazione...
Che abbiate bisogno di fare un percorso è indubbio. Quello che temo è che questo percorso sia inutile se tu non molli l'amante e non metti le tue carte in tavola.
Mi pare che il tuo tradimento (3 anni) non sia un dettaglio su cui sorvolare.

Per il resto non ho ben capito con quale spirito ti stai impegnando nella ricostruzione del tuo matrimonio. Se ci stai provando perché tua moglie ti mette pressione oppure se ci credi davvero. Parli anche di separazione. E' una paura o un vero desiderio che stai cercando di combattere?

Scusa le domande, sono per capire meglio.

Giacomo1

Utente di lunga data
Che abbiate bisogno di fare un percorso è indubbio. Quello che temo è che questo percorso sia inutile se tu non molli l'amante e non metti le tue carte in tavola.
Mi pare che il tuo tradimento (3 anni) non sia un dettaglio su cui sorvolare.

Per il resto non ho ben capito con quale spirito ti stai impegnando nella ricostruzione del tuo matrimonio. Se ci stai provando perché tua moglie ti mette pressione oppure se ci credi davvero. Parli anche di separazione. E' una paura o un vero desiderio che stai cercando di combattere?

Scusa le domande, sono per capire meglio.
Ciao Sole, se leggi i post precedenti vedrai che al momento sto provando a farmi chiarezza, capirmi meglio...diciamo che a questo punto sto cercando di riprendere il matrimonio un pò per i figli, un pò per me, un pò per mia moglie che vedo cambiata, chiudendo con l'amante dandole un ruolo di solo amica, se vuole, ma capirai dopo tanto tempo non'è così semplice per entrambi e ci stiamo provando...

Sole

Escluso
Ciao Sole, se leggi i post precedenti vedrai che al momento sto provando a farmi chiarezza, capirmi meglio...diciamo che a questo punto sto cercando di riprendere il matrimonio un pò per i figli, un pò per me, un pò per mia moglie che vedo cambiata, chiudendo con l'amante dandole un ruolo di solo amica, se vuole, ma capirai dopo tanto tempo non'è così semplice per entrambi e ci stiamo provando...
Ok scusa. Avevo letto solo il post di apertura del thread.

Sei sicuro che con l'amante non sia meglio chiudere definitivamente, senza amicizia? Se vuoi dare la priorità al tuo matrimonio, forse almeno per un periodo è meglio una chiusura brusca.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma lascia perdere, quello è veramente un cesso... considera che è pure vecchio e mia moglie, stronza com'era, sempre attenta all'estetica, glielo diceva pure in continuazione...al contrario sono un atleta sempre corteggiato da belle ragazze...La mia amante e tutte le mie amiche che hanno visto la sua foto, mi hanno fatto tutte la stessa domanda...ma tua moglie si droga??? Ogni tanto se ci ripenso mi viene pure da ridere...

X Perplesso, qualche settimana fa ho pensato a mia moglie come se fosse l'amante ed adesso mi da il tormento tutte le notti, tutte le sere sto con l'amate fai le tue considerazioni...diciamo che questa storia forse sta ridando una nuova vitalità al rapporto, ma dico sono anni che provo a parlarle in tutti i modi, questa scema (che scema non'è per niente) di mia moglie doveva proprio toccare il fondo per cambiare???
certo quell'uomo che 6 proprio contorto nello scrivere

in soldoni, l'amante fa tutto quello che la moglie non fa? e ci sono possibilità che la moglie possa voler fare tutto quello che ti fa l'amante?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma lascia perdere, quello è veramente un cesso... considera che è pure vecchio e mia moglie, stronza com'era, sempre attenta all'estetica, glielo diceva pure in continuazione...al contrario sono un atleta sempre corteggiato da belle ragazze...La mia amante e tutte le mie amiche che hanno visto la sua foto, mi hanno fatto tutte la stessa domanda...ma tua moglie si droga??? Ogni tanto se ci ripenso mi viene pure da ridere...

X Perplesso, qualche settimana fa ho pensato a mia moglie come se fosse l'amante ed adesso mi da il tormento tutte le notti, tutte le sere sto con l'amate fai le tue considerazioni...diciamo che questa storia forse sta ridando una nuova vitalità al rapporto, ma dico sono anni che provo a parlarle in tutti i modi, questa scema (che scema non'è per niente) di mia moglie doveva proprio toccare il fondo per cambiare???
E ti chiedi perché tua moglie ti abbia tradito ?!? Ma ci sei o ci fai?! uno come te al terzo mese di frequentazione sarebbe da tradire :singleeye: Anzi ringrazia il cielo che non ti butta fuori a calci in culo ... Con simpatia eh :carneval:

lothar57

Utente di lunga data

ok Raoul Bova de'noiartri....le donne mica cercano solo il palestrato..poi forse tu sei poco dotato...e lui no

Giacomo1

Utente di lunga data
certo quell'uomo che 6 proprio contorto nello scrivere

in soldoni, l'amante fa tutto quello che la moglie non fa? e ci sono possibilità che la moglie possa voler fare tutto quello che ti fa l'amante?
Ora lo fa, l'ho preteso...e gli è piaciuto!...ma l'amate lo fa meglio è chiaro. Ma non'è questo il punto...

Ma daiiiiii e'Natale...ma quale suite..sai come facciamo noi??manco ci vediamo...lei domani sera torna al paesello,e ci penseremo a meta'gennaio.quindi da stasera bravo marito......
.lascia perdere le amanti..sono solo povere zoccolette...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
e chi sta con le zoccolette è un puttaniere

Fiammetta

Staff Forum
ok Raoul Bova de'noiartri....le donne mica cercano solo il palestrato..poi forse tu sei poco dotato...e lui no
Lotharone Spiegaglielo glielo tu che mi sa che questo di donne non ce capisce na mazza e secondo me c'ha più corna lui che la moglie solo che se n'è accorto ora :carneval:( forse)

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ora lo fa, l'ho preteso...e gli è piaciuto!...ma l'amate lo fa meglio è chiaro. Ma non'è questo il punto...
no questo è il punto.....si vede che non sei il maschio adatto a tua moglie.

poi mah....il sesso preteso mi fa piuttosto ridere.

mi ricordi per favore quanti avete tu,moglie ed amante?

lothar57

Utente di lunga data
Lotharone Spiegaglielo glielo tu che mi sa che questo di donne non ce capisce na mazza e secondo me c'ha più corna lui che la moglie solo che se n'è accorto ora :carneval:( forse)
Vero Fiamma..uno che ragiona così e 'un gran cornuto,forse mai goduto...le donne cercano altro,intelligenza,simpatia,classe,e poi a letto..non lucci carpiati come l'invornito......

Giacomo1

Utente di lunga data
E ti chiedi perché tua moglie ti abbia tradito ?!? Ma ci sei o ci fai?! uno come te al terzo mese di frequentazione sarebbe da tradire :singleeye: Anzi ringrazia il cielo che non ti butta fuori a calci in culo ... Con simpatia eh :carneval:
Guarda Fiammetta, io non ho nessun problema a fare discorsi filosofici o grezzi. So bene quando ragiono con la mente, col cuore, con lo spirito o con altro...e spesso lo faccio per farmi due risate. Credo che aspetti come il tradimento siano intrinseci di tutto ciò e per superarli occorre affrontarli tutti, senza ipocrisie. Ho la mia sensibilità come la mia immaterialità, di una persona noto tutti gli aspetti e ti dirò, più è eclettica e più la considero interessante.
Comunque non sto passando un bel periodo diciamo...

Fiammetta

Staff Forum
Vero Fiamma..uno che ragiona così e 'un gran cornuto,forse mai goduto...le donne cercano altro,intelligenza,simpatia,classe,e poi a letto..non lucci carpiati come l'invornito......
In più deve stare attento al palestrarsi troppo che spesso più bicipiti si hanno meno buone son le prestazioni sotto le lenzuola ... Mmmhhh giacomo giacomo ... Deve esser istruito mi sa :carneval:

Fiammetta

Staff Forum
Guarda Fiammetta, io non ho nessun problema a fare discorsi filosofici o grezzi. So bene quando ragiono con la mente, col cuore, con lo spirito o con altro...e spesso lo faccio per farmi due risate. Credo che aspetti come il tradimento siano intrinseci di tutto ciò e per superarli occorre affrontarli tutti, senza ipocrisie. Ho la mia sensibilità come la mia immaterialità, di una persona noto tutti gli aspetti e ti dirò, più è eclettica e più la considero interessante.
Comunque non sto passando un bel periodo diciamo...
Caro giacomo nutri meno la tua fisicità e alimenta la tua personalità ( non da narciso però) vedrai che troverai la quadratura del cerchio :p

disincantata

Utente di lunga data
In più deve stare attento al palestrarsi troppo che spesso più bicipiti si hanno meno buone son le prestazioni sotto le lenzuola ... Mmmhhh giacomo giacomo ... Deve esser istruito mi sa :carneval:

Allora è per quello che non mi sono mai piaciuti gli uomini palestrati, detesto addirittura i culturisti, non li toccherei con una pinza, preferisco quelli che sotto le lenzuola sanno rendere prestazioni egregie.

Giacomo1

Utente di lunga data
no questo è il punto.....si vede che non sei il maschio adatto a tua moglie.

poi mah....il sesso preteso mi fa piuttosto ridere.

mi ricordi per favore quanti avete tu,moglie ed amante?
Perplesso hai frainteso, "preteso" nel senso che è nata una situazione di gioco, di complicità, di coinvolgimento che ci ha fatto sentire più liberi e coinvolti...mi sono espresso male

Giacomo1

Utente di lunga data
Caro giacomo nutri meno la tua fisicità e alimenta la tua personalità ( non da narciso però) vedrai che troverai la quadratura del cerchio :p
Ma si fiammetta, figurati, mi sono espresso in quel modo non tanto da narciso ma per un momento di rancore magari ho cercato di risollevare l'autostima in un capo dove mia moglie, anche lei persona profonda ma a volte materiale, alcune volte sembrava dare troppa importanza e la cosa infastidiva me come ha infastidito voi...

X lothar57 tranquillo sei tu il maschio Alfa, non volevo farti risentire...ma quello mi sta sulle balle, scusami

lothar57

Utente di lunga data
Ma si fiammetta, figurati, mi sono espresso in quel modo non tanto da narciso ma per un momento di rancore magari ho cercato di risollevare l'autostima in un capo dove mia moglie, anche lei persona profonda ma a volte materiale, alcune volte sembrava dare troppa importanza e la cosa infastidiva me come ha infastidito voi...

X lothar57 tranquillo sei tu il maschio Alfa, non volevo farti risentire...ma quello mi sta sulle balle, scusami

ahahaahh macche'maschio alfa,amico,io non sono ne'grande e grosso...pero'ho moglie stragnocca.e anche l'''altra''non e' mica da meno...conta altro caro mio...fidati di Lotharuccio tuo!

disincantata

Utente di lunga data

Giacomo1, tradisci tua moglie da tre anni e ora ti sta sulle balle il suo amante o ex-amante?

Ma non ti vergogni?

Questo scusa è essere ipocriti.

Poi trovi la scusa che tua moglie era fredda, ma hai provato a parlare e bene prima di tradirla?

Il fatto che il suo amante sia più vecchio e più brutto non significa niente, ci sono persone splendide con i capelli bianchi e anche ottantenni.

Vorrei proprio vederlo mio marito permettersi di criticare chi decidessi di frequentare dopo il suo tradimento.

Il problema forse è che tu non sei innamorato ne della moglie ne dell'amica, ti piaci ma......

Giacomo1

Utente di lunga data
ahahaahh macche'maschio alfa,amico,io non sono ne'grande e grosso...pero'ho moglie stragnocca.e anche l'''altra''non e' mica da meno...conta altro caro mio...fidati di Lotharuccio tuo!
Allora perchè te ne vanti tanto??? Se fossero state brutte valevi di meno?? Perchè ne hai due?
Lothar sei un simpaticone ma se rido, sei galente, sei intelligente ed hai classe, mica vengo a letto con te... smettila di ragionare come se nel mondo esistessero solo prede...o sei cosi o se fingi di esserlo non ne hai due, ma ne dovresti avere mille...

Comq. Non sono ne palestrato, ne figo e fate un passo in più senza cadere nelle dinamiche sadiche di gruppo, al momento la mia personalità ne ha risentito e posso pur cadere nella trappola della grossolanità. Credo che vada anche questa affrontata e scaricata, per dar spazio e liberare aspetti più profondi. Questi sono i primi 30 posts della mia vita e non ho mai avuto un diario...aspetti interiori affrontati solo in pause di studio e sofferenze che mi hanno portato a scelte sbagliate...Già per me è tanto stare qui. Qui ci stiamo tutti per lo stesso motivo crescere interiormente ma molti ancora vedono il dito...chi mi sta aiutando di più e stato di poche parole...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.