La questione è ingarbugliata...le uniche volte che pratica sesso orale a me è perchè siamo travolti dal momento..e parla poco ma agisce e stop. ovviamnete mi piace..non scindo l'atto in sè..per me in quel modo fa parte del momento e sto bene e probabilmente se fosse più bravo io sarei naturalmente portata a fare lo stesso a lui. Quando invece gli prende la fissa di esplicitare le sue richieste a parole ecco io mi irrigidisco. Cioè da donna mi verrebbe da dire che è una gran seccatura fare sesso con un uomo che ti chiede quello che vuole per lui e quello che vuole fare a te..cioè cavolo ma non è meglio lasciarsi travolgere dagli eventi e parlare meno? Io comincio a credere di essere insoddisfatta tanto quanto lui..insomma forse con un altro le mie inibizioni verrebbero meno..ma non posso dirlo..ho avuto solo lui e nessun'altra esperienza. E comunque per fortuna su tutto il resto tace..immagino che se rompesse anche sulle posizioni o su altri aspetti relativi al sesso i nostri rapporti farebbero schifo su tutti i fronti. Non dirmi di parlargli perchè ho già provato..sono anni che provo ma proprio non ci sente...è un uomo con il cervello di un tredicenne arrapato. Se avessi a che fare con un uomo vero probabilmente non avrei di questi problemi. Serata no. Scusate lo sfogo.
Scusa se sorrido...
Sorrido di ricordi e di consapevolezze arrivate e mai ringraziate abbastanza.
Capisco benissimo l'imbarazzo che può nascere al dire fai questo o quello, il senso di ridicolo a provare nuove posizioni e ad incastrarsi, il senso di ansia a fare qualcosa di nuovo e non sapere se fai "bene" o "male".
Capisco perfettamente, credimi.
Ma il sogno di fare sesso travolti dal momento, e farlo venire fuori bene... bè, non è sbagliatissimo, può essere buono il sesso che viene fuori così, ma il sesso che nasce dalle parole e dal superamento degli imbarazzi... credimi.. è IMBATTIBILE.
Sì, conta molto, moltissimo, che tu non abbia avuto altre esperienze oltre lui.
Il sesso ha infinite sfaccettature, infiniti modi di comportarsi, un semplice pompino può essere fatto in miriadi di modi diversi, e non per sfoggio di "sapere", ma perchè uomini diversi sentono cose diverse e provano piacere in modo diverso.
Non penso che il tuo uomo non sia un vero uomo. Nè che un uomo non possa essere arrapato come un ragazzino tredicenne :mrgreen:
Se non è abbastanza bravo... devi aiutarlo a diventarlo. Parlandogli, ahimè. Dicendogli "qua sì e così no, la lingua morbida, no ora solo la punta"
Imbarazzo, eh?

Ma è l'uomo che ami. Se tutto andrà nel migliore dei modi, tu e lui magari avrete figli insieme, gli pulirete la cacca, e quando invecchierete insieme magari dovrete pulirvi il sedere a vicenda. Che vuoi che sia fargli vedere come ti masturbi, tanto per dire, per fargli capire come ti piace essere toccata? O cospargergli il pisello con panna per vincere il disagio, e provare?
In una coppia, la confidenza è tutto.
So quanto è faticosa, ma paga, paga infinitamente lo sforzo e tutti i rossori del mondo.
io sono assolutamente CONTRO fare le cose contro la propria voglia, a forza. Ma sono assolutamente A FAVORE di prendersi per mano e non avere paura di vergognarsi a trovarsi in bocca un peletto, o a dirgli "amoreamoreamoreamoresmettilamistaimordendolasciastarequeidentiiiiiiiiii" e a consolarlo quando si ritrae tutto dispiaciuto e sentendosi un imbecille.
In una coppia la confidenza di condividere la propria vita è una cosa quasi miracolosa, davanti alla quale io ancora mi meraviglio e mi commuovo.
Davanti a quesa confidenza, tutto il resto.. è solo una bella, buffa avventura.
Che, ripeto e credimi ti prego, porta frutti ESTREMAMENTE gustosi...