Tradito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Con tutta la buona volontà non riesco a considerare una sbandata aver "consapevolmente" messo a rischio matrimonio e quasi vent'anni di vita insieme. Consapevolmente perché, nel mio caso ovviamente, una volta scoperta e perdonata, ha continuato a volerlo vedere di nascosto. Poi ovviamente lacrime e pianti a non finire e giuramenti che l'unico amore della sua vita sono io... E magari ne è convinta sul serio.
Forse, e dico forse, una sbandata può essere la trombatina di una serata, che so, l'avventuretta durante una riunione di qualche giorno fuori casa di lavoro con colleghi... Forse...
La penso come te. Un tempo consideravo possibile il tradimento-sbandata di una notte. Oggi penso che anche questo sia segno che si è disponibili a staccarsi dall'altro e non resterebbe una notte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
La penso come te. Un tempo consideravo possibile il tradimento-sbandata di una notte. Oggi penso che anche questo sia segno che si è disponibili a staccarsi dall'altro e non resterebbe una notte.
io lo giustifico meno di un serio tradimento che implica sentimenti..ma sono ripetitiva:papa::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:...sto diventando pallosa..aiutoooooo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io lo giustifico meno di un serio tradimento che implica sentimenti..ma sono ripetitiva:papa::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:...sto diventando pallosa..aiutoooooo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Idem

Brunetta

Utente di lunga data
Un tradimento con sentimento si costruisce nel tempo e lascia spazio sia all'interruzione della costruzione sia al parlare di quello che sta succedendo. Quello di una notte lo si immagina come un momento giocoso che potrebbe non intaccare la relazione di "vero amore". Per me sono entrambi evitabili se si vuol bene all'altro. Per me il nodo è voler bene, altro che amore e innamoramento, voler bene è raro!

Vieni a me
e diverrai pazza e isterica:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.