Farfalla, forse tu non sa che i maggiori conoscitori dei rapporti traditori traditi sono gli stessi traditi che hanno scoperto e tutto è andato non secondo ipotesi o situazioni campate in aria ma per certi versi con dei clichè incredibili.
Posso solo dire una cosa, tutti i traditori dicono che se scoperti si prenderebbero le proprie responsabilità, in verità non sanno nemmeno un minuto che cosa gli toccherà.
Sarebbe bello avere qui nel forum alcuni ex traditori di chi è qui tradito, ne verrebbe fuori un quadro orribile tendenzialmente.
Chi ha parlato maggiormente con un traditore scoperto siamo noi stessi traditi che lo abbiamo saputo e che abbiamo avuto dialoghi o scontri.
Chiedi ad amarax quanto conosce dei traditori essendo lei tradita, siamo noi che vi conosciamo alla perfezione e solo un traditore scoperto conosce noi traditi per come siamo, per quanto male soffriamo e quanto soffriremo.
Mi ricordo Kid prima che fosse tradito e che era stato lui il traditore, al suo rapporto con la moglie (scusa Kid che uso te come esempio, ma tu sei davvero esemplificativo, un manuale quasi), credi che un traditore non ci rimanga male quando il tradito non gli rivolge la parola o quando vede in lui o lei un vago sentore dilitigio dentro? Credi che noi traditi non sappiamo che i traditori soffrono dopo...ma non prima. I traditori scoprono la grandezza dell'atto che hanno fatto sempre dopo, pochi prima, in questo forum un clichè che permane peer quanto riguarda gli amanti che sia per storie di sesso o innamoramento è che sono brave persone, buone e via dicendo...tutti buoni anche se anche essi tradiscono, però il taditore di se non dirà mai le medesime cose, un poco un senso negativo di sè lo esprime ed è qui che si vede una cosa assurda, due amanti, tutti e due tradiscono ma l'altro è stupendo...probabilmente da entrambe le parti.
Poi sinceramente Persa ne sa di traditori è la persona che mediamente da migliori consigli con per me Verena...e lei ne sa qualcosa!