Marjanna
Utente di lunga data
Lungi da me voler giustificare il suo comportamento, ma probabilmente è qualcosa (da sempre) che come in molte coppie parte dalla nascita dei figli.Sì lui lo ha ammesso di essersi sentito messo da parte da sempre . C’è da dire che è sempre stato morbosamente geloso. Persino se parlavo allegramente al telefono con mio fratello (non abitiamo stessa città) metteva il muso.
Il muso come nell'esempio che fai della telefonata è una punizione, non la chiamerei gelosia.
Tu usi il termine allegria, e a fronte di questo ti trovi uno che ti fa il muso. E prima hai detto che ti fa venire i sensi di colpa. Quindi ti chiedo, in anni di questi trattamenti, tu reagisci come? Rattristandoti e quindi mettendo termine alla tua allegria o voltando le spalle aspettando gli passi e magari ogni tanto mandandolo a fanculo o altro?
Probabile. Sono le sue passioni da quanto dice Tiziana.Appena può quello si fa 400km in moto, e poi va a giocare a golf.....altro che gelato.
@Tiziana1970 ma insieme fate qualcosa? Qualcosa che piaccia a entrambi? Ti propone di andare a fare un giro con lui in moto ad esempio?
Senza dialogo ma però se stai al tel con tuo fratello ti pianta il muso... quindi non è che sei proprio invisibileA me sembra che lui mi dica parole vuote voglio invecchiare con te ho deciso di stare come te ma poi nn fa nulla per dimostrarlo tranne la solita vita senza dialogo