tradisco mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
VLAD ha detto:
Dio me ne scampi
1) non mi sembra di aver espresso giudizi, no ho detto che la nostra amica è o non è. Pensavo ingenuamente che le storie di solo sesso erano prerogativa di uomini, come dicono le donne "con istinti sessuali" pensavo che per le donne ci volesse un coinvolgimento emotivo più importante
Mmmmmm....su, dai,a Verena puoi confessarlo
Un pizzico di indignazione c'era

Comunque, no, io non penso degli uomini che siano genericamente "stronzi", non lo penso di nessuno. Persino delle persone che si sono comportate male con me cerco attenuanti (la debolezza di carattere, etc.).
Guarda, tempo fa ero su un forum affine dove appena ho confessato la mia storia di adultera il gran plotone di "traditi" mi ha fatto a pezzi. Qui, invece, trovo un notevole equilibrio di posizioni e la volontà di capirsi e spiegarsi senza pregiudizi e giudizi.
Per cui, su, facciamo la pace

Un bacio

N

Non registrato

Guest
io posso dire che sono in guerra solo con me stessa e con nessun'altro
sto cercando di capire dentro di me quello che provo...

V

vlad

Guest
Non registrato ha detto:
io posso dire che sono in guerra solo con me stessa e con nessun'altro
sto cercando di capire dentro di me quello che provo...
anche per me è lo stesso.

Bruja

Utente di lunga data
vlad

Forse è il caso di riportare la palla al centro.
Si sono esacerbati gli animi, ed è comprensibile; abbiamo entrambe le postazioni delle barricate del tradimento in fibrillazione.
Il problema centrale è che gli amici credo volessero intendere che il ragionamento fatto sul "come fai, fai male, perchè anche solo pensare di tradire è penalizzante" è relativo ........... Se ho inteso bene, quello che si voleva far notare è che se si giudica in modo secco e reprensibile, e forse anche legittimamente, chi tradisce il marito, non si dovrebbe però avere tanto tatto e tanta circospezione se dall'altra parte, c'è chi fa le medesime scelte, risulta "colpevole" esattamente come qualunque altra donna. Non è di nessun pregio che sia quella che sta con noi o che vorremmo stesse con noi, e che non è ancora la nostra amante per fattori indipendenti dalla SUA volontà!!!!
Questo presumo fosse il pensiero, ma non contro qualcuno, quanto contro la non evidente equidistanza di giudizio su due persone che, comunque, fanno o farebbero le stesse scelte. Non cambia nulla che non ci sia arrivati solo perchè da una parte c'è chi è prudente e ragiona; questo va ad onor suo, non della signora che non si tirerebbe certo indietro, perchè da come ci è stata descritta non è certo una pudica vergine ritrosa.
Bruja

p.s. - Non esistono comportamenti da donne o da uomini, esistono le individualità, i momenti e le occasioni. uello che non si pensava si potesse mai fare, accade che ci tenti e ci faccia cambiare la nostra percezione di volontà proprio attraverso grosse spinte emotive e passionali. Quello che dovremmo sempre vedere è che il calore ed il conforto lo offre solo la brace resistente e non il rogo breve ed incendiario; ma tant'è, è così tentatore il calore di un incendio bruciante che siamo disposti ad ustionarci per godercelo.

N

Non registrato

Guest
ancora e ancora

sabato ho rivisto il mio massaggiatore shiatsu e volevo fare la dura,farmi valere un po,ma dopo le sue parole sono crollata tra le sue braccia.dopo siamo stati un ora e mezza abbracciati a coccolarci e io ripensandoci sto veramente bene,la sua energia mi da' una carica di continuare la mia vita monotona.
lo penso molto e quando mi manda sms vorrei gridarlo a tutti,che lui mi pensa,che mi contraccambia,insomma che devo fare..sono presa da questa euforia..ma capisco anche che tradire mio marito non va bene,ma se questo è stato il destino che me lo ha fatto incontrare...

Verena67

Utente di lunga data
Non registrato ha detto:
la sua energia mi da' una carica di continuare la mia vita monotona.
lo penso molto e quando mi manda sms vorrei gridarlo a tutti,che lui mi pensa,che mi contraccambia,insomma che devo fare..sono presa da questa euforia..ma capisco anche che tradire mio marito non va bene,ma se questo è stato il destino che me lo ha fatto incontrare...
Io non ti giudico, non mi permetterei mai, so bene cosa si vive in quei momenti. Ma non lasciarti andare del tutto all'esaltazione. Tu stessa la definisci un' "euforia". Pensa lucidamente al fatto che il destino ce lo creiamo noi, e che lui un domani potrebbe anche cambiare modi e atteggiamenti. Tieniti per te un pezzo di cuore. Così non te lo spezzerà del tutto. Ribadiamo il nostro mantra: non lasciamo il potere nelle mani degli altri.
Quanto alla vita monotona....quando poi hai il cuore a pezzi, come la rimpiangi...

Un bacio, ti penso

Bruja

Utente di lunga data
Verena

Non sai quanto hai ragione!
Quella serenità e quella calma che spesso ci appaiono monotone, poi vengono rimpiante quando la passione ci immerge in sentimenti brucianti ma anche in travagli e vicissitudini dell'anima.
E' come per la salute, non ci si fa caso, finchè la si ha!!!
Provate a stare male anche solo a causa di un'influenza...... e vedrete come sia facile quali siano i beni pèrimari.
Sembrano parole scontate, ma ho qualche esperienza in questo campo. Ho conosciuto una carissima ragazza quasi trentenne, laureanda, con la casa in allestimento ed un fidanzato pronto a sposarla; ma è arrivato prima il "tradimento della vita" e se l'è portata via con un linfoma. Restò nel forum da dove provengo per poco più di un anno, e raccontava le sue trafile e la gioia delle piccole cose.............. il suo nick era "gladiatrice" in onore della lotta impari che stava sostenendo.
Sarà per questo che per lei il tradimento era totale, ed è per questo che dico che non si muore per amore, al massimo si tenta il suicidio per un malinteso senso delle proporzioni fra un dono immenso ed uno stato mentale regolarmente transitorio.
Amare è dare non indurre a togliere.............
Buona settimana
Bruja

Old alesrep

Utente di lunga data
Io sono nella tua stessa situazione, tradisco per uscire dalla monotonia, per sentirmi viva, è una sensazione esaltante.
Ma attenta, io la vedo come un'attività che mi fa stare bene, niente di sentimentale.
Sono puro sesso senza coinvolgimenti sentimentali.
Io credo che tu la veda in modo diverso.
Non credere a quello che ti dice, non voglio sembrare cinica, ma gli uomini ci provano sempre, se poi va bene meglio così. Fa parte del loro dna.
Se tu sei in cerca di tenerezza e coccole non scabiare il suo desiderio di conquista con l'affetto.
Se riesci a capierlo senza soffrire è molto meglio.
Comunque goditi il momento ma non credere che sia qualcosa di diverso da una scappatella.

N

Non registrato

Guest
fatto di stanchezze e di estetismi strategici, l'amore piombato dai grembiuli della passione in corridoi nostalgici e lente lamentele erotiche, insieme alle nostalgie, nell'ombra austera....lascia scorrere quello che non puoi tenere, perchè forte è il desiderio in me, quando i treni della siberia ti hanno già preparato ad un letto caldo ed un giornale economico

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
attenzione 1

Tremate tremate ..i "roghi" son tornati a ripescare vecchie discussioni ..utili a provare proprie tesi...

Bruja

Utente di lunga data
mah

Begli interventi, belle parole, belle poesie............. ma temo che quello che dovrà essere capito è che lei è una delle tante, e in certi tipi di rapporto il volergli dare un'aura di sublime sentimentalismo è un vero spreco. Si stanno compensando a vicenda, lei per quello che comunque vuole da un marito che forse non è abbastanza attento (o magari lei eccede nelle richieste di attenzione) ed il guru nel fare quello che fa regolarmente, esercitare la sua professione con gli effetti collaterali che di solito, se è come lui giovane e fascinoso, arrivano a pioggia!
Bruja

O

Old maury

Guest
avete perfettam ragione
ma proprio prima di leggervi lui mi ha mandato sms x incontrarci non domani sera (come tra l'altro era gia deciso) ma x sabato pom e io cucu' che sono gli ho risposto va bene..
ora non mi sento di non andarci sabato pom da lui,perche sono cotta di lui, anche se voi mi dite di dimenticarlo..non ci riesco,lo voglio rivedere..

ma secondo voi non è possibile poi restare semplicem amici con l'amante?

Ho letto un'idiozia.........
Ma come si fa............

Mari'

Utente di lunga data

Kid

Utente un corno
premetto che ho 37 anni e sono sposata da 13 anni,ho anche 2 figli .con mio marito va tutto bene a livello sessuale,a parte il fatto che io chiedo piu coccole,piu abbracci nella giornata, che invece non mi vengono date.non ho avuto mai nessuna idea di tradirlo..fino a che 3 settimane fa ho conosciuto un ragazzo 36 anni che pratica massaggi shiatsu e cosi mi ha colpito il suo modo di fare di Guru,la sua positivita,mi ha esternato dei problemi interiori che mi tenevo da molti anni,ho pianto con lui..alla fine con lui ci sono andata a letto,ora sono letteralmente presa da questo nuovo rapporto,con cio non voglio dire che mio marito ne soffra.anzi mio marito è molto felice xche la carica che mi dà il mio amante produce effetti sessuali molto elevati anche con mio marito..
ora mi sento una ragazzina,sono innamorata e non vedo l'ora di vederlo,lui mi sembra molto tranquillo invece,messaggini ogni tanto,cosa che io invece vorrei mandargli ogni ora,insomma sono davvero cotta dell'altro
Scusa, ma non riesco a commuovermi per la tua storia, perchè mi viene da pensare a quel disgraziato di tuo marito che si vede crescere delle escrescenze in testa ogni qualvolta tu raggiungi l'orgasmo con l'altro. Proprio belle emozioni e bei sentimenti sprigiona questa storia.

Ma lasciarlo quel povero disgraziato no eh?

E ti parlo da ex traditore, che è risaputo, sono i più rompicoglioni insieme agli ex fumatori.

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.