Tradito x 3

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mia moglie mi ha tradito con uno nuovo,, conosciuto sul lavoro.
È il terzo. Venendo da altri due tradimenti non è stato difficile scoprire questo.
Il fatto è che mi piace.....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Come gestisci la comunicazione? Ne parlate, ci scherzate sopra, c'è una ritualità?

In psicologia analitica è considerato un disturbo del comportamento sessuale ....forse è per questo che si pone delle domande .....
poi, per carità , se vogliamo sdoganare tutto .... cuor contento, il ciel l’aiuta ....
Finché l'altro è consenziente, si dovrebbe sdoganare tutto. Se poi ne parlano manco è tradimento.

Spesso uno dei due lo fa per compiacere l’altro...creando molte frustrazioni.....
Questo in un sacco di campi.
Per esempio riprodursi.

Secondo te e’ contento quello a cui non si alza se lei non si fa trombare da un terzo ? O che non gode se non dovendo alzare di continuo l’asticella perché la tradizionale intimità gli è diventata banale?
Mah? Secondo me no...poi magari se la racconta dicendo che sono “esplorazioni del proprio io , perché lui è più avanti ed evoluto degli altri poveri tapini con la mente provinciale....”...
Questo spunto mi piace. Essere contenti o non essere contenti Secondo me c'entra poco. Con i sentimenti e il sesso in generale c'entra poco la contentezza e accontentarsi. Io preferisco parlare di sessualità risolta oppure irrisolta.
Stai bene con te stesso pure a farti cagare addosso se hai una sessualità risolta. Se hai una sessualità irrisolta non sarai felice mai perché vivrai tutto filtrato attraverso ansie e sensi di colpa. Poi ovviamente in questi casi si va per gradi.
In questo caso, visto che lui si pone il problema se gli piaccia o no sta facendo i conti tra una sovrastruttura di tipo culturale o educativo ( questo non si fa perché mi hanno insegnato che non si fa) e uno stimolo che ti dice che stai bene quando accade qualcosa che teoricamente non si dovrebbe fare.
A me è capitato spesso. Ti trovi in situazioni in cui tutto sembra contrario a come dovrebbe andare. Eppure dentro di te c'è una bolla profonda di serenità che ti dice che è tutto come dovrebbe essere.
Non è un qualcosa che può essere razionalizzato. Ce l'hai o non ce l'hai. Comunque vada, ci devi convivere.
Stando bene, possibilmente.

Ultima modifica da un moderatore:

Foglia

utente viva e vegeta
Come spiego' twin in un post di un anno fa , c è un fondo di omosessualità latente in chi ha queste fantasie . Tipo scorpio che voleva fare scopare la moglie ad un amico , poi condì tutto con la storia del dono . Il fatto è che il dono lo voleva lui : la moglie doveva scopare uno scelto da lui al posto suo ... per ora . Tutto questo perché , essendo ancora latente e non manifesta la sua omosessualità , aveva bisogno di un surrogato e di qualcuno che ci mettesse qualcosa al posto suo .
Mah.
[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] senz'altro ti saprà rispondere sul suo :)

Io ti dico questa altra roba qua, ascolta sta canzone, peraltro io la adoro :)

https://m.youtube.com/watch?v=zGiPrQ1Og9I

Due grandi, peraltro l'intesa tra loro mi sembra "magica". Erano in live, mi pare che il concerto fosse della Turner. Sta canzone la cantavano insieme.

Verso la fine Ramazzotti canta "questa notte che passa LENTA accanto a me". Io ricordavo che la canzone dicesse "piano". Chi pensa che la serata sia "lenta"? :D
Ramazzotti, la Turner stremata per il concerto, o io che magari non so che alla fine c'è una variante prevista dal testo? :D

Questo per dire che le proiezioni si possono fare anche nella propria testa.
Non ho googlato per vedere cosa c'è scritto nel testo.

Fantastica canzone e fantastico pathos. Per me. L'ho appena ascoltata. :)

Ultima modifica:

Jacaranda

Utente di lunga data
Questo spunto mi piace. Essere contenti o non essere contenti Secondo me c'entra poco. Con i sentimenti e il sesso in generale c'entra poco la contentezza e accontentarsi. Io preferisco parlare di sessualità risolta oppure irrisolta.
Stai bene con te stesso pure a farti cagare addosso se hai una sessualità risolta. Se hai una sessualità irrisolta non sarai felice mai perché vivrai tutto filtrato attraverso ansie e sensi di colpa. Poi ovviamente in questi casi si va per gradi.
In questo caso, visto che lui si pone il problema se gli piaccia o no sta facendo i conti tra una sovrastruttura di tipo culturale o educativo ( questo non si fa perché mi hanno insegnato che non si fa) e uno stimolo che ti dice che stai bene quando accade qualcosa che teoricamente non si dovrebbe fare.
A me è capitato spesso. Ti trovi in situazioni in cui tutto sembra contrario a come dovrebbe andare. Eppure dentro di te c'è una bolla profonda di serenità che ti dice che è tutto come dovrebbe essere.
Non è un qualcosa che può essere razionalizzato. Ce l'hai o non ce l'hai. Comunque vada, ci devi convivere.
Stando bene, possibilmente.
Sono d’accordo con te al 1000 per cento riguardo al fatto che se ti piace farlo con un morto, dato che il morto non si dispiace e non fai del male a nessuno, nessuno ti impedisce di andare per obitori ....felice tu, felici tutti ...ma rimani un necrofilo...e andare a sbandierare il fatto che la necrofilia sia un retaggio culturale da sdoganare perché tanto si tratta di un adulto che lo fa con un “oggetto inanimato”...non ci crede nessuno ....
Idem se ami spalmarti addosso la cacca di qualcun altro... Però farlo con un asino non va bene perché forse l’asino non è d’accordo (ma in realtà nessuno lo sa se davvero non è d’accordo...mica si è espresso ) :)
(Ho preso ad esempio dei casi limite ...ma per rendere più chiaro il mio concetto)...
Per tornare alla serie : ognuno può fare ciò che gli pare se non danneggia qualcun altro..ma non spacciamo la cacca per eau de rose.....quando è cacca ...(o caccia?)

Arcistufo

Sono d’accordo con te al 1000 per cento riguardo al fatto che se ti piace farlo con un morto, dato che il morto non si dispiace e non fai del male a nessuno, nessuno ti impedisce di andare per obitori ....felice tu, felici tutti ...ma rimani un necrofilo...e andare a sbandierare il fatto che la necrofilia sia un retaggio culturale da sdoganare perché tanto si tratta di un adulto che lo fa con un “oggetto inanimato”...non ci crede nessuno ....
Idem se ami spalmarti addosso la cacca di qualcun altro... Però farlo con un asino non va bene perché forse l’asino non è d’accordo (ma in realtà nessuno lo sa se davvero non è d’accordo...mica si è espresso ) :)
(Ho preso ad esempio dei casi limite ...ma per rendere più chiaro il mio concetto)...
Per tornare alla serie : ognuno può fare ciò che gli pare se non danneggia qualcun altro..ma non spacciamo la cacca per eau de rose.....quando è cacca ...(o caccia?)
Tendo a preferire le le persone che stanno bene con loro stesse dagli animi tormentati. Soprattutto a letto. Se una cosa non piace a me, questo non mi impedisce di godermi la compagnia di persone serene.
Bacchettone non è mica qualcuno che sa cosa gli piace. Il Bacchettone e qualcuno che cerca di discriminare le mediante i processi alle intenzioni.
Se non ti piace qualcosa ma non attacchi etichette in giro, che problema c'è.

Skorpio

Utente di lunga data
la moglie doveva scopare uno scelto da lui al posto suo ...
Veramente non è come hai scritto tu, per fortuna è tutto pubblicato, e lo scritto resta scritto, ahimè

Mah.
[MENTION=6586]Skorpio[/MENTION] senz'altro ti saprà rispondere sul suo :)
Io mi fido di Franco, anche perché mi sembra molto sicuro e competente in materia, evidentemente deve avere formato una cultura molto profonda rispetto al mondo omosessuale per conoscere queste raffinate sfaccettature.

Ci spiegherà lui il perché di questo appassionante suo percorso conoscitivo.

A me mi hanno insegnato a ascoltare chi su un certo argomento dimostra di saperne molto più di me :cool:

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Veramente non è come hai scritto tu, per fortuna è tutto pubblicato, e lo scritto resta scritto, ahimè

Io mi fido di Franco, anche perché mi sembra molto sicuro e competente in materia, evidentemente deve avere formato una cultura molto profonda rispetto al mondo omosessuale per conoscere queste raffinate sfaccettature.

Ci spiegherà lui il perché di questo appassionante suo percorso conoscitivo.

A me mi hanno insegnato a ascoltare chi su un certo argomento dimostra di saperne molto più di me :cool:
Bravo :up:

Tu pensa che poi ho riascoltato la canzone :)
E ho corretto il mio post :)

Perché avevo scritto che la notte passava lunga :D

In effetti, vado a nanna abbastanza presto, e poi mi sveglio alle cinque e mezza o alle sei, e mi sforzo di restare ancora a letto. Senza rendermi quasi conto che comunque otto ore circa di sonno mi bastano. :)

:carneval:

Skorpio

Utente di lunga data
Bravo :up:

Tu pensa che poi ho riascoltato la canzone :)
E ho corretto il mio post :)

Perché avevo scritto che la notte passava lunga :D

In effetti, vado a nanna abbastanza presto, e poi mi sveglio alle cinque e mezza o alle sei, e mi sforzo di restare ancora a letto. Senza rendermi quasi conto che comunque otto ore circa di sonno mi bastano. :)

:carneval:
Me la ricorda spesso Franco questa cosa che secondo lui son mezzo finocchio :mexican:

Sembra quasi voglia convincermi

Che ciò nasconda un suo "desiderio latente" che gli tiri il colpo? .. :confused:

Mi sa che dovrà mettersi comodo mentre aspetta, Perché temo che aspetterà a lungo :rotfl:

Foglia

utente viva e vegeta
Me la ricorda spesso Franco questa cosa che secondo lui son mezzo finocchio :mexican:

Che ciò nasconda un suo "desiderio latente" che gli tiri il colpo? .. :confused:

Mi sa che dovrà mettersi comodo mentre aspetta, Perché temo che aspetterà a lungo :rotfl:
Ma che poi sai che non sono sicura, che il concerto non fosse della Turner, bensì di Ramazzotti? :)
Io ascolto la musica, un pochino, ma non sono mai stata a un concerto, per dire :)

Se così fosse sarebbe Ramazzotti ad essere "stremato" :). Per me avrebbe pure molto SENSO, nell'equilibrio in cui mostra di essere, sarebbe comunque un bellissimo errore.

Peccato che sono pigra e non mi va di googlare, più che altro mi piace la canzone :)

E' tardissimo per me, speriamo almeno domani di fare le sei e mezza :D

Foglia

utente viva e vegeta

Ma a te, chettefrega? In fin dei conti... Come la senti, la musica? E basta, quella che ti stona, non la ascoltare. Io se sento una canzone che non mi piace, poi non è che ci continuo troppo su. Oddio, un pochetto lo faccio, perché c'è una parte di me a cui piace anche fare un po' a cazzotti :D
Ma sono cazzotti alla Bud Spencer e Terence Hill, per intenderci :)
Poi ogni tanto qualcuno (di solito sono amici) mi fa notare che e' tempo perso, e a quel punto so di dovere fondamentalmente dare ragione agli amici, anche se ogni tanto, per poco, ci ricasco.... :)
Ma sbaglio :)
Perché me li so scegliere bene, gli amici.
Persino quello di cui parlavo tempo fa, che ha mollato la moglie perché non trovava il piatto di pasta pronto alla sera. Per me resta amico, l'ho sfanculato parecchio, ma tale comunque resta :)
Pensa che lui aveva (ora non più) un macchinone. Di quelli che non passano inosservati. E poi svariate altre macchine, con cui si divertiva da matti a riaccompagnarmi a casa con manovre spericolatissime. E si divertiva proprio perché glielo lasciavo fare. Cioè... Gli dicevo di smetterla, ma alla fine non sapevo nemmeno io se mi dispiaceva o no. Finché una bella volta lo vidi svoltare finendo praticamente contromano in una curva a gomito. E lì, ebbi la certezza che non faceva per me, il suo modo di guidare. Un giorno provo' anche con il macchinone, a fare i suoi numeri. Fortuna che era piovuto da poco, e non esagerò. Mi andò di gran culo, perché avevo paura, e poi glielo dissi :)
Oh.... E' pure appassionato di moto da corsa, anzi: quelle sono la sua vera passione. Le auto diciamo che sono per lui un interesse secondario, tanto e' vero che ora circola con macchine belle, ma ordinarie. Sulle sue moto e' capitato di viaggiare: una volta ne tiro' una alla metà del gas, a suo dire :D
Lo minacciai delle peggiori cose se lo avesse fatto ancora, e ti dirò che in generale, salvo proprio quando e' capitato (brevi tragitti per lavoro) ho evitato di andare in moto con lui. Lui se la rideva, io capii che non faceva per me :)

Skorpio

Utente di lunga data
Ma a te, chettefrega? In fin dei conti... Come la senti, la musica? E basta, quella che ti stona, non la ascoltare. Io se sento una canzone che non mi piace, poi non è che ci continuo troppo su. Oddio, un pochetto lo faccio, perché c'è una parte di me a cui piace anche fare un po' a cazzotti :D
Ma sono cazzotti alla Bud Spencer e Terence Hill, per intenderci :)
Poi ogni tanto qualcuno (di solito sono amici) mi fa notare che e' tempo perso, e a quel punto so di dovere fondamentalmente dare ragione agli amici, anche se ogni tanto, per poco, ci ricasco.... :)
Ma sbaglio :)
Perché me li so scegliere bene, gli amici.
Persino quello di cui parlavo tempo fa, che ha mollato la moglie perché non trovava il piatto di pasta pronto alla sera. Per me resta amico, l'ho sfanculato parecchio, ma tale comunque resta :)
Pensa che lui aveva (ora non più) un macchinone. Di quelli che non passano inosservati. E poi svariate altre macchine, con cui si divertiva da matti a riaccompagnarmi a casa con manovre spericolatissime. E si divertiva proprio perché glielo lasciavo fare. Cioè... Gli dicevo di smetterla, ma alla fine non sapevo nemmeno io se mi dispiaceva o no. Finché una bella volta lo vidi svoltare finendo praticamente contromano in una curva a gomito. E lì, ebbi la certezza che non faceva per me, il suo modo di guidare. Un giorno provo' anche con il macchinone, a fare i suoi numeri. Fortuna che era piovuto da poco, e non esagerò. Mi andò di gran culo, perché avevo paura, e poi glielo dissi :)
Oh.... E' pure appassionato di moto da corsa, anzi: quelle sono la sua vera passione. Le auto diciamo che sono per lui un interesse secondario, tanto e' vero che ora circola con macchine belle, ma ordinarie. Sulle sue moto e' capitato di viaggiare: una volta ne tiro' una alla metà del gas, a suo dire :D
Lo minacciai delle peggiori cose se lo avesse fatto ancora, e ti dirò che in generale, salvo proprio quando e' capitato (brevi tragitti per lavoro) ho evitato di andare in moto con lui. Lui se la rideva, io capii che non faceva per me :)
A me la musica piace tutta, e la ascolto tutta molto volentieri

Specialmente chi mi onora di suonare musica dedicata tutta per me, offrendomi senza volerlo, spazio di accompagnamento alla stessa

Tipo così :carneval:

[video=youtube;pGPznYXLr38]https://www.youtube.com/watch?v=pGPznYXLr38[/video]

Irrisoluto

Utente di lunga data
Perché omofobe, scusa?
Si parla di omosessualità latente ma non accettata che porta ad identificare strategie alternative per girarci intorno ...in questo contesto io la leggo più come suggerimento appunto ad esprimerla per evitare di incorrere in situazioni che in realtà non ti apparterrebbero se riconoscessi appunto la tua natura...
Non ci vedo davvero nulla di omofobo ....
Riguardo al tema invece del voler essere bi-curiosi ....mah... non mi esprimo perché non conosco la materia ma ho molti amici gay che dicono che è una bufala....la bisessualità è un voler annacquare l’omosessualita ...a meno che si tratti di esperimenti , diciamo così, sporadici .....magari dopo due abbondanti strisce di coca (soprattutto se si e deciso che non sei tu quello “attivo”)
Io sento una omofobia latente nel fatto che Francoff presuppone che sia difficile manifestare la propria omosessualità, per questo immagina che uno come Skorpio ci giri intorno.
Guardare le cose semplicemente per quello che sono no? Tipo che se a uno gli va di guardare la moglie mentre lo succhia non è che per forza manifesti il desiderio incoffessabile di succhiarlo.
Ricordo quando quel tizio (Marazzi credo) fu sgamato che andava a trans, tutti a dire che era un omosessuale inconfessato. In questa illazione c'è una mancanza profonda di rispetto per i trans: come se fosse impossibile provare desiderio per un trans.
Riguardo agli amici omosessuali (che oggi pare vada di moda averne tanti), io credo che siano loro stessi vittime della logica identitaria e binaria che ci costringe a schierarci: o se etero o sei frocio, e se dici di essere bi è perché se un frocio senza palle. Quindi chi ha un desiderio prevalente di cazzo, oggi preferisce rimuovere che un po' gli piace anche la fica. E viceversa.

Jacaranda

Utente di lunga data
Io sento una omofobia latente nel fatto che Francoff presuppone che sia difficile manifestare la propria omosessualità, per questo immagina che uno come Skorpio ci giri intorno.
Guardare le cose semplicemente per quello che sono no? Tipo che se a uno gli va di guardare la moglie mentre lo succhia non è che per forza manifesti il desiderio incoffessabile di succhiarlo.
Ricordo quando quel tizio (Marazzi credo) fu sgamato che andava a trans, tutti a dire che era un omosessuale inconfessato. In questa illazione c'è una mancanza profonda di rispetto per i trans: come se fosse impossibile provare desiderio per un trans.
Riguardo agli amici omosessuali (che oggi pare vada di moda averne tanti), io credo che siano loro stessi vittime della logica identitaria e binaria che ci costringe a schierarci: o se etero o sei frocio, e se dici di essere bi è perché se un frocio senza palle. Quindi chi ha un desiderio prevalente di cazzo, oggi preferisce rimuovere che un po' gli piace anche la fica. E viceversa.
“Oggi pare vada di moda averne tanti?....”
io ho davvero amici e colleghi omosessuali ....devo dirti di no perché senno’ sembra che voglia essere alla moda?
Chi è che appiccica etichette qui?
Per il resto, se tu sei convinto che anche trombare con un morto sia sano perché tanto il morto non se ne accorge...up 2 you... (estremizzo)....ma se non cerchi le motivazioni di certi comportamenti e giustifichi tutto....ti costruirai delle false certezze che però non convinceranno neanche te.
D’altronde se non erro giustifichi anche la persona che ti sta “accanto” (si fa per dire) ...e che ti tratta come un calzino .....
Va bene...se però stai bene.....
Se stai male...giustificando tutto non vai da nessuna parte.
Parere personale .....

Irrisoluto

Utente di lunga data
“Oggi pare vada di moda averne tanti?....” io ho davvero amici e colleghi omosessuali ....devo dirti di no perché senno’ sembra che voglia essere alla moda?Chi è che appiccica etichette qui?Per il resto, se tu sei convinto che anche trombare con un morto sia sano perché tanto il morto non se ne accorge...up 2 you... (estremizzo)....ma se non cerchi le motivazioni di certi comportamenti e giustifichi tutto....ti costruirai delle false certezze che però non convinceranno neanche te. D’altronde se non erro giustifichi anche la persona che ti sta “accanto” (si fa per dire) ...e che ti tratta come un calzino .....Va bene...se però stai bene.....Se stai male...giustificando tutto non vai da nessuna parte.Parere personale .....
Hai ragione, il passaggio sulla moda di avere amici omosessuali poteva essere preso come un attacco, ma non era mia intenzione, volevo solo fare una battuta.Per quanto riguarda il giustificare, io giustifico persino i serial killer. E' più forte di me, non riesco a non vederli come vittime delle proprie psicosi. E mi sa che su questo siamo lontani anni luce :)

Jimbo123

Utente di lunga data
Hai ragione, il passaggio sulla moda di avere amici omosessuali poteva essere preso come un attacco, ma non era mia intenzione, volevo solo fare una battuta.Per quanto riguarda il giustificare, io giustifico persino i serial killer. E' più forte di me, non riesco a non vederli come vittime delle proprie psicosi. E mi sa che su questo siamo lontani anni luce :)
Quelli che soffrono di psicosi si distaccano dalla realtà. I serial killer, invece, sono per lo più psicopatici. E guarda gli psicopatici sono lucidissimi. Semplicemente non hanno freni perché sono empatici come delle sedie.

Comunque, personalmente colloco l'omosessuale e il cuckold su due piani completamente diversi. Il primo è così per natura, quindi questa sua sessualità prescinde dal proprio vissuto; il secondo no.

Irrisoluto

Utente di lunga data
Quelli che soffrono di psicosi si distaccano dalla realtà. I serial killer, invece, sono per lo più psicopatici. E guarda gli psicopatici sono lucidissimi. Semplicemente non hanno freni perché sono empatici come delle sedie.Comunque, personalmente colloco l'omosessuale e il cuckold su due piani completamente diversi. Il primo è così per natura, quindi questa sua sessualità prescinde dal proprio vissuto; il secondo no.
Sono lucidi nel senso che hanno consapevolezza di quello che fanno, ma quello che fanno non ha alcun senso se non nel quadro del loro disturbo. Insomma, la mancanza di empatia non se la sono mica scelta liberamente, è il risultato di fattori genetici e ambientali. In questo senso sono loro stessi, a loro volta, delle vittime.LA questione dell'omosessualità era stata sollevata da qualcuno - credo Fracoff - che pretende che i cucklod siano degli omosessuali che non hanno il coraggio di ammetterlo. E io rispondevo che per l'appunto, i cucklod sono cucklod e gli omosessuali sono omosessuali.
Se no non la finiamo più coi retropensieri e si puo' dire tutto e il suo contrario.
Comunque che si sia omosessuali per natura non è per nulla scontato. C'è sempre una scelta - per quanto non libera ma condizionata - alla base, sia nell'essere etero che nell'essere omo, che in qualunque altro campo delle azioni - e dei desideri - dell'uomo.

Ultima modifica:

Jimbo123

Utente di lunga data
Sono lucidi nel senso che hanno consapevolezza di quello che fanno, ma quello che fanno non ha alcun senso se non nel quadro del loro disturbo. Insomma, la mancanza di empatia non se la sono mica scelta liberamente, è il risultato di fattori genetici e ambientali. In questo senso sono loro stessi, a loro volta, delle vittime.LA questione dell'omosessualità era stata sollevata da qualcuno - credo Fracoff - che pretende che i cucklod siano degli omosessuali che non hanno il coraggio di ammetterlo. E io rispondevo che per l'appunto, i cucklod sono cucklod e gli omosessuali sono omosessuali.
Se no non la finiamo più coi retropensieri e si puo' dire tutto e il suo contrario.
Comunque che si sia omosessuali per natura non è per nulla scontato. C'è sempre una scelta - per quanto non libera ma condizionata - alla base, sia nell'essere etero che nell'essere omo, che in qualunque altro campo delle azioni - e dei desideri - dell'uomo.
Il senso c'è: agire secondo il proprio tornaconto personale. La differenza sta nel fatto che le loro azioni non sono filtrate dalla morale, perché non sono in grado di assimilarla (Attenzione! assimilarla, non comprenderla. Loro capiscono cos'è giusto e cos'è sbagliato. Semplicemente non è parte di loro agire in quel modo). E questo perché il cervello di uno psicopatico è geneticamente collegato in modo diverso. La componente ambientale non c'entra, come ad esempio nel caso dei sociopatici.

Comunque, ti ho citato solo per precisare quella cosa sulle psicosi. Poi ho approfittato per esprimere la mia opinione su quello che era il tema su cui si era centrato il 3D nelle ultime pagine. Il mio non era un attacco verso di te :D

Jimbo123

Utente di lunga data
Secondo me no. Dietro il cuckoldismo si nascondono molto spesso traumi o tratti di personalità che rasentano la mania. Ad esempio, uno dei motivi che spingono a questa scelta è il voler tenere "sotto controllo" il partner per evitare che questi tradisca. Secondo questa logica, non esiste tradimento e così il cuckold mette a freno la paura di essere tradito/a (visto che ci sono anche le cuckquean :D).

Arcistufo

Secondo me no. Dietro il cuckoldismo si nascondono molto spesso traumi o tratti di personalità che rasentano la mania. Ad esempio, uno dei motivi che spingono a questa scelta è il voler tenere "sotto controllo" il partner per evitare che questi tradisca. Secondo questa logica, non esiste tradimento e così il cuckold mette a freno la paura di essere tradito/a (visto che ci sono anche le cuckquean :D).
Ma tu nei cuck ricomprendi soltanto coloro i quali godono a farsi umiliare dal bull, o ci infili pure quelli che si eccitano al pensiero della moglie che scopa un altra gente?
Perché, tranne quelli mostruosamente insicuri, se non ti sei sposato un cesso totale, visivamente l'idea di vedere tua moglie che fa sesso, dal punto di vista del cameraman per capirci, penso che sia la fantasia più diffusa sulla faccia della terra.

Jimbo123

Utente di lunga data
Ma tu nei cuck ricomprendi soltanto coloro i quali godono a farsi umiliare dal bull, o ci infili pure quelli che si eccitano al pensiero della moglie che scopa un altra gente?
Perché, tranne quelli mostruosamente insicuri, se non ti sei sposato un cesso totale, visivamente l'idea di vedere tua moglie che fa sesso, dal punto di vista del cameraman per capirci, penso che sia la fantasia più diffusa sulla faccia della terra.
Se venissimo etichettati in base alle nostre fantasie sessuali, saremmo tutti dei depravati :rotfl:. No, io ritengo cuck solo quelli che effettivamente fanno scopare la compagna/o con un altro/a e che traggono piacere dal farsi umiliare. Finché resta tutto nella testa non ci sono "problemi" (tra virgolette perché se sono tutti d'accordo il problema non sussiste).