Tradita x 4 anni

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Penso sia uno dei motivi per cui nn mi ha lasciato siamo entrambi impegnati e con mutuo e due figlie nn navighiamo nell’oro ... se ci lasciassimo dovrebbe rinunciare a qualcosa
Appunto purtroppo sono i motivi per cui tanti non divorziano....

JON

Utente di lunga data
Questione allontanamento lui ha ancora il suo numero sul cellulare l’ha chiamata passato e nn intende cancellarlo nè bloccarla !
in quanto a quello chepensa continuerò a nn saperlo . Stamattina gli ho detto che tra noi nn c’è dialogo e mi ha risposto che sn insoddisfatta! Che dopo tutto nn voglia parlare affatto di quello che è successo e adesso si concentri sul comprarsi altri accessori moto .. nn socosa pensare
Diciamo che se ti avesse rassicurato dicendoti di averla bloccata e cancellata e poi invece avesse continuato alle tue spalle, sarebbe stato peggio. Ma pure in questi termini in bella impressione non la fa. Tergiversare su questo aspetto, date le condizioni, lo descrive per quello che è.

Ma un paio di martellate sul serbatoio della moto?

Tiziana1970

Utente di lunga data
Diciamo che se ti avesse rassicurato dicendoti di averla bloccata e cancellata e poi invece avesse continuato alle tue spalle, sarebbe stato peggio. Ma pure in questi termini in bella impressione non la fa. Tergiversare su questo aspetto, date le condizioni, lo descrive per quello che è.

È quello che mi manca essere rassicurata

Tiziana1970

Utente di lunga data

È quello che mi manca essere rassicurata

Tiziana1970

Utente di lunga data
Pensavo ti mancasse “la verità”
La verità fa parte della rassicurazione raccontarmi le cose forse potrebbe rendermi serena , ma nn mi dirà nulla . Non vuole sentirsi in colpa .. l’altra sera mi ha detto ma noi ci eravamo lasciati!!!? Io nn me ne ero accorta! E poi quando tento di parlargli mi dice ma noi nn andavano d’accordo.. il problema è quello!

Lostris

Utente Ludica
La verità fa parte della rassicurazione raccontarmi le cose forse potrebbe rendermi serena , ma nn mi dirà nulla . Non vuole sentirsi in colpa .. l’altra sera mi ha detto ma noi ci eravamo lasciati!!!? Io nn me ne ero accorta! E poi quando tento di parlargli mi dice ma noi nn andavano d’accordo.. il problema è quello!
Quel forse è una grande illusione.

Ma non avevi detto che si era mostrato disponibile a parlare? 🤔

Brunetta

Utente di lunga data

Una vecchia utente aveva ricoperto il motorino del traditore con nastro adesivo da pacchi.
Ma da sposati si danneggia un bene di famiglia.