Mari'
Utente di lunga data
Scommettiamo che ti arrivano tante lettere d'Ammorrre e proposte di matrimonio? :mrgreen:Magari poi mi invitasse!!
Andrei ad aizzare le folle!!
Scommettiamo che ti arrivano tante lettere d'Ammorrre e proposte di matrimonio? :mrgreen:Magari poi mi invitasse!!
Andrei ad aizzare le folle!!
Non quando hai dimostrato e dato tanto. Volete pure un rene?Scusa, ma invece imparare a volersi più bene e non farsi trattare così no?
Credo ci siano dei segnali che dentro di noi sentiamo e che decidiamo se ignorare o meno.
Di sicuro. Se vai in TV, come quelli del Grande Fratello, diventi pure ricco.Scommettiamo che ti arrivano tante lettere d'Ammorrre e proposte di matrimonio? :mrgreen:
Non quando hai dimostrato e dato tanto. Volete pure un rene?
Di quello, ne vogliono più di uno...OPSSSSSSSSSSSS
:rotfl::rotfl::rotfl: avevo letto pene :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Di quello, ne vogliono più di uno...
Comunque se parli dalla parte di chi commette il fatto, perchè sente dei segnali da ignorare o meno, sappi che anche dall'altra parte ci sono. E se si ama, si passa sopra i difetti.Scusa, ma invece imparare a volersi più bene e non farsi trattare così no?
Credo ci siano dei segnali che dentro di noi sentiamo e che decidiamo se ignorare o meno.
lui me lo ha sempre detto che ci sarebbe stata qualche scappatella ed io all'inizio ho pensato che non sarebbe poi stato cis...e invece E' COSI!!Giuliva, ma lui che ti dice? Che non è come sembra? Che era scivolato e in quel momeno si sono tolti i vestiti ad entrambi e swish...si è infilato? eppure provava come un forsennato ad alzarsi ma non ci riusciva!!!! Lo vuoi un consiglio, ma alquanto doloroso per lui, lascia perdere gli schiaffi femminili, passano, vai da lui senti cosa ha da dirti e a prescindere una bella ginocchiata nella palle per capire con chi ha a che fare, dopo vedrai un agnellino.
Quando leggo queste storie mi viene sempre da pensare a come sia possibile avere una così bassa autostima, come si possa scendere a simili compromessi, ma più che altro come sia possibile che simili personaggi possano fare breccia su di voi e tenervi in pugno giocando con voi come e quando vogliono.....bah, per me resta un mistero.lui me lo ha sempre detto che ci sarebbe stata qualche scappatella ed io all'inizio ho pensato che non sarebbe poi stato cis...e invece E' COSI!!
COLPA MIA CHE HO ACCETTATO LA SITUAZIONE FIN DALL'INIZIO MA QUANDO CI SI INNAMORA SI PENSA CHE LUI POSSA CAMBIARE PER TE.....ma vi pare un rapporto sano?
Condivido, anche se c'è sentimento, non si deve scendere a questo compromesso a priori, mai! E' come dare carta bianca a priori e lui lo sa, quindi è pure contento: ho la moglie a casa e per vivere, poi sono anche libero di trombare e lei lo sa e mi ha detto: fai pure caro...Quando leggo queste storie mi viene sempre da pensare a come sia possibile avere una così bassa autostima, come si possa scendere a simili compromessi, ma più che altro come sia possibile che simili personaggi possano fare breccia su di voi e tenervi in pugno giocando con voi come e quando vogliono.....bah, per me resta un mistero.
Io non andrei per il sottile: zampatone nel culo :calcio:, e via a cagare, ma fai te, pare che ti stia bene cosi
Nulla di personale in questo mio intervento, sia ben chiaro, è riferito in genere a tutte le coppie in cui uno dichiara preventivamente che "evaderà" e l'altro accetta salvo poi starci male.
Ciao![]()
Lei ha sbagliato ad accettarlo dall'inizio. Perchè ha sbagliato? Beh, ora non soffrirebbe... e starebbe bene con se stessa. Con certe persone è meglio stare alla larga subitoCiao,
credo che sì, sia possibile amare e tradire.
Ami, ma non smetti di desiderare. Che cosa? Il nuovo, il diverso, la pura e semplice conquista.
E' stato sincero con te all'inizio. Ha ammesso quale è la sua natura, e, cosa che non fanno in molti, te l'ha detto cosa sarebbe successo, in modo che tu potessi decidere se ti andava bene o no.
No, non cambierà, non perchè non ti ama, ma perchè evidentemente la fedeltà NON E' un valore per lui.
Tutto quello che puoi sperare, e che non si faccia scoprire mai più. Ma in realtà, continuerà.
Purtroppo, devi solo capire se lo puoi accettare o no...
In bocca al lupo...
Ci ha provato.Lei ha sbagliato ad accettarlo dall'inizio. Perchè ha sbagliato? Beh, ora non soffrirebbe... e starebbe bene con se stessa. Con certe persone è meglio stare alla larga subito
No, è un errore: se tu non aspiri a stare con una persona così o se al limite pensi di doverlo cambiare: hai commesso un errore.Ci ha provato.
Magari pensava, oltre che lui sarebbe cambiato, anche che lei sarebbe riuscita a non starci male.
Si è resa conto che così non è.
Ma se lo ama, ha fatto bene a provare... sa di avere fatto del suo meglio...
In effetti, hai ragione. Forse non ha voluto considerare davvero quello che lui le diceva, relegandolo in un angolino della mente senza ascoltarlo davvero...No, è un errore: se tu non aspiri a stare con una persona così o se al limite pensi di doverlo cambiare: hai commesso un errore.