Tradita di nuovo???!!!!! e non è uno scherzo!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
La vita è lunga, le opportunità di tradire sono tantissime. Prima o poi, se stai con uno che lo ha fatto o che vorrebbe farlo, prima o poi succede. Questo vale per chi lo nasconde, ma a maggior ragione per chi non lo nasconde, perchè addirittura esprime il suo desiderio di farlo davanti a te.
A quanto ho capito, lui le ha detto che sarebbe successo... più chiaro di così... anzi, in questo modo non è neppure tradimento...

Andy

Utente di lunga data
Per questo l'errore qui è suo (di lei)
Mi immagino una situazione davanti il giudice:
Lei: signor giudice voglio il divorzio, mi ha tradito
Lui: ma lei lo sapeva e mi ha sposato lo stesso. Ora che vuole?
Il giudice: ehmmm... effettivamente...

Ultima modifica:

stellanuova

Utente di lunga data
HO SPERATO CHE CAMBIASSE,L'HO SPERATO CON TUTTO IL CUORE,MA NON L'HA FATTO.

No, non cambiano ma tu hai il privilegio di sapere la verità
e quindi di prenderti le tue responsabilità

decidere se basta non passare più dalle porte oppure
arrivare a non passare più dalle galassie :)

N

Non Registrato

Guest
se ti consola...

HOLEEEEEEEEEEEEEEEE...ANCORA UNA VOLTA!!STò DIVENTENDO UN ALCE DI ALTA MONTAGNA!!?
BUTTIAMOLA A RIDERE MA RAGAZZI HO L'ANIMA A PEZZI....E PASSI UNA,E PASSI DUE E TUTTE QUELLE CHE NON Sò...MA ORA?
CHE FARE?
HO GLI OCCHI GONFI DI LACRIME,SONO A PEZZI.
LO AMO CAZZAROLA,LO AMO!!
LO AMO LO STESSO!!???
C'è UN FEELING,UNA COMPLICITà PALESE A TUTTI,A CHI CI CONOSCE E CI OSSERVA,UNA COMPLICITà CHE NON SI TROVA FACILMENTE,CHE VIENE INVIDIATA!!
MA CAZZO PERò .....E LE CORNA...QUELLE?FACCIAMO FINTA DI NULLA!!
RAGAZZI.......CONSOLATEMI.....CONSIGLIATEMI.
SI PUò PERDONARE...SPERANDO CHE LUI CAMBI,MAGARI CON IL TEMPO, E' UN UTOPIA?
...se ti consola ho scoperto il secondo tradimento di mia moglie, 5 gg fa. un disastro. ho aperto un blog ieri sera per urlare al mondo il mio immenso dolore. http://cornutoemazziato.wordpress.com/
racconterò gli incubi e la vita nel tunnel cui ci hanno obbligato i nostri carnefici. un modo per sfogarsi...
coraggio

E

elena_

Guest
...se ti consola ho scoperto il secondo tradimento di mia moglie, 5 gg fa. un disastro. ho aperto un blog ieri sera per urlare al mondo il mio immenso dolore. http://cornutoemazziato.wordpress.com/
racconterò gli incubi e la vita nel tunnel cui ci hanno obbligato i nostri carnefici. un modo per sfogarsi...
coraggio
ma non ti era sufficiente sfogarti qui? perché non ti iscrivi e inauguri un tuo blog qui dentro? dove credi di trovare esperti sull'argomento più esperti di quelli che sono qui?
mah... ;-)

N

Non Registrato

Guest
ma non ti era sufficiente sfogarti qui? perché non ti iscrivi e inauguri un tuo blog qui dentro? dove credi di trovare esperti sull'argomento più esperti di quelli che sono qui?
mah... ;-)
capisco, considera però due semplici motivi:
1. non conoscevo esistenza di questo sito fino a stamattina: il blog l'ho creato ieri sera.
2. mi piaceva l'idea di un mio diario personale, il diario del mio massacro e spero della mia rinascita. indipendente da tutto e tutti.

egoismo?
egocentrismo?

boh...unica cosa certa è che sono uno straccio...il resto al momento non mi interessa.

Ultimo

Escluso
Ciao,

credo che sì, sia possibile amare e tradire.
Ami, ma non smetti di desiderare. Che cosa? Il nuovo, il diverso, la pura e semplice conquista.
E' stato sincero con te all'inizio. Ha ammesso quale è la sua natura, e, cosa che non fanno in molti, te l'ha detto cosa sarebbe successo, in modo che tu potessi decidere se ti andava bene o no.

No, non cambierà, non perchè non ti ama, ma perchè evidentemente la fedeltà NON E' un valore per lui.
Tutto quello che puoi sperare, e che non si faccia scoprire mai più. Ma in realtà, continuerà.

Purtroppo, devi solo capire se lo puoi accettare o no...

In bocca al lupo...
Quoto!!

Ed in più, al posto tuo, comincerei a ragionare diversamente. come ? bhe... parlagli digli che al momento sei in confusione perchè chiaramente sei stata avvertita che lui è così, ma digli anche che devi metabolizzare il fatto, e che la metabolizzazione non è soltanto digerire quello che lui è e che ha fatto; ma che è anche una nuova visione di vita dove anche tu potresti a questo punto cercare altrove quello che lui cerca. ( tutto questo dovresti ragionarlo dentro te stesso e vedere se la cosa è fattibile. o altrimenti potresti fare in questa maniera per vedere come reagisce lui. e comunque alla fine devi essere tu a decidere cosa a te va bene.)

PS io l'avrei mandato senza remore a foglio quinto!!

No, non cambiano ma tu hai il privilegio di sapere la verità
e quindi di prenderti le tue responsabilità

decidere se basta non passare più dalle porte oppure
arrivare a non passare più dalle galassie :)
Noi puffi siam così....taretatà...

dottor manhattan

Utente di lunga data
CONTROLLO...IL CONTROLLO CI VUOLE SEMPRE!!MAI SCENDERE A CERTI LIVELLI!!
LE COSE IMPORTANTI NELLA VITA SONO ALTRE.....E' CHE PURTROPPO SIAMO TUTTI BRAVI "CON IL CULO DEGLI ALTRI" (PASSATEMI IL TERMINE)POI QUANDO TI CI TROVI!!!??
BENEFFATORI DELL'UMANITA' ESTINGUENTEVI PLEASEEEEEEEEEEEE
Avete dei figli anche?

Ho un amico assimilabile a tuo marito, almeno nei comportamenti. Lo conosco abbastanza bene.
Sposato, con un figlio. La moglie sembra una santa.

In realtà lei non è una santa, è solo una schiava che per reconditi motivi personali subisce i comportamenti di lui senza troppo soffrirne, all'apparenza.

Proprio ultimamente mi è capitato di vedere lui molto nervoso ed alterato per la gelosia della moglie, probabilmente le era arrivata l'ennesima avvisaglia o il sentore di un altro tradimento.

Ormai di lui non osservo più quello che fa, ma resto a guardare i suoi atteggiamenti in genere.

Vede una donna che gli piace? Dimentica tutto il resto.

Si sente braccato se non riesce a fare quello che vuole o viene scoperto? Si altera e sembra avere tutte le ragioni di inalberarsi per le manifestazioni di gelosia e umiliazione ricevuta della moglie.

Ora, lui sarà diverso da tuo marito nei modi, ma è identico nelle azioni. Azioni delle quali la moglie, lo dico con tutto il rispetto, è complice. Se il marito ha quel problema, lei purtroppo ne ha un altro, non biasimabile per carità.

Trova il coraggio di fronteggiarlo, ha volte i ruoli possono sovvertirsi se cambi il tuo atteggiamento. Almeno otterresti ascolto, perchè ora mi sembra che non hai nemmeno quel controllo su di lui.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
capisco, considera però due semplici motivi:
1. non conoscevo esistenza di questo sito fino a stamattina: il blog l'ho creato ieri sera.
2. mi piaceva l'idea di un mio diario personale, il diario del mio massacro e spero della mia rinascita. indipendente da tutto e tutti.

egoismo?
egocentrismo?

boh...unica cosa certa è che sono uno straccio...il resto al momento non mi interessa.
Puoi sempre replicarlo qui :)

N

Non Registrato

Guest
Avete dei figli anche?

Ho un amico assimilabile a tuo marito, almeno nei comportamenti. Lo conosco abbastanza bene.
Sposato, con un figlio. La moglie sembra una santa.

In realtà lei non è una santa, è solo una schiava che per reconditi motivi personali subisce i comportamenti di lui senza troppo soffrirne, all'apparenza.

Proprio ultimamente mi è capitato di vedere lui molto nervoso ed alterato per la gelosia della moglie, probabilmente le era arrivata l'ennesima avvisaglia o il sentore di un altro tradimento.

Ormai di lui non osservo più quello che fa, ma resto a guardare i suoi atteggiamenti in genere.

Vede una donna che gli piace? Dimentica tutto il resto.

Si sente braccato se non riesce a fare quello che vuole o viene scoperto? Si altera e sembra avere tutte le ragioni di inalberarsi per le manifestazioni di gelosia e umiliazione ricevuta della moglie.

Ora, lui sarà diverso da tuo marito nei modi, ma è identico nelle azioni. Azioni delle quali la moglie, lo dico con tutto il rispetto, è complice. Se il marito ha quel problema, lei purtroppo ne ha un altro, non biasimabile per carità.

Trova il coraggio di fronteggiarlo, ha volte i ruoli possono sovvertirsi se cambi il tuo atteggiamento. Almeno otterresti ascolto, perchè ora mi sembra che non hai nemmeno quel controllo su di lui.
non siamo sposati....non so nemmeno se continuera questa storia...ecco perchè vi scrivo per confrontarmi con voi e capire che fare..ho 28 anni e una vita davanti!!

dottor manhattan

Utente di lunga data
non siamo sposati....non so nemmeno se continuera questa storia...ecco perchè vi scrivo per confrontarmi con voi e capire che fare..ho 28 anni e una vita davanti!!
Allora puoi permetterti di tenerlo sotto "osservazione" per il tempo a te necessario per capire se lui faccia al tuo caso.

In ogni caso il mio discorso, per quanto mi riguarda, è ancora valido.

Visto che siete fidanzati, aggiungerei anche che non è di certo un buon modo per cominciare. Sempre a mio modo di vedere, sia chiaro.

Se non sei una crocerossina, e non vuoi esserlo, fronteggialo. Non essere troppo accomodante. Magari cambierà, o magari le sue reazioni ti convincernno che non è il caso di andare avavnti.

Siete una bella coppia, affiatata, invidiata.....ma sono virtù che in un percorso di anni serviranno a poco.

Hai ancora molto da scoprire. Cerca di ben iniziare.

N

Non Registrato

Guest
Non perdere tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scappa fi che puoi ,subito,fai le valige e prendi il primo trenoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non voltarti he, N O N V O L T A R T I !!!!

ciao blu

Tubarao

Escluso
Scappa fi che puoi ,subito,fai le valige e prendi il primo trenoooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non voltarti he, N O N V O L T A R T I !!!!

ciao blu
Già. E' facile dire prendere il treno e non voltarti. Via, un bel colpo di spugna e sparisce tutto. Facile. Ma non è affatto così.
C'era un utente, qui nel forum, che aveva una storia molto simile a quella della nostra utente. La leggevo e pensavo: la solita sfigatella innamorata dell'amore che ha trovato il belloccio di turno e che non riesce a staccaricisi. Mai impressione è stata più erronea. Credimi.
E allora perchè accadono queste cose ? Perchè le persone sono sole Blu. Le persone sono sole e spesso si accontentano. Si ripetono come un mantra: "Ormai la mia vita è questa". Le persone gettano le armi ormai stufe. E, spesso, le persone gridano aiuto. Lo fanno fortissimo. Dicono: "Sono qui cazzo, guardatemi, aiutatemi", ma difficilmente qualcuno si ferma un attimo ad ascoltare. Già, prendi il treno e non voltarti più. Come bere un bicchiere d'acqua. Ma quanto cazzo è pesante alzarlo quel bicchiere. Dentro quel bicchiere ci sono anime, ci sono lacrime e sangue, non solo acqua.
Ho scritto un post veramente duro in questo thread, e chiedo scusa alla nuova utente. ll mio messaggio invece è solo quello di non smettere di gridare, grida forte OG, prima o poi qualcuno che si fermerà ad ascoltare lo trovi, e, mettici tutto il tempo che ti serve, ma fai in modo che prima o poi arrivi un giorno che sia il primo giorno della tua nuova vita. Sia questo domani, fra una settimana, fra un mese, fra un anno, ma comincia a lavorare su questo.

Un abbraccio.

Ultima modifica:

Simy

WWF
Già. E' facile dire prendere il treno e non voltarti. Via, un bel colpo di spugna e sparisce tutto. Facile. Ma non è affatto così.
C'era un utente, qui nel forum, che aveva una storia molto simile a quella della nostra utente. La leggevo e pensavo: la solita sfigatella innamorata dell'amore che ha trovato il belloccio di turno e che non riesce a staccaricisi. Mai impressione è stata più erronea. Credimi.
E allora perchè accadono queste cose ? Perchè le persone sono sole Blu. Le persone sono sole e spesso si accontentano. Si ripetono come un mantra: "Ormai la mia vita è questa". Le persone gettano le armi ormai stufe. E, spesso, le persone gridano aiuto. Lo fanno fortissimo. Dicono: "Sono qui cazzo, guardatemi, aiutatemi", ma difficilmente qualcuno si ferma un attimo ad ascoltare. Già, prendi il treno e non voltarti più. Come bere un bicchiere d'acqua. Ma quanto cazzo è pesante alzarlo quel bicchiere. Dentro quel bicchiere ci sono anime, ci sono lacrime e sangue, non solo acqua.
Ho scritto un post veramente duro in questo thread, e chiedo scusa alla nuova utente. ll mio messaggio invece è solo quello di non smettere di gridare, grida forte OG, prima o poi qualcuno che si fermerà ad ascoltare lo trovi, e, mettici tutto il tempo che ti serve, ma fai in modo che prima o poi arrivi un giorno che sia il primo giorno della tua nuova vita. Sia questo domani, fra una settimana, fra un mese, fra un anno, ma comincia a lavorare su questo.

Un abbraccio.
:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.