dottor manhattan
Utente di lunga data
Si, praticamente un modo per restare in gioco e pensare di continuare la partita.... una sorta del goal per la bandiera ... poi si mette la palla al centro e si ricomincia :mrgreen: la partita e, questo ti farebbe stare meglio, MAH!
![]()
Cerca in tutti i modi di farsene una ragione, mentre ogni sua azione, ogni pensiero sottolineano la sua sofferenza ed incertezza.
Poi lui stesso ha detto che già prima la sua autostima vacillava.
La sua insicurezza gioca un ruolo fondamentale ed è il filo conduttore di tutta la storia.
Non mi sento di giudicare la ragazza irrecuperabile, io penso che bisogna stare attenti all'immagine che abbiamo di terzi solo per la descrizione che ne viene fatta dalla persona che decide di scrivere sul forum.
In quanto a lui credo abbia detto abbastanza di se, si arrampica sugli specchi cercando di esorcizzare le sue insicurezze ed incertezze in tutti i modi. Cerca affannosamente immagini di le positive ma riflesse, ovunque, perché dentro di se ne conserva principalmente quella di traditrice.
In effetti la vedo più una questione di autostima che di tradimenti. A quell'età tutto può accadere.