Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
Come gestisci la comunicazione? Ne parlate, ci scherzate sopra, c'è una ritualità?Mia moglie mi ha tradito con uno nuovo,, conosciuto sul lavoro.
È il terzo. Venendo da altri due tradimenti non è stato difficile scoprire questo.
Il fatto è che mi piace.....
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Finché l'altro è consenziente, si dovrebbe sdoganare tutto. Se poi ne parlano manco è tradimento.In psicologia analitica è considerato un disturbo del comportamento sessuale ....forse è per questo che si pone delle domande .....
poi, per carità , se vogliamo sdoganare tutto .... cuor contento, il ciel l’aiuta ....
Questo in un sacco di campi.Spesso uno dei due lo fa per compiacere l’altro...creando molte frustrazioni.....
Per esempio riprodursi.
Questo spunto mi piace. Essere contenti o non essere contenti Secondo me c'entra poco. Con i sentimenti e il sesso in generale c'entra poco la contentezza e accontentarsi. Io preferisco parlare di sessualità risolta oppure irrisolta.Secondo te e’ contento quello a cui non si alza se lei non si fa trombare da un terzo ? O che non gode se non dovendo alzare di continuo l’asticella perché la tradizionale intimità gli è diventata banale?
Mah? Secondo me no...poi magari se la racconta dicendo che sono “esplorazioni del proprio io , perché lui è più avanti ed evoluto degli altri poveri tapini con la mente provinciale....”...
Stai bene con te stesso pure a farti cagare addosso se hai una sessualità risolta. Se hai una sessualità irrisolta non sarai felice mai perché vivrai tutto filtrato attraverso ansie e sensi di colpa. Poi ovviamente in questi casi si va per gradi.
In questo caso, visto che lui si pone il problema se gli piaccia o no sta facendo i conti tra una sovrastruttura di tipo culturale o educativo ( questo non si fa perché mi hanno insegnato che non si fa) e uno stimolo che ti dice che stai bene quando accade qualcosa che teoricamente non si dovrebbe fare.
A me è capitato spesso. Ti trovi in situazioni in cui tutto sembra contrario a come dovrebbe andare. Eppure dentro di te c'è una bolla profonda di serenità che ti dice che è tutto come dovrebbe essere.
Non è un qualcosa che può essere razionalizzato. Ce l'hai o non ce l'hai. Comunque vada, ci devi convivere.
Stando bene, possibilmente.
Ultima modifica da un moderatore: