Tradita x 4 anni

JON

Utente di lunga data
Lui fa come se niente fosse cuciniamo facciamo ginnastica insieme come tutte le volte in cui ho scoperto qualcosa
Come tutte le volte.
Voi è parecchio tempo che andate avanti così.
Tu che tendenzialmente preferisci evitare, ovviamente, l'impatto delle difficoltà e vivere di pace illusoria.
Lui che, ormai abitualmente, appena salta fuori un'evidenza interviene subito con qualche contentino per tenerti calma.

Evidentemente ultimamente stai alzando un po' la cresta e il meccanismo non funziona più tanto bene.
È ovvio che tu devi puntare i piedi come un mulo. Ma lui, precisamente, cosa starebbe facendo di più concreto della ginnastica? Non è che, oltre quelle solite, punta a farti abbassare pure le difese immunitarie approfittando del periodo?:LOL:

Tiziana1970

Utente di lunga data
scusa, ma se almeno una volta l'anno hai avuto sospetti , invece di curare wa seguirlo no?
A me sembra che tu avessi paura di trovarti davanti ad una situazione che non volevi affrontare.
Hai messo volontariamente la testa sotto il tappeto.
Ora l'hai tirata fuori perché lui costretto dall'altra a parlare giusto?
In realtà con trova iPhone lo localizzavo ed era sempre dove diceva di essere lavoro golf etc

Tiziana1970

Utente di lunga data
Mi ha parlato, ma senza dirmi più di tanto. Ha detto che aveva perso la testa ( come gli ho suggerito io in alcune discussioni) .
Si sono scritti e telefonati. Sono usciti una volta a cena e una volta per aperitivo e innumerevoli volte x caffè. Mi ha detto che nn parlavano di me 🤔e come fa lei a dire che lo ama così com’è?
Sono confusa forse era meglio se la fosse scopata!
Così vuol dire che ha pensato di lasciarmi perché la amava? Boh!

Lostris

Utente Ludica
Mi ha parlato, ma senza dirmi più di tanto. Ha detto che aveva perso la testa ( come gli ho suggerito io in alcune discussioni) .
Si sono scritti e telefonati. Sono usciti una volta a cena e una volta per aperitivo e innumerevoli volte x caffè. Mi ha detto che nn parlavano di me 🤔e come fa lei a dire che lo ama così com’è?
Forse ha esagerato con le rassicurazioni.. 🙄

va bene un minimo, ma bisognerebbe essere credibili.

mistral

Utente di lunga data
Diciamo che se ti avesse rassicurato dicendoti di averla bloccata e cancellata e poi invece avesse continuato alle tue spalle, sarebbe stato peggio. Ma pure in questi termini in bella impressione non la fa. Tergiversare su questo aspetto, date le condizioni, lo descrive per quello che è.

Ma un paio di martellate sul serbatoio della moto?
Non male.
Il caro Suv fiammante di mio marito se l’era vista brutta brutta.Ah,questi vandali....

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
4 anni di caffè, lui perde la testa, lei lo minaccia di dirti tutto.
E non se l'è scopata?
Veramente ci credi?

FataIgnorante

Utente di lunga data
Proprio no . Già pensavo fosse un tipo fedele accettare questo tradimento già è troppo per men. Anche se in passato anche aveva ricevuto messaggio sospetto 🤔e se fosse davvero un traditore seriale?
Noi traditori seriali siamo molto, molto, molto bravi.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
4 anni di caffè, lui perde la testa, lei lo minaccia di dirti tutto.
E non se l'è scopata?
Veramente ci credi?
Il caffè doveva proprio essere buono in quel bar😆

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
ci credo che l'amante minacciava, quattro anni a bere caffè innervosiscono
Anche perché lei non pensava che lui avrebbe preso così alla lettera il "prendiamoci un caffè insieme".

FataIgnorante

Utente di lunga data
Tiziana, fai passare il lockdown, e fai finta di nulla, questa quarantena ti ha insegnato a vivere con la delusione accanto. Lui in questo momento è in un limbo, fino a che questo lockdown non finisce sta "bene".
Se davvero l'amante l'ha minacciato, sappi che in questi 4 anni ci ha scopato ripetutamente e in qualsiasi modo tu possa immaginare e anche non immaginare. Potrebbe essere un seriale. Confessare al lockdown sotto minaccia è una mossa intelligente. Conosce te sopratutto e sa che in qs momento non è conveniente per nessuno dei due una separazione. Per lui a livello economico, per te a livello emotivo.
Rimani ferma, organizzati,osserva e studialo senza farti capire. Spiazzalo. Fai come avessi metabolizzato. Mentalmente pensa al futuro, cosa puoi e non puoi fare con lui, le bimbe sono grandi davvero quindi la questione affidamento è nullo. Passa le tue giornate a fare qualcosa che ti piace di nuovo, per quello che puoi fare in casa. Per quanto riguarda sesso con tuo marito, zero carbonella, e se tu hai voglia vai su amazon e comprati dildo specializzati fino a che fuori dal lockdown troverai qualcosa in carne e ossa. I Seriali quando hanno voglia tornano sempre sopratutto quando non hanno prede o amanti, rfiutalo, d'altrondo lui dice che non andavate d'accordo.
Fatti i conti economicamente quanto ti conviene una separazione, casa intesata a???

FataIgnorante

Utente di lunga data
E poi hai il nome di una mia parente, faccio il tifo per te, e il tifo da parte di un seriale è una medaglia.

Tiziana1970

Utente di lunga data
Tiziana, fai passare il lockdown, e fai finta di nulla, questa quarantena ti ha insegnato a vivere con la delusione accanto. Lui in questo momento è in un limbo, fino a che questo lockdown non finisce sta "bene".
Se davvero l'amante l'ha minacciato, sappi che in questi 4 anni ci ha scopato ripetutamente e in qualsiasi modo tu possa immaginare e anche non immaginare. Potrebbe essere un seriale. Confessare al lockdown sotto minaccia è una mossa intelligente. Conosce te sopratutto e sa che in qs momento non è conveniente per nessuno dei due una separazione. Per lui a livello economico, per te a livello emotivo.
Rimani ferma, organizzati,osserva e studialo senza farti capire. Spiazzalo. Fai come avessi metabolizzato. Mentalmente pensa al futuro, cosa puoi e non puoi fare con lui, le bimbe sono grandi davvero quindi la questione affidamento è nullo. Passa le tue giornate a fare qualcosa che ti piace di nuovo, per quello che puoi fare in casa. Per quanto riguarda sesso con tuo marito, zero carbonella, e se tu hai voglia vai su amazon e comprati dildo specializzati fino a che fuori dal lockdown troverai qualcosa in carne e ossa. I Seriali quando hanno voglia tornano sempre sopratutto quando non hanno prede o amanti, rfiutalo, d'altrondo lui dice che non andavate d'accordo.
Fatti i conti economicamente quanto ti conviene una separazione, casa intesata a???
Entrambi e se chiamassi lei?

FataIgnorante

Utente di lunga data
Entrambi e se chiamassi lei?
Sei una persona che sa di strategia, calcolcatrice, schematica, programmatrice ecc ecc ecc? Se si, allora ha un senso logico, e lo fai per un fine preciso. La telefonata non la fai per sapere la verità. La verità la sai già. Telefonare all'amante è una mossa che colpisce tuo marito nel profondo e lo destabilizzerebbe, colpisce la sua amante perchè potrebbe fargli crollare determinate certezze. Mentre tu se hai un obiettivo preciso e la telefonata è lo strumento per raggiungerlo ha un senso. Altrimenti è solo sadomasochismo e stupidità.

Entrmabi. Bene hai una risposta importante.