Tradita perchè dico no al sesso orale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
io non dico che non sia fenomenale, dico che se lei non c'ha voglia sta anche a lui darsi na smossa per fargliela venire ;)
oppure sarà un INVORNITO :mrgreen: ??

non si può proporsi sempre nello stesso modo, quando quel modo non funziona, dai. bisogna cambiare gioco fino a che non si trova quello da giocare insieme... per il divertimento RECIPROCO.... per fare un esempio, esistono i preservativi al cioccolato, alla frutta, alla vaniglia (lo so che senza è un'altra cosa, ma è un buon inizio) o anche i gel a tanti gusti... va bene basta mi censuro :blank:
ci sono anche al peperoncino piccante? :D

jamesbond

Utente di lunga data
Questo è il motivo per cui il mio compagno mi ha tradita..E' giusto fare qualcosa contro la propria voglia e indole per evitare che lui corri dietro alla prima che soddisfa questa voglia?? Se dico no continuerà a tradirmi?? si può essere sessualmente insoddisfatti se l'unica voglia che non viene soddisfatta è unicamente questa? sono avvilita.
Scusa Lori, domanda personale, ma lui pratica a te il sesso orale ?? Ti piace ?? O ti chiede solamente di succhiarglielo mentra sta in poltrona ??

JB

Ps: no, come motivo per tradire è assolutamente insufficente, c'è dell'altro, dicci tutto se vuoi ;)

L

lori

Guest
Scusa Lori, domanda personale, ma lui pratica a te il sesso orale ?? Ti piace ?? O ti chiede solamente di succhiarglielo mentra sta in poltrona ??

JB

Ps: no, come motivo per tradire è assolutamente insufficente, c'è dell'altro, dicci tutto se vuoi ;)

La questione è ingarbugliata...le uniche volte che pratica sesso orale a me è perchè siamo travolti dal momento..e parla poco ma agisce e stop. ovviamnete mi piace..non scindo l'atto in sè..per me in quel modo fa parte del momento e sto bene e probabilmente se fosse più bravo io sarei naturalmente portata a fare lo stesso a lui. Quando invece gli prende la fissa di esplicitare le sue richieste a parole ecco io mi irrigidisco. Cioè da donna mi verrebbe da dire che è una gran seccatura fare sesso con un uomo che ti chiede quello che vuole per lui e quello che vuole fare a te..cioè cavolo ma non è meglio lasciarsi travolgere dagli eventi e parlare meno? Io comincio a credere di essere insoddisfatta tanto quanto lui..insomma forse con un altro le mie inibizioni verrebbero meno..ma non posso dirlo..ho avuto solo lui e nessun'altra esperienza. E comunque per fortuna su tutto il resto tace..immagino che se rompesse anche sulle posizioni o su altri aspetti relativi al sesso i nostri rapporti farebbero schifo su tutti i fronti. Non dirmi di parlargli perchè ho già provato..sono anni che provo ma proprio non ci sente...è un uomo con il cervello di un tredicenne arrapato. Se avessi a che fare con un uomo vero probabilmente non avrei di questi problemi. Serata no. Scusate lo sfogo.

Nausicaa

sfdcef
La questione è ingarbugliata...le uniche volte che pratica sesso orale a me è perchè siamo travolti dal momento..e parla poco ma agisce e stop. ovviamnete mi piace..non scindo l'atto in sè..per me in quel modo fa parte del momento e sto bene e probabilmente se fosse più bravo io sarei naturalmente portata a fare lo stesso a lui. Quando invece gli prende la fissa di esplicitare le sue richieste a parole ecco io mi irrigidisco. Cioè da donna mi verrebbe da dire che è una gran seccatura fare sesso con un uomo che ti chiede quello che vuole per lui e quello che vuole fare a te..cioè cavolo ma non è meglio lasciarsi travolgere dagli eventi e parlare meno? Io comincio a credere di essere insoddisfatta tanto quanto lui..insomma forse con un altro le mie inibizioni verrebbero meno..ma non posso dirlo..ho avuto solo lui e nessun'altra esperienza. E comunque per fortuna su tutto il resto tace..immagino che se rompesse anche sulle posizioni o su altri aspetti relativi al sesso i nostri rapporti farebbero schifo su tutti i fronti. Non dirmi di parlargli perchè ho già provato..sono anni che provo ma proprio non ci sente...è un uomo con il cervello di un tredicenne arrapato. Se avessi a che fare con un uomo vero probabilmente non avrei di questi problemi. Serata no. Scusate lo sfogo.
:)

Scusa se sorrido...
Sorrido di ricordi e di consapevolezze arrivate e mai ringraziate abbastanza.

Capisco benissimo l'imbarazzo che può nascere al dire fai questo o quello, il senso di ridicolo a provare nuove posizioni e ad incastrarsi, il senso di ansia a fare qualcosa di nuovo e non sapere se fai "bene" o "male".
Capisco perfettamente, credimi.
Ma il sogno di fare sesso travolti dal momento, e farlo venire fuori bene... bè, non è sbagliatissimo, può essere buono il sesso che viene fuori così, ma il sesso che nasce dalle parole e dal superamento degli imbarazzi... credimi.. è IMBATTIBILE.

Sì, conta molto, moltissimo, che tu non abbia avuto altre esperienze oltre lui.
Il sesso ha infinite sfaccettature, infiniti modi di comportarsi, un semplice pompino può essere fatto in miriadi di modi diversi, e non per sfoggio di "sapere", ma perchè uomini diversi sentono cose diverse e provano piacere in modo diverso.
Non penso che il tuo uomo non sia un vero uomo. Nè che un uomo non possa essere arrapato come un ragazzino tredicenne :mrgreen:
Se non è abbastanza bravo... devi aiutarlo a diventarlo. Parlandogli, ahimè. Dicendogli "qua sì e così no, la lingua morbida, no ora solo la punta"

Imbarazzo, eh? :)
Ma è l'uomo che ami. Se tutto andrà nel migliore dei modi, tu e lui magari avrete figli insieme, gli pulirete la cacca, e quando invecchierete insieme magari dovrete pulirvi il sedere a vicenda. Che vuoi che sia fargli vedere come ti masturbi, tanto per dire, per fargli capire come ti piace essere toccata? O cospargergli il pisello con panna per vincere il disagio, e provare?
In una coppia, la confidenza è tutto.
So quanto è faticosa, ma paga, paga infinitamente lo sforzo e tutti i rossori del mondo.

io sono assolutamente CONTRO fare le cose contro la propria voglia, a forza. Ma sono assolutamente A FAVORE di prendersi per mano e non avere paura di vergognarsi a trovarsi in bocca un peletto, o a dirgli "amoreamoreamoreamoresmettilamistaimordendolasciastarequeidentiiiiiiiiii" e a consolarlo quando si ritrae tutto dispiaciuto e sentendosi un imbecille.

In una coppia la confidenza di condividere la propria vita è una cosa quasi miracolosa, davanti alla quale io ancora mi meraviglio e mi commuovo.
Davanti a quesa confidenza, tutto il resto.. è solo una bella, buffa avventura.

Che, ripeto e credimi ti prego, porta frutti ESTREMAMENTE gustosi... :)

Nausicaa

sfdcef

Bè... poveraccio, vorrei anche vedere! Pure ventriloquo? :D

Scusami, non sono riuscita a farne a meno!!!

Sole

Escluso
io non dico che non sia fenomenale, dico che se lei non c'ha voglia sta anche a lui darsi na smossa per fargliela venire ;)
oppure sarà un INVORNITO :mrgreen: ??

non si può proporsi sempre nello stesso modo, quando quel modo non funziona, dai. bisogna cambiare gioco fino a che non si trova quello da giocare insieme... per il divertimento RECIPROCO.... per fare un esempio, esistono i preservativi al cioccolato, alla frutta, alla vaniglia (lo so che senza è un'altra cosa, ma è un buon inizio) o anche i gel a tanti gusti... va bene basta mi censuro :blank:
Bravo :)

Sole

Escluso
Se non è abbastanza bravo... devi aiutarlo a diventarlo. Parlandogli, ahimè. Dicendogli "qua sì e così no, la lingua morbida, no ora solo la punta"

Imbarazzo, eh? :)
Ma è l'uomo che ami. Se tutto andrà nel migliore dei modi, tu e lui magari avrete figli insieme, gli pulirete la cacca, e quando invecchierete insieme magari dovrete pulirvi il sedere a vicenda. Che vuoi che sia fargli vedere come ti masturbi, tanto per dire, per fargli capire come ti piace essere toccata? O cospargergli il pisello con panna per vincere il disagio, e provare?
In una coppia, la confidenza è tutto.
So quanto è faticosa, ma paga, paga infinitamente lo sforzo e tutti i rossori del mondo.

io sono assolutamente CONTRO fare le cose contro la propria voglia, a forza. Ma sono assolutamente A FAVORE di prendersi per mano e non avere paura di vergognarsi a trovarsi in bocca un peletto, o a dirgli "amoreamoreamoreamoresmettilamistaimordendolasciastarequeidentiiiiiiiiii" e a consolarlo quando si ritrae tutto dispiaciuto e sentendosi un imbecille.

In una coppia la confidenza di condividere la propria vita è una cosa quasi miracolosa, davanti alla quale io ancora mi meraviglio e mi commuovo.
Davanti a quesa confidenza, tutto il resto.. è solo una bella, buffa avventura.

Che, ripeto e credimi ti prego, porta frutti ESTREMAMENTE gustosi... :)
Brava anche alla Nau :)

Però vorrei aggiungere che non penso sia questione di confidenza sai. A me capita di parlare, di mostrare, di chiedere e di sperimentare anche con persone con cui non ho una gran confidenza. Penso sia proprio una questione di 'abilità' a comunicare con l'altro, a prescindere da chi sia questo altro. Non è necessario l'amore per giocare insieme senza paure o frustrazioni.

Il mio consiglio a Lori è di giocare, giocare e giocare. Prendendosi meno sul serio. Ovvio che bisogna essere in due. Per quanto un uomo possa essere arrapato, non è detto che sia spontaneo e comunicativo durante il sesso.

Nausicaa

sfdcef
Brava anche alla Nau :)

Però vorrei aggiungere che non penso sia questione di confidenza sai. A me capita di parlare, di mostrare, di chiedere e di sperimentare anche con persone con cui non ho una gran confidenza. Penso sia proprio una questione di 'abilità' a comunicare con l'altro, a prescindere da chi sia questo altro. Non è necessario l'amore per giocare insieme senza paure o frustrazioni.

Il mio consiglio a Lori è di giocare, giocare e giocare. Prendendosi meno sul serio. Ovvio che bisogna essere in due. Per quanto un uomo possa essere arrapato, non è detto che sia spontaneo e comunicativo durante il sesso.

Ragionissima Sole.
E' in primo luogo, in realtà, una questione di coscienza di sè, di stare bene con se stesse. Di confidenza con se stesse.

Io però sono riuscita a raggiungerla solo aiutata da altri, ho potuto avere fiducia in me solo quando ho avuto fiducia negli altri.
Qua hanno la fortuna di potere fare il percorso assieme, anche se da un certo punto di vista potrebbe essere anche più difficile.

The Cheater

Utente di lunga data
Questo è il motivo per cui il mio compagno mi ha tradita..E' giusto fare qualcosa contro la propria voglia e indole per evitare che lui corri dietro alla prima che soddisfa questa voglia?? Se dico no continuerà a tradirmi?? si può essere sessualmente insoddisfatti se l'unica voglia che non viene soddisfatta è unicamente questa? sono avvilita.
Doppio errore di lui: tradire la propria donna, e prima ancora mettersi con una che non fa pompe...

...cioè...una delle poche cose SEMPRE bella nella vita e io ci rinuncio??? Naaaaaaaa.....

Mah a me pare che si faccia confusione sulle terminologie...
Dai su...
Un conto è tradire...come dire faccio le robe di nascosto...
Un conto è rendersi conto che se tu non concedi certe cose, uno se le va prendere altrove no?
Mah...

Poi dai su...
Frasi come " Ho esigenza di tradire" non si possono leggere...

Meglio dire ho voglia di una mattana, ho voglia di evasione, ho voglia di farmi na ciuladina extra...

Ma come fa esistere una persona che dice ho esigenza di tradire?
Ah desso sono fedele perchè ho esigenza di essere fedele?
No...
Non go bale de metterme nei guai...
Non go bale de mentire pur di riuscire a farmi fare na roba che la mia compagna non mi concede...

Mah..

N

Non Registrato

Guest
Questo è il motivo per cui il mio compagno mi ha tradita..E' giusto fare qualcosa contro la propria voglia e indole per evitare che lui corri dietro alla prima che soddisfa questa voglia?? Se dico no continuerà a tradirmi?? si può essere sessualmente insoddisfatti se l'unica voglia che non viene soddisfatta è unicamente questa? sono avvilita.[/QUOTE

Intanto quoto nausicaa, su quello che ha scritto nella quarta pagina.

Poi mi domando e dico, minchia!!! tuo marito ti ha tradito, e tu come problema ci esponi la difficoltà di un pompino?!

Bhe da oggi insegneremo ai nostri figli l'arte del pompino, e diremo attenti al pompino-tradimento.

E son due volte che mi viene la voglia di andare nel thread di quintina a sfogarmi. O forse è meglio che butta quattro voci qua dove lavoro!!

Claudio.

Sole

Escluso
Doppio errore di lui: tradire la propria donna, e prima ancora mettersi con una che non fa pompe...

...cioè...una delle poche cose SEMPRE bella nella vita e io ci rinuncio??? Naaaaaaaa.....
Io trovo davvero indelicato questo commento.

Prima di tutto perchè stai parlando di un persona che ha subito un tradimento e che si sta ponendo delle domande proprio per cercare di capirne le ragioni. E questo va rispettato.

Inoltre ciò che è bello nella vita è molto soggettivo e, soprattutto, non immutabile. Si può cambiare, ci si può evolvere. Si può imparare. Oppure si può accettare il fatto che ciò che è bello per me può non esserlo per te e, quindi, arrivare a un compromesso. L'amore non è una questione di pompe.

Sole

Escluso
Poi mi domando e dico, minchia!!! tuo marito ti ha tradito, e tu come problema ci esponi la difficoltà di un pompino?!
Se la motivazione del tradimento è questa mi pare ovvio che lei ci esponga questo problema.

Sole

Escluso
Mah a me pare che si faccia confusione sulle terminologie...
Dai su...
Un conto è tradire...come dire faccio le robe di nascosto...
Un conto è rendersi conto che se tu non concedi certe cose, uno se le va prendere altrove no?
Mah...
Mi spieghi la differenza? Perchè non l'ho capita.

Parli come se un giorno il marito di Lori le abbia detto: 'Ciao, tesoro. Sto uscendo. Vado a farmi fare un pompino perchè tu non me ne fai'.

A me invece pare che lui l'abbia tradita. Confusione sulle terminologie? Tradire vuol dire fare sesso con altri all'insaputa del coniuge. Esattamente quello che ha fatto il marito di Lori.
O vogliamo dire che in certi casi il tradimento è talmente legittimato che non viene considerato nemmeno tradimento?
E chi stabilisce quanto queste ragioni siano legittime?
Se a me piace tanto passarti lo sperma in bocca dopo un rapporto orale ma a te fa schifo e ti allontani disgustato, io sono legittimata a prendere altrove, quindi non ti tradisco?

Vorrei capire, davvero.

N

Non Registrato

Guest
Se la motivazione del tradimento è questa mi pare ovvio che lei ci esponga questo problema.

Nella mia prima, ho dato riferimento come un mio pensiero, quello che ha scritto nausicaa nella quarta pagina.
Dopo mi sono espresso su quello che è stato l'apertura del thread.

Per essere più chiari, non è certo il sesso orale il loro problema, ma questo unito a tanto altro.
Sta a lei ora capire quali siano i problemi, ed eventualmente se vuole parlarcene, noi siamo qua a poter cercare di scrivere la nostra opinione.

Claudio.

The Cheater

Utente di lunga data
Io trovo davvero indelicato questo commento.

Prima di tutto perchè stai parlando di un persona che ha subito un tradimento e che si sta ponendo delle domande proprio per cercare di capirne le ragioni. E questo va rispettato.

Inoltre ciò che è bello nella vita è molto soggettivo e, soprattutto, non immutabile. Si può cambiare, ci si può evolvere. Si può imparare. Oppure si può accettare il fatto che ciò che è bello per me può non esserlo per te e, quindi, arrivare a un compromesso. L'amore non è una questione di pompe.
l'avevo messa un po' sull'ironico cara sole

fermo restando che comunque prima di legarsi ad una persona bisognerebbe essere non dico certi ma almeno ben predisposti su ciò che piace e ciò che non piace dell'altro...

tra l'altro entrando nel dettaglio ritengo il sesso orale una delle cose più intime che ci siano in un rapporto...e conosco molte donne che sempre hanno sostenuto di non esserne entusiaste nel farlo in generale ma di farlo con enorme piacere e voglia con il proprio uomo...cioè, non stiamo parlando di "pompe e basta" ma di intimità di coppia...

poi personalmente ribadisco la MIA personale posizione: IO con una donna che rifiuta certe cose non potrei mai stare, ma sono IO...

Mi spieghi la differenza? Perchè non l'ho capita.

Parli come se un giorno il marito di Lori le abbia detto: 'Ciao, tesoro. Sto uscendo. Vado a farmi fare un pompino perchè tu non me ne fai'.

A me invece pare che lui l'abbia tradita. Confusione sulle terminologie? Tradire vuol dire fare sesso con altri all'insaputa del coniuge. Esattamente quello che ha fatto il marito di Lori.
O vogliamo dire che in certi casi il tradimento è talmente legittimato che non viene considerato nemmeno tradimento?
E chi stabilisce quanto queste ragioni siano legittime?
Se a me piace tanto passarti lo sperma in bocca dopo un rapporto orale ma a te fa schifo e ti allontani disgustato, io sono legittimata a prendere altrove, quindi non ti tradisco?

Vorrei capire, davvero.
Io la penso così...
Dai fammi un pompino...
No sai che mi fanno schifo...
ok...
Scelta A) Vivo senza pompini
B) Aspetto che tu ti disinibisca
C) Vado a farmi spompinare altrove...

Uno dei motivi ( e non il solo intendiamoci) che spingono gli uomini a prostitute è voler ricevere certi trattamenti che la compagna rifiuta. ( Almeno così si dice in giro).

Io penso che una donna intelligente che vede il suo uomo così desideroso di provare certe cose, SA, che se non smolla la situazion lui va in cerca altrove.
Non sappiamo se trova...
Ma se trova trova...

Ok....vogliamo squalificare il tradimento...ok?
Io ti dico...ok cara, sappi che se trovo quella che mi fa un pompino, io ne approfitto...

Se invece esistono donne che pensano...
ma no dai mi ama...
Vivrà lieto senza pompini...
Non è un problema mio...

Ma non credo che esistano donne così ingenue...

Cioè se tu sei stata tradita perchè ti neghi al sesso orale...puoi dirti...ma chi se ne frega?
E' andato a farsi fare na roba che io odio fare, da un'altra...

Chissà come mai quando si tratta di sesso tutti a inorridire...

Altro esempio io non sono nè chiaccherone nè musone.
Ma con mia moglie sempre pochissime parole...
Ci sono donne invece che riescono a tenermi 3 ore al telefono se vogliono eh?

Tradita perchè dico di no a chiaccherare con il mio uomo? Eh?

Perfino i nostri saggi vecchi insegnavano alle spose...
Fate il vostro dovere coniugale...perchè can che non magna in casa magna fuori.

Tradire mia cara non vuole dire solo fare sesso con altri a insaputa del coniuge...
Fossero quelli i tradimenti...fossero quelli...

Se io divento impotente...
Sono indotto a pensare
Che lei si soddisfa altrove
Come è normale che sia no?

Comunque allora anch'io tradisco...
Perchè gioco ai bacini con una che bacia veramente da dio...
Di quelle slinguazzate...
Che cosa vuoi farci mia moglie non ama le slinguazzate...
QUell'altra invece non ha voglia di sesso...ma solo di slinguazzate...
Normale no?

l'avevo messa un po' sull'ironico cara sole

fermo restando che comunque prima di legarsi ad una persona bisognerebbe essere non dico certi ma almeno ben predisposti su ciò che piace e ciò che non piace dell'altro...

tra l'altro entrando nel dettaglio ritengo il sesso orale una delle cose più intime che ci siano in un rapporto...e conosco molte donne che sempre hanno sostenuto di non esserne entusiaste nel farlo in generale ma di farlo con enorme piacere e voglia con il proprio uomo...cioè, non stiamo parlando di "pompe e basta" ma di intimità di coppia...

poi personalmente ribadisco la MIA personale posizione: IO con una donna che rifiuta certe cose non potrei mai stare, ma sono IO...
Soggettivo?:rolleyes:
Fidati per altre invece la penetrazione è molto più intima.
Conosco molte donne entusiaste di San Pompelmo...

The Cheater

Utente di lunga data
Soggettivo?:rolleyes:
Fidati per altre invece la penetrazione è molto più intima.
Conosco molte donne entusiaste di San Pompelmo...
ehhhh anche io caro amico...ne conosco eccome...

sai, ritengo il sesso orale molto intimo ma sopratutto molto emblematico riguardo al sesso in generale...

esistono persone, uomini e donne, che vivono il sesso con distacco o perlomeno come "una componente anche trascurabile" del rapporto...come un dettaglio, un "più" che se c'è bene, se non c'è pazienza..."l'importante è amarsi"

io rispetto queste persone, ma pretendo che loro rispettino me quando sostengo che vivono in un mondo contorto così facendo...il sesso per me determina tutto, dall'inizio alla fine...e se una donna rifiuta la parte orale molto probabilmente non ha nemmeno questa grande passione per il sesso in generale...voglio dire, quando una persona adora il sesso si lascia andare totalmente, e nemmeno si rende conto di ciò che fa quando lo fa...

...poi è possibile che con tizio si lasci andare e con caio no...dipende da tanti fattori...

poi c'è anche di peggio comunque, eh??? donne che a letto sono straporche, ma poi se c'è da alzarsi si coprono tutte a tipo "ehh farmi vedere nuda mi inibisce"...cioè follie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.