Tradita x 4 anni

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E sticazzi!! Se vuole respirare che almeno abbia i coglioni di scaricarla lui!!
E perché? da quello da quello che lei ha raccontato non mi sembra una che mette la passione al centro. Se imposti la coppia come una società di mutuo soccorso è pure normale che un tizio si organizzi per resiprare fuori. Che possono pure essere robe normalissime, ma senza la riverniciatura di pesanza che ti arriva da un partner che piange sempre.
oltretutto c'è un altro elemento: se lui ha confessato perché l'amante non ne poteva più e lo ha praticamente costretto, non è che questo mi dia l'impressione del fatto che l'amante fosse una che faceva i numeri. Molto più probabilmente era semplicemente uno spazio sereno che ti vai naturalmente a ricercare quando ti trovi a dividere la vita con una trita coglioni. Però se devi lasciare la legittima, la famiglia e le figlie non lo fai per una che ti rasserena, lo fai per una che puzza di futuro.
Per cui che ti devo dire?
"Cara, non è che l'altra avesse cose più di te, anzi il suo punto di forza è che ne aveva meno: suocero, suocera, cognati, cani, gatti, cazzi al lavoro, ecc. ecc."
Fidati. Quando ho deciso di lasciare la legittima l'elelmento "carrozzone" è stato determinante.
Tutte pensano al fatto che le lasci o tradisci per una con la chiappa più soda (anche perché le chiappe da pattinaggio sul ghiaccio della mia ex moglie se le sogna pure la Hunziker, ma vabbé) Quasi nessuno pensa che invece ti scopi di gusto molto piu facilmente una che si interessa a te, rispetto a una che non si interessa a te indipendentemente dal fatto che ti puoi essere promesso la qualunque davanti a un prete.

Tiziana1970

Utente di lunga data
E perché? da quello da quello che lei ha raccontato non mi sembra una che mette la passione al centro. Se imposti la coppia come una società di mutuo soccorso è pure normale che un tizio si organizzi per resiprare fuori. Che possono pure essere robe normalissime, ma senza la riverniciatura di pesanza che ti arriva da un partner che piange sempre.
oltretutto c'è un altro elemento: se lui ha confessato perché l'amante non ne poteva più e lo ha praticamente costretto, non è che questo mi dia l'impressione del fatto che l'amante fosse una che faceva i numeri. Molto più probabilmente era semplicemente uno spazio sereno che ti vai naturalmente a ricercare quando ti trovi a dividere la vita con una trita coglioni. Però se devi lasciare la legittima, la famiglia e le figlie non lo fai per una che ti rasserena, lo fai per una che puzza di futuro.
Per cui che ti devo dire?
"Cara, non è che l'altra avesse cose più di te, anzi il suo punto di forza è che ne aveva meno: suocero, suocera, cognati, cani, gatti, cazzi al lavoro, ecc. ecc."
Fidati. Quando ho deciso di lasciare la legittima l'elelmento "carrozzone" è stato determinante.
Tutte pensano al fatto che le lasci o tradisci per una con la chiappa più soda (anche perché le chiappe da pattinaggio sul ghiaccio della mia ex moglie se le sogna pure la Hunziker, ma vabbé) Quasi nessuno pensa che invece ti scopi di gusto molto piu facilmente una che si interessa a te, rispetto a una che non si interessa a te indipendentemente dal fatto che ti puoi essere promesso la qualunque davanti a un prete.
Hai ragione sicuramente sono stata pesante e di sicuro nn mi interessavo a lui anzi stava meglio quando lui nn c’era (golf,moto,palestra) forse è per questo che voglio darvi una possibilità

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Hai ragione sicuramente sono stata pesante e di sicuro nn mi interessavo a lui anzi stava meglio quando lui nn c’era (golf,moto,palestra) forse è per questo che voglio darvi una possibilità
Lascialo. Se poi ripartirete, sarà da basi migliori. Ormai per interessarti a lui sei fuori tempo. Quando un padre impara a stare da solo ormai la frittata è fatta. Non gli servi più.

JON

Utente di lunga data
Ariecco i sensi di colpa. Guarda che lui tra palestra, moto e un più rilassante golf stava bene come te, se non meglio.

Marjanna

Utente di lunga data
È la mia natura lo giustifico .
Facciamo rewind. A settembre 2019 scopri che l'amante abita nella vostra città (quindi avevi indagato, sospettando già ti tradisse) ma non gli dici niente. Poi immagino lasci perdere nel momento che tua mamma inizia a star male, a gennaio 2020 tua mamma viene a mancare e a marzo 2020 (quindi a inizio lockdown) lui ti confessa che ti ha tradito e ti dice che confessa perchè l'amante minaccia di chiamare te.
Per te però non è stata una novità, sapevi già e da come hai scritto l'avevi pure già beccato, tant'è che dici che lui più volte ti ha fatto credere che fosse finita.
Le informazioni che hai su questa donna (tipo che ha 9 anni meno di te) te le ha date lui o sono info che hai cercato tu (dal momento che dici che scopri dove vive immagino tu sappia nome e cognome)?
Dici che vuoi che lui ti dica com'è andata, e che lui prima negava, e ora ammette solo baci e abbracci. Riguardo alla minaccia, nella sua confessione di inizio marzo, cosa ti ha detto? Cosa temeva rispetto a questa minaccia? Che lei ti chiamasse dicendoti menzogne (almeno per sua versione)? O che ti chiamasse svelandoti il tradimento?
Mi stranisce che abbia confessato per poi volerla chiudere con un solo baci e abbracci (per 4 anni). Se è tanto bravo a rigirarti da anni come scrivi, e manovranti con i sensi di colpa, cosa temeva veramente?
E aggiungo: mi stranisce pure una confessione a inizio lockdown, quando poteva levarsi dalle palle l'altra con la scusa del contenimento per il virus, o tenerla dormiente fino a data da destinarsi, e nel frattempo fare il coccoloso con te ed eventualmente prepararti all'eventuale colpo dell'amante, invece lui non vuole fare sesso con te dici... è tutto molto strano.

stany

Utente di lunga data
quando poteva levarsi dalle palle l'altra con la scusa del contenimento per il virus, o tenerla dormiente fino a data da destinarsi, e nel frattempo fare il coccoloso con te ed eventualmente prepararti all'eventuale colpo dell'amante, invece lui non vuole fare sesso con te dici... è tutto molto strano
Si sente in gabbia...